![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tutti a dire che ho ragione, quale sarebbe l'utilitá di aver ragione?
La posso portare in tribunale la mia vita? No, allora piantatela di rispondermi hai ragione, lo so già e non poterci fare niente mi devasta già abbastanza senza bisogno di chi rigira il coltello nella piaga. Fateci qualcosa, o state zitti. |
Mi ha chiamato una signora milf -una romana che ha casa qui- perché vuole farsi verniciare il cancello e la staccionata, ma io odio le vernici...
|
Continuate a credere che la vostra esperienza sia strumento sufficiente per analizzare e comprendere la realtà.
Una mosca che continua a sbattere contro il vetro di una qualsiasi finestra, convinta di ottenere un risultato diverso rispetto ai precedenti tentativi, dimostra una profondità di pensiero superiore alla vostra. |
Vorrei sapere a quale età un uomo arriva al corrispettivo stato femminile definito "Milf". E soprattutto se ce un acronimo apposito da poter usare in ambito maschile, ma immagino che dopo i 33 ( gli anni di cristo ) si possa rientare nei milfoni, o no ? :D
Non volevo aprire un topic apposito su questi argomenti troppo elevati e colti, quindi mi limito a questa piccola riflessione estiva, scusate... |
Ho sempre sonno il pomeriggio e meno la notte , dovrei recuperare una regolarità del sonno
|
Quote:
Boh io direi dai 40 anni in poi. |
Quote:
edit scusa loney heart ma abbiamo scritto più o meno nello stesso momento e non avevo visto che avessi già risposto |
Quote:
|
Dopo che mi hanno soffiato l'isoletta da 30.000 CAD in Canada e una nello stato del Mississipi un po' più cara non ho più ritrovato niente di abbordabile.
Quelle più economiche sono sempre in Canada e una in particolare ha già sul posto un vecchio capanno abitabile dove c'è pure la connessione internet e la città più vicina è a 20 minuti di macchina. Devo fare delle ricerche più approfondite sulla zona riguardo alle varie caratteristiche ma già il fatto che il capanno sia immerso nel boschetto dell'isola mi piace assai, perlomeno non mancherebbe la legna per il fuoco. Comunque gli annunci immobiliari più strani li ho letti sui siti delle agenzie immobiliari USA, addirittura c'era in vendita l'ex alloggio del custode di un cimitero ormai abbandonato e per chi se lo comprava il cimitero stesso era incluso nel prezzo!!! :o Peste Nera che vive in un cimitero... :miscompiscio: :mrgreen: |
Non so se ci sia mai stato un topic apposito ma vi siete mai dati un termine di scadenza?
In passato avevo pensato addirittura ai 25 anni ma siccome li ho passati da un po' ora non avrei idea. Essendo messa maluccio ogni tanto mi viene questo pensiero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non generalizzerei troppo, in molti anche qua sopra hanno tentato varie strade sforzandosi e andando contro le proprie abitudini, ma certe cose oggettivamente non si possono cambiare e a volte è meglio accettarlo. |
Quote:
|
Quote:
Capisco perché io nel compiere i 30 sono caduta nello sconforto ma mi ha fatto analizzare tutto in modo più approfondito. Secondo me è da valutare come una "rinascita" o sperarci almeno. O forse è solo che me la voglio raccontare perché non ho altro a cui aggrapparmi. Quote:
Quote:
Quote:
|
Io mi dicevo a 30 anni basta, poi potrà essere che non ho le palle di farlo, ma percepisco che hai molte più pressioni tra i 25 e i 30 sul fidanzarti, sposarti, avere figli, dopodiché la gente inizia a farsi più i fatti suoi e a ‘rassegnarsi’ sul fatto che sei un caso umano, quindi ti lasciano più in pace e puoi iniziare a farti semplicemente gli affari tuoi senza troppo stress, specie se hai un lavoro stabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che sia un traguardo d'impatto e se lo vivi male ti segna. Mi fa strano perché già compiere 25 anni mi aveva disturbato eppure in 5 anni non ho fatto una mazza per reagire, ora quindi è ancora più dura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |