![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono uscito per fare la spesa ( 15 minuti in tutto ) veramente troppo caldo , sono uscito adesso perché sono tutti in spiaggia e c’era poca gente, avevo lo stesso ansia , di vedere qualcuno , tipo la vicina o altri che conosco, anche se evito di salutare da molto tempo, però la cosa mi crea ansia , comunque caldo a parte è andata bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso dire qualche No e qualche risposta secca e diretta nella vita può fare solo bene. |
Quote:
|
io nn ho mangiato un cacchio da stamattina , sarà che dormo poco e c ho tipo effetto ecstasy , sto esaltato e nn ho fame :sisi: :testata: , il bello che sto esaltato per nulla , perchè nn c è manco motivo boh
|
Domani faccio il test speriamo bene
|
Certe volte mi prende uno sconforto a realizzare che sto vivendo tipo l'1% della vita, vedendo l'attivismo un po' generale delle persone.
|
Quote:
|
Quote:
Anche io lo penso molto, ma poi rifletto sul fatto che minimo l’80% di quello che fanno gli altri mi annoia o non mi piace |
l odore delle piastrine azzurre mi fa tornare indietro alla mia infanzia quando giravo in bici spensierato e aspettavo solo di partire per andare al mare.
|
Penso sempre che certe cose andavano iniziate e fatte da piccoli, se magari fossimo stati ragazzini più esuberanti o addirittura leader, gli amici andavano trovati nel cortile sotto casa o nel campetto dietro casa.
Secondo me fino a massimo ai 15 anni, passata quell’eta’ trovare degli amici è tremendamente difficile per troppi motivi. Per sfortuna o per casualità o per nostro carattere o perché alla gente semplicemente di noi non gliene fregava nulla, non è successo ed eccoci qua’... |
Quote:
|
|
... Cosa stai facendo, Ergo Proxy? Svegliati, adesso: non puoi continuare a permettere che la paura ti porti via ciò che hai di più caro e che ti attende. Non ricadere nel medesimo tranello... reagisci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tanto siete coinvolti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |