![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tempo fa speravo quasi di trovare qualcuno qui, c'era pure uno che mi piaciucchiava, tipo una cosa "tra disperati ci si trova" ma ovviamente non sono capace a rapportarmi nemmeno in questo posto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura del futuro, è brutto vivere solo nella depressione e in mezzo a difficoltà, senza nessuna soddisfazione in nessun campo , ne dal lato umano e ne economico-lavorativo
|
Quote:
|
Vorrei esprimere pensieri più profondi ma mi risulta molto molto difficile.
|
Io ho un nome.
|
non se dorme un cacchio , ieri scena assurda , va via la luce per 10 min tipo in tutta la città .... appena è tornata s è sentito un applauso generale :sisi: manco fosse un mese senza .... che drogati di elettricità :sisi:
|
Quote:
" non vedi quanto è grande il colosseo? un uomo normale nn puo costruirlo , è chiaramente costruito da un gigante " testuali parole :sisi: l acidi fanno male :sisi: |
Quote:
|
Negli ultimi otto giorni sono uscito solo per 10 minuti , altrimenti sempre in casa , non mi va proprio di uscire
|
È una pirlata
|
È davvero una merda quando l'unico ragazzo che ti dice che sei bella è quello che però non fa nulla per venirti incontro. Non sarà vero neanche questo.
|
L'ossessione odierna per l'aspetto fisico è assurda e disgustosa: è veramente indecente e non dovrebbe esistere. Ogni minimo dettaglio del corpo deve essere appositamente e maniacalmente "curato" - tra virgolette in quanto, così facendo, non ci si prende cura del proprio corpo ma lo si stressa e strumentalizza... perfino il singolo pelo fuori posto. Non accetterò mai tutto questo schifo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se la passo indenne anche a questo giro giuro che inizierò a fare una vita più sana
|
Quote:
Non è normale che mi si affibbino pseudo-diagnosi ed etichette *solo* perché non mi piace utilizzare cosmetici. |
Come si fa a essere meno gentili e più asciutti e diretti?
Consigli pratici? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |