FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 30-03-2015 00:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

È solo domani,è solo domani...... Poi non vedrò i loro brutti visi per almeno una settimana, Alleluia!

lonely heart 30-03-2015 00:29

Mi sento a disagio pure col mio amico perché eravamo fuori casa mia ed è arrivato mio fratello, poi è passato fuori mio cugino. Mi imbarazzo pure per cose di cui non dovrei, visto che appunto è un amico :nonso:

Black_ 30-03-2015 00:36

Troveró la soluzione, bella o brutta che sia.

IO&EVELYN 30-03-2015 00:45

Io intanto che sopravvivo a stento aspetto la tanto agognata liberazione. Tanto... non posso realizzare i miei desideri ne fare qualcosa per la vita reale.... l'assenza di volontà e la pigrizia non mi permettono nulla....
dai liberazione vieni molto presto ti aspetto.

Black_ 30-03-2015 00:46

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1483636)
Io intanto che sopravvivo a stento aspetto la tanto agognata liberazione. Tanto... non posso realizzare i miei desideri ne fare qualcosa per la vita reale.... l'assenza di volontà e la pigrizia non mi permettono nulla....
dai liberazione vieni molto presto ti aspetto.

Cosa intendi?

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:03

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1483520)
lo so non ce l'ho fatta, ma a fare la mummia in mezzo a 4 sgallettati fascisti boh

Hai fatto bene...quante probabilità avresti avuto di divertirti davvero?penso poche da come hai descritto la cosa. Quindi perchè crucciarsi?

Equilibrium 30-03-2015 01:20

?...una massa di osservatori deficenti, inebetiti dalla marea di informazioni e travolti nel delirio cosmico...:o

Blue Sky 30-03-2015 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1483329)
ieri sono andato a una scuola di salsa con un amico italiano. Tutti ballavano e io restavo al bancone a sorseggiare birra. Mi sentivo un po' un pirla ma era la prima volta che andavo e forse non e' stata una buona idea perche' non mi sento molto a mio agio a ballare salsa (in disco e' diverso perche' non c' e' un vero stile da seguire). Ho scambiato qualche parola con delle ragazze li al bar ma la maggior parte del tempo mi sentivo osservato dai ballerini perche' forse sembravo pure un po' imbarazzato.

Pero' mi diceva un altro italiano che era li che e' un ottimo modo per conoscere persone in tutti i campi e anche per rimorchiare. Il fatto e' che a ballare mi sentp a disagio. Cioe' magari uno col tempo impara pure ma vuoi mettere tutte le figure di merda che farei i primi tempi magari proprio con ragazze? no grazie

Penso che una scuola di ballo abbia buone chance di essere tra i 5 contesti che temo di più nei peggiori incubi... :sisi:

Pablo's way 30-03-2015 03:01

La notte mi fa uno strano effetto, mi vien voglia di fare cose, di pensare al cambiamento, mi capita di alzarmi in piedi camminare piano piano per la stanza e pensare, pensare che domani me la prendo a morsi la vita. Dovrei vivere la notte, mi ero scordato di quanto ce l’avessi dentro.

DownwardSpiral2 30-03-2015 03:07

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1483705)
La notte mi fa uno strano effetto, mi vien voglia di fare cose, di pensare al cambiamento, mi capita di alzarmi in piedi camminare piano piano per la stanza e pensare, pensare che domani me la prendo a morsi la vita. Dovrei vivere la notte, mi ero scordato di quanto ce l’avessi dentro.

:perfetto:

Pablo's way 30-03-2015 03:13

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1483708)
:perfetto:

Eh il problema è che il più delle volte non posso e quando posso non lo faccio :)

Adesso mi piacerebbe avere qualcuno di talmente fidato da poter chiamare per andarmi a fare un giro in macchina non so dove, senza meta, fino all'alba, metter su un po' di musica e andare in alto da qualche parte, su un monte, su una scogliera e godersela. Quant'è che non lo faccio....

Minchia sarà meglio che vada a letto e la smetta di sparare stronzate :sisi:

Onizuka 30-03-2015 03:52

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1483709)
Eh il problema è che il più delle volte non posso e quando posso non lo faccio :)

Adesso mi piacerebbe avere qualcuno di talmente fidato da poter chiamare per andarmi a fare un giro in macchina non so dove, senza meta, fino all'alba, metter su un po' di musica e andare in alto da qualche parte, su un monte, su una scogliera e godersela. Quant'è che non lo faccio....

Le improvvise voglie notturne... poi il sole sorge e improvvisamente ci ritroviamo svuotati e torniamo alla realtà. La notte fa proprio uno strano effetto.

tersite 30-03-2015 03:58

Quote:

l'ho fatto diverse volte da giovane e meno giovane , però più di giorno che di notte col mio amico fidato quante ore spese sdraiati sui prati a guardare il cielo , sulla scogliera a guardare il mare e così via , da ragazzo poi andavo in campagna a vedere sorgere il sole una esperienza bellissima :tt1:

rosadiserra 30-03-2015 04:42

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1483465)
Sta gente che passa la vita a lagnarsi all'infinito delle piccole rogne quotidiane, e poi quando gli capitano i drammi veri, l'unica soluzione che pescano qual è? far finta di niente, che va tutto bene. -.- Non li capisco, poi la squilibrata son io.

Hai appena descritto i miei familiari... :miodio:
Ma è una "forma mentis" piuttosto diffusa secondo me...
Concordo pienamente... Da squilibrata a squilibrata... A cui tocca "avere occhi bene aperti" ed agire di conseguenza mentre "altri" possono far finta di niente...

Edit 05.06: si ricomincia... notte insonne... E come sbagliarsi sulle previsioni??

sardinia 30-03-2015 07:27

tempo di merda!mi hai fatto perdere una giornata di lavoro!

IO&EVELYN 30-03-2015 07:30

Vorrei tanto tenere a te peccato che non possa. Ne per le circostanze ne per la tua volontà. Mi dispiace.

Sono stanchissimo....

cancellato15851 30-03-2015 08:26

Non ho dormito .__.

cancellato13248 30-03-2015 10:17

Che compiti inutili mi danno . Ho una scarsa concentrazione quindi forse e un bene ma mi sento davvero senza valore.

sardinia 30-03-2015 10:51

maestrale maledetto!

Pablo's way 30-03-2015 10:59

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1483725)
l'ho fatto diverse volte da giovane e meno giovane , però più di giorno che di notte col mio amico fidato quante ore spese sdraiati sui prati a guardare il cielo , sulla scogliera a guardare il mare e così via , da ragazzo poi andavo in campagna a vedere sorgere il sole una esperienza bellissima :tt1:

Ehehehe, tempo fa pensavo proprio ad un posto che immagino conoscerai benissimo, al Romito.... :innamorato:

Myway 30-03-2015 11:54

Maledetti se.....se....se....se..se..

PeppermintCandy 30-03-2015 12:29

Dove andremo a finire...? o.O

Don Chisciotte 30-03-2015 14:08

Oggi vorrei andare a correre, ma il cielo non mi convince granché.

Bluevelvet93 30-03-2015 14:23

Notte orrenda.

Myway 30-03-2015 15:00

e se non è la distanza è il fidanzato o l'amante, se non è il fidanzato è il momento, se non è il momento è troppo caldo o troppo freddo, se non è il lavoro è la nonna malata.......
bastaaaaaa...non è possibile che per un fobico introverso ci sia sempre una scusa e per gli altri mai....:testata:

Selenio 30-03-2015 15:09

donne ma voi vi ci mettereste con sollecito?

http://www.huffingtonpost.it/2015/03...ithpmg00000001

silenzio 30-03-2015 15:10

Quote:

Ci farei la firma se potessi avere un poco di queste "stronzate", non tutti i giorni, solo una volta a settimana. Solo perchè possa tornare in me la consapevolezza di essere ancora vivo. :innamorato:

Vargtar90 30-03-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1483912)

ecco, io non sono uno che dice o pensa di solito "perché gli altri si e io no", però ci sono certe cose che mi fanno incavolare, che mi rendono estremamente triste e che mi fanno chiedere "perché il mondo va così?". :moltoarrabbiato: :(

cancellato15851 30-03-2015 15:57

Sigarette :cuore: Certo che queste lasciano proprio un saporaccio ò.ò

Black_ 30-03-2015 16:04

Un modo facile facile per finire dentro un tomba sotto 5 metri di terra?

silenzio 30-03-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1483949)

Continuare a trollare come stai facendo da un po' :angry:

Suttree 30-03-2015 16:13

Sto vento insopportabile mi rende nervoso:testata:

Black_ 30-03-2015 16:18

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1483957)
Continuare a trollare come stai facendo da un po' :angry:

Non sono un troll!

Selenio 30-03-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1483949)

vai a fare il missionario con quelli dell´isis

Odradek 30-03-2015 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1483912)

oltre a essere chiaramente coinvolto nell'omicidio della Kercher, sembra pure ottuso: però ha il grano, dunque...

The Cave 30-03-2015 16:47

Naufragio nell'indifferenza.

DownwardSpiral2 30-03-2015 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1483961)
Sto vento insopportabile mi rende nervoso:testata:

dicono che il vento faccia diventare matti

Stefania90 30-03-2015 16:50

Posso usare gli stessi guanti con cui ho pulito i fornelli della cucina ( con lo sgrassatore) per lavare i piatti? Non è che poi muoio avvelenata? Se no devo uscire a comprarli sti benedetti guanti, non so perche' ma non riesco a fare le pulizie senza guanti.

Black_ 30-03-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1483989)
vai a fare il missionario con quelli dell´isis

Quelli mi torturano prima e chissà cos'altro.

Myway 30-03-2015 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1483951)
Colpa mia se sono piena di impegni?:male:

lo vedi come sei...lo vedi come fai...agli altri la dai sempre a me non la dai mai...:(
:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.