![]() |
Re: Forum Cafè
Leggere i primi due commenti: "C'è poco da ridere, quell'asfalto verrà indagato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, così vediamo se fa il delinquente la prossima volta" "Ecco come si procurano i 'feriti e contusi tra le forze dell'ordine'" |
ho mandato un mp ad una utentessahttp://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif
per offrirle sostegno morale ma mi son dimenticato di chiedere la foto :mannaggia: |
Quote:
:pensando: direi di no, ma buon per te, con un pò di pazienza se riesci a staccarli li puoi riutilizzare :applauso: in tempo di crisi non si butta via niente :sisi: |
Quote:
|
Zucchina io mo' devo proprio chiedertelo: che cavolo è quel coso che ti porti in avatar?
|
Quote:
|
|
l'hai bannato tu con il pulsantino di automoderazione del profilo? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
***** ***** :testata::testata::testata::testata:
|
uff.... ho effettuato 15 spedizioni
14 persone hanno chiesto pacco celere 3, uno soltanto ha chiesto pacco celere 1 :testata: non me ne ero proprio accorto :testata: a quest'ultima persona ho spedito l'oggetto con paccocelere 3 :testata: restituirò i 5€ :testata: |
Quote:
ho cercato, dovrebbe essere un Bushy-tailed Opossum o Common brushtail possum :bene: ma questo è davvero il più bello, in altre immagini non ce n'erano di così carini, l'avranno un po' photoshoppato :D |
:o :D |
Ho bruciato gli spinaci... tanto sarebbero stati destinati alla muffa :ridacchiare:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
è un'idola :mrgreen: tra l'altro dietro di lei, sull'ultimo scaffale, ha tutti i libri di harry potter, e l'edizione limitata di beedle and the bard :riverenza:
edit: canale originale http://www.youtube.com/user/brizzyvoices |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |