![]()  | 

Re: Forum Cafè 

Leggere i primi due commenti: "C'è poco da ridere, quell'asfalto verrà indagato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, così vediamo se fa il delinquente la prossima volta" "Ecco come si procurano i 'feriti e contusi tra le forze dell'ordine'"  | 

ho mandato un mp ad una utentessahttp://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif 
	per offrirle sostegno morale ma mi son dimenticato di chiedere la foto :mannaggia:  | 

Quote: 

:pensando: direi di no, ma buon per te, con un pò di pazienza se riesci a staccarli li puoi riutilizzare :applauso: in tempo di crisi non si butta via niente :sisi:  | 

Quote: 

| 

Zucchina io mo' devo proprio chiedertelo: che cavolo è quel coso che ti porti in avatar? 
	 | 

Quote: 

| 

| 

l'hai bannato tu con il pulsantino di automoderazione del profilo? :sisi: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

***** ***** :testata::testata::testata::testata: 
	 | 

uff.... ho effettuato 15 spedizioni  
	14 persone hanno chiesto pacco celere 3, uno soltanto ha chiesto pacco celere 1 :testata: non me ne ero proprio accorto :testata: a quest'ultima persona ho spedito l'oggetto con paccocelere 3 :testata: restituirò i 5€ :testata:  | 

Quote: 

ho cercato, dovrebbe essere un Bushy-tailed Opossum o Common brushtail possum :bene: ma questo è davvero il più bello, in altre immagini non ce n'erano di così carini, l'avranno un po' photoshoppato :D  | 

:o :D  | 

Ho bruciato gli spinaci... tanto sarebbero stati destinati alla muffa :ridacchiare: 
	 | 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

è un'idola :mrgreen: tra l'altro dietro di lei, sull'ultimo scaffale, ha tutti i libri di harry potter, e l'edizione limitata di beedle and the bard :riverenza: 
	edit: canale originale http://www.youtube.com/user/brizzyvoices  | 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |