![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando di scrivere su diari privati o storie personali la mia storia, per far capire a un pò degli sciocchi di questo forum che le loro sono tutte paranoie e le difficoltà della vita sono altre
|
Remo faticosamente contro ad una natura inesorabilmente maledettamente votata all'autodistruzione che non è la stessa cosa che prendersi cura di se...
|
Quote:
Quote:
|
Meno male che non è un problema mio, ho smesso di farmi influenzare dalle menti contorte.
Un giorno se ne saranno in grado, capiranno. Anche se sono scettico considerando le informazioni che ho acquisito. |
sono stanco di me,non so cosa ho ne mai lo saprò,non ho chiesto nulla a nessuno io
|
Non sono né giovane, né vecchio
ed è come se sognassi in un meriggio di sbronze, entrambe le età. Eppure sono vecchio. In una nicchia dorata l’autunno cede il passo all’inverno, coperto di tenebre e sonno. La parola perdòno che senso ha per me, inetto, senza alcun progetto? Il sesso, il potere, mi fanno difetto eppure sono giovane, mi batte il petto. Mille voci mi rimescolano il sangue. Al mattino mi alzo sempre più presto. Non sono né giovane, né vecchio, sogno come un demente, queste due età infinite, immerso nel secchio del vino delle aurore, di un tempo bambino. Sono vecchio. Sono vecchio, eccomi pronto per le sterminate antichità. Renzo Paris. |
Maledettissimo W8 !!!!!!!
ridammi i miei cazzo di 746GB !!!!!!!!!!!! LADRO !!!! >:-( |
Che avrei tanto voluto restare a casa, invece il mio unico amico mi ha tirato fuori: Milano fashion night, un' orda di tipe vestite come nemmeno le prostitute sulla "circonvalla" con la sigaretta sempre accesa (cancro ai polmoni in agguato), le campane dell'istituto dei Tumori stanno suonando a festa. Ho fatto fatica a parlare per via della gente, in metropolitana ho avuto un' attacco di ansia tale da avvertire un peso di 23000 tonnellate all'altezza dello sterno, il tutto per cosa ??? Perché LUI doveva vedere le ragazze, capirai...
|
Ho combinato un disastro!
E' proprio vero che sarebbe meglio non prendere mai nessuna iniziativa ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che vita di merda ... praticamente lavoro-dormo-mangio-vengo qua,vado via da qua-torno qua-rivado via-ritento ma è inutile... finirà sta settimana assurda!!!
|
OTTIMO,CHI SARA MAI IL PROSSIMO? :o
Qua si lavora troppo, questa vita mi paga a cottimo, quindi no,sta lontano, che sto sotto gia da ore, non son due coglioni che fan da ventilatore.... ok sto delirando,sto al pc dalle ... 14...:o non ce la fo piu....dormo-mangio-lavoro-scrivo-leggo....delirio :D tutto questo venerdi finirà con la consegna del tutto....coi soldi che prendo potrei pure concedermi una mini vacanza...pensavo mi piacerebbe andare qualche giorno a Berlino...solo che...con chi cacchio ci vado? :piangere: |
mi ci vorrebbe una bella ghiandola d'adrenalina fresca da masticare come chewin gum :pensando:
|
ma un pò di fortuna, ogni tanto, no?
|
«Eh Bene! Io lavoro, e non me ne frega nulla. Ecco esattamente quello che penso. La questione è che noi siamo i colpevoli della pubblicità. Perché è l’orrore del mondo moderno che produce la pubblicità. Dunque, io sto dalla parte della modestia. Quello che conta è l’oggetto.»
Louis-Ferdinand Céline. Intervista con Louis Pauwels e André Brissaud. |
Ma sì, morire e levarsi una volta per tutte il pensiero
|
Quello che conta è apparire, tutto il resto checche se ne dica, conta un CA22O!
|
Sono come un marinaio in mezzo la tempesta. Posso solo resistere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |