![]() |
Anch’io prendo il multivitaminico da un paio di anni , avrei dovuto prenderlo da molto prima
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io ho comprato il sustenium plus e mi ha fatto male, non mi ero accorta che ha un alto dosaggio di un ingrediente che non tollero. Soldi buttati e mi rifiuto di comprarne un altro diverso, lascerò fare alla natura.
|
Quote:
Maschio single che non passa inosservato castano, nostrano, pulito e vaccinato, cerca amica ardimentosa, ambiente distinto massima riservatezza. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Più si prende cose intense, più si rischia di fare errori e serve un'indicazione medica. Queste cose vengono vendute al supermercato ma non sono caramelle, e si sbaglia a pubblicizzarle in tv come se lo fossero. Serve integrare una cosa con alto dosaggio solo se ne hai una carenza. |
Quote:
Per non parlare della vitamina D, stiamo tutto il giorno in casa (non dico te che so che esci spesso). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pensavo che le vitamine non facessero male a nessuno, ho scoperto che per esempio chi ha certi tipi di cancro deve assolutamente evitare integratori di vitamine perché nutrono le cellule tumorali. Comunque vendo sustenium plus, prezzo da concordare e spese di spedizione a vostro carico, ne ho presa una bustina sola |
A proposito di valori nutrizionali tra poco andrò in pasticceria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dico solo questo. |
Volevo fare il trendy con la certificazione verde ma non posso ancora scaricarla
|
Quote:
Siiiiiiiiii |
Quote:
Io quello che prendo io, che comunque alterno a periodi di pausa, nel sito c'è scritto che è pensato per uso prolungato. Comunque adesso mi asterrò per forza, perché quella maledetta scatolina che avevo comprato ieri non si trova neanche in macchina :testata: edit: trovata!! cazzo siiiii!!! 15 euro salvi!!! :applauso: Spiacente per il Supradyn non sono più interessato. |
Cazzo. Lo venderò su marketplace
|
Mi sono beccato ora un aereo di piccole dimensioni che faceva vari numeri tipo il giro della morte e avvitamenti vari sopra casa mia a basse quote era proprio ben visibile...bello ma magari la prossima volta fallo un po' più in là che non vorrei trovarmi un aereo parcheggiato in casa [emoji16]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |