![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
O basta che mi cali le braghe? Insomma... come già... si... come già detto anche in questo thread, non sarebbe difficile per me trovare una ragazza. Basta che ne trovi una a cui io non piaccio. |
Quote:
Fai i soldi, fatti un fisico da pugile, fai il capobranco nel tuo quartiere :D |
Quote:
|
Quote:
Sono il Grande Satana del mondo femminile :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani me ne vado sono edausto
|
Contatterò Maddalena vediamo se mi porta in florida
|
Quote:
Comunque, la tua tattica dello zerbino, ti porta risultati migliori? |
Quote:
Poi si può dire che siamo delle brave persone (cosa che peraltro io non sono) e che dovremmo essere apprezzati di più, ma spesso essere delle brave persone che non commettono reati non basta ad attrarre, può essere una qualità in più ma non è certamente sufficiente. |
Quote:
Beh soluzioni però sono sempre 2: o ci si diventa al altezza di aspettative di chi si vuole ( e spesso è impossibile) o si rivede i propri gusti. Altrimenti si mette anima in pace rendendosi conto che la colpa non è solo di gusti altrui, ma soprattutto di quelli propri. |
Quote:
Le donne di metterebbero letteralmente con chiunque ma non con me. |
Quote:
Ah e ho usato il condizionale, serviva per farti capire che era riferito in caso la tua opinione di te stesso fosse veritiera. |
Quote:
Sono l'equivalente di quegli individui che lavorano per la visibilità, o a 3 euro l'ora per 12 ore... ma ne spendono 10 per arrivare al posto di lavoro. Quando smettono di essere sfruttati li seppelliscono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahh.. anche io, ma ormai non mi danno più nessun gusto. Pochissimi dei mei passatempi riescono ancora ad accendere il mio interesse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |