![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Il mio carnet di risultati si limita a: . Preferisco restare amici . Preferisco restare sola . Preferisco altri ragazzi . Preferisco cambiare sponda . Ghosting . Ah si usciamo, ma paghi tu per tutto e mi porti in giro Quindi questo che vuol dire? Che per il gentil sesso sono meno appetibile dei fratelli bianchi. |
Quote:
quello che volevo dire è che loro non sono miei concorrenti diretti, poiché io con quella tipologia di donne non voglio averci niente a che fare. Ma in realtà nessun uomo è mio concorrente diretto, molte donne preferiscono star da sole, piuttosto che con me o simile a me. Questo per dire che il maggiore ostacolo non sono gli altri ma bensì noi stessi. |
Quote:
|
Ne ho le scatole piene di donne che mi provocano....sono esausto,valuterò una dipartita dal forum mi spiace ma madelrine ha ragione,c'è gente che sta sempre a provocare,non si possono più fare discussioni costruttive da tempo..
|
Quote:
Un donna può preferirti anche un serial killer o el chapo, in quel caso sono problemi suoi, mentre il tuo problema nel caso è che vuoi una donna che ha altri gusti. |
Quote:
|
Quote:
Anche io non ho mai trovato una donna che fosse la mia metà, ho avuto relazioni ma mai mi sono sentito in simbiosi, questo non vuol dire che non esiste la mia anima gemella, prima di tutto perchè ho cercato poco, secondo perchè non ho sviluppato skills di contorno che mi rendano appetibile(schiera di amici e social, buon aspetto fisico, buon lavoro e posizione sociale). Ora ritengo che i miei gusti vengano dopo, l'amore per me è anche andare incontro alle esigenze dell'amata. |
Quote:
Io aspiro a qualcosa di meglio, grazie. |
Quote:
|
Quote:
E' questione di statistica. Ci sono individui che cambiano partner, anche i miei amici, si lasciano e dopo qualche mese li sento uscire con altre persone. Io sono un'assoluta anomalia statistica. Non esiste, mai, assolutamente mai, che io possa attrarre un individuo del sesso opposto. E quando accade qualcosa che mi possa far sperare in una svolta... beh, semplicemente non accade. Ora tu ribatterai: "ma demiurgo... è pieno di ragazzi con una storia simile qui" E io ti rispondo: "a parte il fatto che, nonostante i loro problemi, diversi individui qui hanno avuto almeno una partner... ma questo è un luogo particolare che raccoglie persone con un certo tipo di problemi. Non siamo di sicuro un campione rappresentativo delle normali relazioni tra individui" |
Quote:
|
Quote:
O basta che mi cali le braghe? Insomma... come già... si... come già detto anche in questo thread, non sarebbe difficile per me trovare una ragazza. Basta che ne trovi una a cui io non piaccio. |
Quote:
Fai i soldi, fatti un fisico da pugile, fai il capobranco nel tuo quartiere :D |
Quote:
|
Quote:
Sono il Grande Satana del mondo femminile :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|