![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Mangio gelato...:D
|
Quote:
|
Quote:
Amici (quei pochissimi che ho) e colleghi hanno già tutti la loro vita, con rispettive mogli/fidanzate/figli, per cui è molto difficile che siano disponibili per altro. |
Quote:
|
Eccoci , solito sabato sera, comunque buon sabato a tutti 😀
|
Ci sono.
|
Sera..
|
Altro sabato molto felice......
|
Quote:
|
Stasera dopo quasi 5 mesi sono di nuovo a un concerto. Per l'emergenza sanitaria ingresso a numero limitato e posti a sedere distanziati. Devo dire che per ora è maggiore la perplessità che la gioia di riprendere uno dei miei interessi preferiti, ma una volta che inizieranno a suonare, dovrebbe andare sicuramente meglio.
|
Quote:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif forse ultimo sabato di mascherine all'aperto
|
Non si scappa,eccomi qua come al solito
|
mi tocca lavorare e il brutto della notte in un hotel è che può succedere di tutto e niente, il problema è che non succede nulla per ore e ore poi tac c'è l'imprevisto mentre stai già pensando al letto e ai pancacke
|
Ho provato ad andare a vedere la cometa ma niente, nuvoloni a nordovest.
Poi c'è anche stato un episodio da bad guy che però non racconterò, perché altrimenti qui ci si emoziona troppo con le mie prodezze. :cool: |
Ho guardato dal balcone dei miei vicini che facevano festa. Stavo in ansia per loro
|
Quote:
Però è stato bello multarli :applauso: |
Quote:
|
Odio il sabato sera..detto con la voce di Titti
|
Quote:
|