![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho scritto una mail alla proprietaria dell'appartamento di sopra denunciando gli schiamazzi a tarda ora della vicina, spero non le rinnovi il contratto anche se dubito farà qualcosa
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Mi sono svegliato presto per fare una cima a cui tengo molto ma subito ho rinunciato considerando che l'avrei fatta da solo, non per questioni di sicurezza, di quella per quanto mi riguarda non me ne frega nulla se si tratta solo di me, ma perché mi sto stufando a fare ste cose senza compagnia.
|
Quote:
|
penso a breve uscirò, devo andare a vedere per gli occhiali da vicino:interrogativo:
magari ne approfitto per prendermi un cornetto lungo la strada... edit: l'ottico è già in ferie, vabbè, preso cornetto e tabacco e fatto un giretto all'aria aperta |
Sono solo una stupida :(
|
8,50 una colazione solo salata, con vasetti minuscoli di marmellata come unico dolce, con prodotti di qualità pessima da supermercato
che furto |
Meglio così, il tennis italiano faccio proprio fatica a sopportarlo.
|
Vorrei almeno capire dove ho sbagliato, ma probabilmente neanche questo mi sarà concesso.
|
mi hanno detto che è obbligatorio il casco per andare in bici, non lo sapevo, vedo molta gente in giro senza.se riesco a gonfiare la ruota che non ne vuole sapere oggi o domani vado a fare un giro nei boschi.
|
Quote:
(Ma io sono famosa perché faccio sempre quello per cui sono negata, facile insegnare le lingue se sei portato per le lingue, ma vai a insegnare ginnastica quando sei una schiappa disprassica e traumatizzata :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Ennesimo weekend di merd....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
È un vero peccato non poter sempre dire quello che si pensa ,lasciarlo li a macerare ,il più delle volte perchè non servirebbe a nulla ,ma sarebbe bello poterlo fare .
|
Insegnanti trattati peggio delle babysitter in nero.
Sindacati "soddisfatti". I precari stessi non mi sembrano molto preoccupati, sarà che ormai le hanno viste tutte. |
Quote:
Gli insegnanti lavorano poco, tre mesi di ferie pagate eppure si lamentano sempre. Ma che andassero a lavorare sul serio, così capiscono cos'é la fatica vera, quella in cui devi dare dei risultati altrimenti stai a casa. |
Quote:
|
Ma quando finisce questo caldo ?non ne posso più ,mi fa stare male :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |