![]() |
Quote:
|
Ma con la licenza media che lavori si possono fare?
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono uscita e ho visto un gruppo di ragazze con i pantaloncini, le ho invidiate tantissimo :piangere:
|
Quote:
|
Che serata di merda
|
Forse sono diventata una brutta persona
|
Mi dispiace per loro... poteva andare diversamente...
|
Quote:
|
Quote:
Se l’uomo è abbiente non si pone di sicuro questo problema |
Quote:
|
Vaffanculo lonely, ti odierai per sempre, hai perso tempo a non fare niente e ora ne paghi tutte le conseguenze. La tua vita fa schifo e a questo punto forse un po' te lo meriti.
|
Stanotte ho dormito poco , anche con il ventilatore ho caldo, sono davvero stufo di questo caldo che non mi permette di fare nulla
|
Quote:
Sul bando hanno messo i requisiti minimi per essere ammesso al concorso ma sappiamo quali sono poi le vere percentuali di possibilità di vincere uno di quei posti di lavoro |
Stanotte ho dormito più del solito, ogni tanto capitano queste notti in cui dormo molto di più e sono una specie di "reset". Mi sento meglio poi, con il cervello più attivo. Mi ricordo pure quello che ho sognato, è da tanto che non ricordavo i sogni che facevo.
|
Quote:
Tu sei convinto che avendo solo la 3° media hai le stesse possibilità a un concorso rispetto a un laureato, io dico di no ... sono solo due punti di vista .. Mi sembra che te la prendi troppo per uno scambio di opinioni, visto e considerato che non sei neanche tu ad avere la terza media ... |
forse forse oggi sarà una giornata tranquilla a lavoro:interrogativo:, e poi, penultimo giorno prima delle ferie.
Non mi prendevo oltre due settimane di vacanza da...almeno due anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Che vuotaggine..
|
Personalmente mi dispiace per i passeggeri ma non per l’autista di quel furgone che è finito giù dal precipizio ieri sera, era il classico spaccone che si credeva chissà chi, si fosse ammazzato solo lui almeno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |