lonely heart |
11-08-2020 17:33 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93
(Messaggio 2491178)
Entro i 30.
|
Mi sento molto attaccata da questa risposta :c
Capisco perché io nel compiere i 30 sono caduta nello sconforto ma mi ha fatto analizzare tutto in modo più approfondito.
Secondo me è da valutare come una "rinascita" o sperarci almeno. O forse è solo che me la voglio raccontare perché non ho altro a cui aggrapparmi.
Quote:
Originariamente inviata da dado95
(Messaggio 2491179)
io mi sono prefissato come età massima da raggiungere i 69 anni, o anche prima in caso di malattie neurodegenerative.. la vecchiaia mi spaventa troppo
|
Anche a me spaventa, prima non ci pensavo proprio mentre ultimamente un po' sì e non mi piace l'idea. Beh dai perlomeno hai detto un'età più avanzata, qui non me lo aspetto molto...
Quote:
Originariamente inviata da Peste Nera
(Messaggio 2491180)
A volte ci ho pensato, specie negli anni passati, poi dopo gli ultimi eventi (miei personali e non) sono diventato fatalista. La nostra vita la possiamo controllare per un 50% direi al massimo, per il resto interviene il caso, il destino, il fato o come vogliamo chiamarlo.
|
Sono abbastanza d'accordo però penso che bisogna avere la forza di riuscire ad adattarsi o accettare il più possibile quello che succede, che poi io non ne sia capace è un altro discorso.
Quote:
Originariamente inviata da Astrid
(Messaggio 2491186)
Non penso di essermi mai data un vero e proprio termine di scadenza ,diciamo che ci penseró quando e se arriverò al punto di non ritorno ,tante volte ho pensato di aver toccato il fondo ma evidentemente non era così .
|
O forse toccare il fondo può aiutarti a valutare le cose in modo diverso. Non so se io sia arrivata davvero a quel punto ma penso di sì perché nel panico generale è scattato qualcosa, ma temo che sia troppo tardi perché penso che ormai qualcosa si sia rotto.
|