![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
2 pensare di essere l'unica forma di vita è palesemente un pensiero ottuso e idiota 3 appena ne vedo uno glielo chiedo. |
Quote:
Ecco, a causa di uno dei tuoi ultimi post (in questa discussione) ho preso a guardare Black Lagoon, e mi sta piacendo :mrgreen: Piacque anche a te? |
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...8CVN_75%29.jpg |
Quote:
Dalle mie parti si dice "piuttosto che niente, è meglio piuttosto", e il tuo piuttosto non mi sembra poco. Non puoi paragonarti a me che ho solo la terza media e che passo le giornate in casa, imbottito di farmaci a fissare il muro. Quote:
Tutto sembra insignificante e senza senso, e si è intrappolati in questo limbo di sofferenza, né vivi né morti e incapaci di compiere un passo in una delle due direzioni. |
Quote:
|
Che bellezza alzarsi alle cinque, con il buio ancora sovrano e la Luna alta nel cielo. Vi è una tale quiete che non pare di essere nel medesimo luogo visibile durante il giorno...
|
Devo fare un discorso serio ad una persona, tra qualche giorno e dal vivo.
Dovrei scrivermelo? Così lo preparo ... |
ieri al torneo di palermo grande serata per le italiane ( a parte la paolini che ha preso la stesa, ma l'avversaria era davvero di altro livello ).
Non vedevo la errani da tanto tempo, la ricordavo col servizio ormai debolissimo, fallosissima. Invece ieri con la pliskova ha fatto un figurone. Partita intelligentissima dell'italiana, che con una avversaria dalle lunghe leve ma poco sveglia tatticamente l'ha fatta muovere e quella non essendo un fulmine di guerra ha fatto una faticaccia. Tanti vincenti, tanti bellissimi drop shot, tanti colpi a fintare una cosa con lo sguardo e mandare la palla da un'altra parte. Onore alla bolognese! Ma la vera sorpresa, come a intuito mi sentivo, è arrivata dalla Cocciaretto:riverenza: Mamma mia:riverenza: Che spavalderia, che sicurezza per una 19 enne che giocava la sua terza partita ufficiale in wta ( ricordando che la sua prima è stata sul centrale dell'australian open contro la kerber, cosa che terrorizzerebbe chiunque ) contro la numero venti o giù di li del mondo, la vekic. Vekic che è una sparapalline principalmente, ovvero colpisci duro qualunque palla e fai pressione e cerca di comandare il gioco. E la Cocciaretto ha capito che doveva fare pressione lei, e ha risposto con più forte veemenza e ha mandato letteralmente in palla l'avversaria. Partita vinta in scioltezza in due set e la consapevolezza che questa ragazza farà strada, tanti colpi nel suo repertorio e anche molti pregevoli. Ma sopratutto giocare senza timore reverenziale dell'avversario più esperto mi ha sorpreso tantissimo. Oggi l'unica italiana è la giorgi, che non amo. Altra sparapalline senza un minimo di intelligenza tattica. Colpisce forte e basta. Son curiosa di vedere la sua avversaria, la Juvan, altra giovane di belle speranze. |
Pensare solo al presente ...quanto è difficile ...eppure è l unico momento che c è, che esiste ,che si vive ..il passato non c è più e il futuro non esiste ...
|
Faccio parte del truman show, sennò non si spiega perche me ne capita una dietro l'altra
|
Anche oggi ennesima giornata solo e senza uscire di casa, vorrei vivere sempre così se fosse possibile, niente impegni , niente obblighi e nessuna sofferenza dal mondo esterno
|
Ultima partita di giornata, che neanche trasmette il canale ita, se non in differita...ciò vuol dire che la guarderò 2 volte:D
|
Rage
|
Sono sveglio da 4 ore ma ho già sonno , passo continuamente dal letto al divano e viceversa
|
Non c'è bisogno di andare in Sardegna o in Puglia quando hai il paradiso a 1 ora da casa
|
Ehh ciao qua van per le lunghe..:piangere:
|
su, questo ennesimo pomeriggio di fuoco sta per finire ( ma la gente quando va in vacanza?:interrogativo: ), ho già acceso la tv e sto vedendo la partita, poi cena ( terza sera di fila la piadina, oggi con insalata, peperoni e pomodorini ), sigaretta e poi ennesima serata sul 64:riverenza:
Mi rendo conto che potrei vedere partite di tennis tutte le sere. La terra rossa, poi:arrossire: |
Mezza morta in farmacia. Non so come sto in piedi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |