![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alla fine è arrivato il momento...domani mattina alle 8:30 dovrò presentarmi nella struttura di ricovero, ci saranno anche lo psichiatra e l'assistente sociale ad accogliermi.
Credo che la mia vita si concluderà all'interno di quelle quattro mura. |
A volte essere grande, grosso e brutto come la fame è un vantaggio mica da poco. :sisi:
|
Quote:
Io spero invece di rileggerti su queste pagine al termine dell'esperienza, così magari ci racconterai com'è andata. |
Quote:
|
Quote:
Sudo già abbastanza per il caldo e per l'ansia, poi a stare in mezzo a sconosciuti... Stanotte non si dormirà, ma ormai sono abituato all'ansia anticipatoria che mi distrugge. |
Quote:
|
Penso che la fresatrice sia l'oggetto della felicità, l'hobby del secolo, altrimenti non si spiegherebbe perché la usino tutti a giornate qui intorno.
|
Quote:
|
@Noradrenalin
Buona fortuna |
L'intero pomeriggio a cercare di configurare il nuovo sistema di posta elettronica senza cavare un ragno dal buco. :moltoarrabbiato:
|
Anche nel mondo gaio conta solo il bel ministrino
https://www.tgcom24.mediaset.it/peop...-202002a.shtml |
Quote:
Coraggio.. spero ti possano aiutare per ripartire, ti mando un abbraccio <3 |
Quote:
|
e mo' torniamo a "casa". un altro anno e poi un altro e poi un altro.
|
Noradenalin: no. Spero tu possa uscirne meglio di adesso. Coraggio! Siamo con te.
|
quando sento parlare i colleghi delle loro prossime vacanze con le mogli, fidanzate, amanti, conviventi mi sento come un povero idiota che ancora non ha capito come si fa..
|
Quote:
|
Adesso o mi metto a sentire la musica come al solito sul telefono, oppure prendo lo scooter e vado a farmi una bomba in pasticceria, poi penso però: da solo dove cavolo vado?! Sarà strapieno di famiglie coi bambini, che mi metto a fare da solo li fuori ai tavoli, sembrerei un coglione.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I misteri dell’universo:
1. Cosa c’è dopo la morte? 2. Esistono altre forme di vita extraterrestri? 3. Perché quasi tutti i romeni che fanno i muratori o carpentieri hanno come minimo l’ultimo modello di BMW Audi o Mercedes? |
Quote:
2. Sicuramente. 3. Ultimi modelli non credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |