![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Gli anni passano ma io mi sento fuori luogo sempre e comunque!!!
|
Non ho più obiettivi
|
e anche oggi solito programma, a breve si comincia a lavorare ( voglio le ferie, comincio a contare i giorni! ), poi cena e poi serata sul 64 a vedermi il torneo di palermo, che oggi ci son le italiane.
Difficile fare pronostici, ma per me ci salutano sia la errani che la paolini. Sulla cocciaretto, che possa dar battaglia? ha l'avversaria più difficile rispetto alle altre italiane, ma boh, presentimento. Vedremo. |
Quote:
Bevanda magica per lei, col commentatore che in un paio di occasioni si è fatto scappare un paio di battutine lol. Ma è veramente strana, finisce la partita e stava più incazzata di prima, si vedeva da come metteva via le cose nervosamente...il bello del tennis, osservare anche la parte psicologica, come reagiscono ecc, probabilmente era un modo di scaricare la tensione e basta, poi di lei non ho molto storico di partite seguite, so solo che non è delle più equilibrate e mi piace vederla anche per questo:D |
Quote:
Avevo scommesso su un suo set perchè son stata prudente e alla fine ha vinto tutta la partita sta pazza:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Perdonami se sono fuori luogo. ma forse è proprio il non averne che mi fa entrare in questo loop di pensieri amletici. (la verità è che sono stanca di correre dietro agli obiettivi e vedere che non cambia niente in me, in fondo, se li raggiungo.) |
Non si può restare amici delle persone di cui si è (o si crede di essere) innamorati.
|
Quote:
|
2020, emisfero nord, occidente, stato democratico, classe media, assenza di patologie mortali.
E non poter essere aiutati da niente e nessuno, nemmeno a parole. Boh. Essere un paradosso dell'occidente. |
Pensavo al fatto che avere un partner in parte è una buona rottura di co******, stare insieme a una persona tutta o quasi la vita, fare sempre le stesse cose, magari non si va d’accordo ma si sta insieme per paura della solitudine e per avere compagnia da anziani, ma non vi sembra squallida come cosa? Perché farlo? E poi non so voi, ma alzarmi tutte le mattine con una donna che non mi piace in realtà, anzi che mi fa proprio schifo, è come portarsi un sasso di 50 kg sullo stomaco tutti i giorni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mese di agosto è quello che mi piace di meno , molti turisti in giro, molta gente per le strade, faccio fatica a trovare la forza di uscire se non per necessità, le camminate serali e i giretti in bici li rimanderò a settembre
|
Questo tirare a campare senza entusiasmo è proprio bello eh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |