![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
fresco e tonico, pronto per fallire ancora e ancora, e ancora....
|
mi sta calando la vista da vicino, la vecchiaia incombe:interrogativo:
poi dovevo pensarci prima, ora se ne parla a fine agosto per la visita:interrogativo: vabbè, male che vada passo da un buon ottico, faccio visita li e mi prendo degli occhiali da vicino. |
Non riesco più ad intervenire nei topic sul lavoro, mi vien l'ansia anche solo a leggere "lavoro" nel titolo. Essì che ne avrei di cazzate da dire...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
"Dove hai la testa?"
Mah penso di averla proprio persa. |
Vedo persone che si conoscono , si dicono un ciao e da lì nel giro di 2-3 giorni si frequentano, io oltre a non avere mai vissuto un esperienza simile , ci metterei anni solo a trovare il coraggio di dire i miei sentimenti, la mia emotività e ansia mi ha reso triste e difficile l’esistenza, questo vale anche per le amicizie ovviamente e non solo per l’amore , io che ci ho messo 8-9 anni a trovare il coraggio di esprimere i miei sentimenti 😔
|
Quote:
|
“Basta, non aspetto più nessuno”
5 minuti dopo sono di nuovo lì a fa el sottone |
Che succede in Libano?
|
Quote:
|
https://twitter.com/borzou/status/12...897251330?s=20
Minchia che botta. Dal primo video effettivamente sembrano distinguersi dei flash tipici da fuoco artificiale. |
Quote:
|
|
Se si potesse quantificare il tempo passato su FS ad aggiornare continuamente la pagina credo ne uscirebbe qualcosa di imbarazzante.
|
Quote:
|
Ormai parlo tanto per, senza nessun interesse ad interagire, posso argomentare su tematiche neutre o scherzare su cazzate( anche se sto malissimo, ho una capacità di scherzare in mezzo alla merda che fa tanta simpatia ma che io odio), ma non c'è realmente nulla che possa più dire e sentirmi dire, peccato, mi è sempre piaciuto, ma non è la vita giusta in cui farlo.
Ho smesso con gli sfoghi e i tentativi di spiegazioni e la ricerca di empatia, ho smesso di tentare di aiutare gli altri, tutto solo frustrante e controproducente. La cosa che più mi irrita in assoluto sono certi complimenti e attestazioni di stima, non li voglio e non posso nemmeno incazzarmi perché non si fa, mi tocca incassarli, almeno fossero offese potrei reagire.Mi tocca pure dire grazie, ma grazie di che, preferisco stare sulle palle ed essere ritenuta scorretta o manchevole, non voglio piacere per i motivi per cui piaccio, spero che almeno dopo morta mi dimentichino tutti in fretta o meglio che qualcuno mi odi, mi farebbe un gran favore. |
vorrei trovarmi in mezzo all'oceano su un gommone ed essere investito da un'onda anomala alta 50 metri..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi mi devo dire voglia di lavorare saltami addosso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |