![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Amare qualcuno e non sapere come andrà a finire è la tortura più grande.
|
Quote:
|
ieri sono andato a una scuola di salsa con un amico italiano. Tutti ballavano e io restavo al bancone a sorseggiare birra. Mi sentivo un po' un pirla ma era la prima volta che andavo e forse non e' stata una buona idea perche' non mi sento molto a mio agio a ballare salsa (in disco e' diverso perche' non c' e' un vero stile da seguire). Ho scambiato qualche parola con delle ragazze li al bar ma la maggior parte del tempo mi sentivo osservato dai ballerini perche' forse sembravo pure un po' imbarazzato.
Pero' mi diceva un altro italiano che era li che e' un ottimo modo per conoscere persone in tutti i campi e anche per rimorchiare. Il fatto e' che a ballare mi sentp a disagio. Cioe' magari uno col tempo impara pure ma vuoi mettere tutte le figure di merda che farei i primi tempi magari proprio con ragazze? no grazie |
Il male deve vincere..
La sofferenza deve vincere.. La morte deve vincere.. Basta speranze, basta tutte ste stronzate.. basta.. Godi adesso che in punto di morte rimpiangerai tutto e starai peggio.. |
Quote:
|
Quote:
A prescindere dall'ideologia e dalle scelte personali sull'argomento io sono sempre stato dalla parte della verità, ed essere manipolato facendo leva sulla mancanza di informazione o, peggio, sulla distorsione delle parole, non rientra affatto negli ambiti della deontologia professionale. Io personalmente ho una convinzione personale precisa sul tema della donazione, la quale esige che in un potenziale donatore per essere ritenuto idoneo all'espianto debba essere riconosciuta la cessazione effettiva di tutte le sue funzioni, non soltanto quella cerebrale. Sono altresì favorevole al trapianto di organi o parti di essi quando questo atto non provochi la morte o la grave e permanente invalidità del donatore, come ad esempio nei casi di trapianto di parti del fegato (il quale si rigenera) o di un rene o altro. In ogni caso c'è davvero troppa mala-informazione sull'argomento e questo mi induce ad essere quantomeno molto diffidente. Personalmente considero molto più opportuno finanziare la ricerca per la produzione di organi artificiali o, ancora meglio, per la cura contro le malattie che causano la necessità dei trapianti, piuttosto che mantenere un'attività stranamente anche troppo fiorente, soprattutto dal punto di vista economico, consideratane la gravità delle implicazioni. E' un po' come dichiarare che la guerra è una cosa positiva perchè impone la costruzione di fabbriche dove produrre le armi e quindi aumenta il PIL e il livello di occupazione, peccato che la guerra sia una cosa tutt'altro che positiva, anche se c'è qualcuno che cerca di farla sembrare tale adducendo i motivi suddetti, ma indotto non certo da spinte patriottiche ma unicamente dall'avidità e dalla sete di denaro e potere. |
Quote:
Io personalmente da morto potrebbero prendermi gli organi o tutto quello di salvabile e bruciare il resto e scaricarmi nella tazza del cesso per quello che me ne frega |
Quote:
Motivi simili ai miei. Quote:
|
che bello sarebbe tornare indietro nel tempo magari all'eta' 13 anni e rivivere la mia vita e le mie esperienze,essendo consapevole dei limiti che ho avuto e degli sbagli che ho fatto e quindi migliorarla partendo dalle origini dell'adolescenza:bene:
|
La felicità dev'essere assassinata, la speranza bruciata, la gioia annullata la soddisfazione sventata.. l'importante è crepare solo crepare, la vita è un passatempo inutile, alla fine si crepa sempre e comunque ..sempre.. e comunque
non preoccuparti di oggi che domani sei in una bella bara rettangolare |
Quote:
|
Voglio essere amata e amare
|
Quote:
|
Quote:
|
non riesco ad immaginare un momento di affettuosità...
|
Quote:
|
mi pare di capire che sta domenica siamo tutti belli allegri :D
|
Quote:
Il senso comune definisce la parola morte come la cessazione irreversibile di tutte le funzioni vitali che sia possibile rilevare con gli strumenti basati sulle attuali conoscenze tecnologiche. Tuttavia da un numero, tutto sommato, non molto cospicuo di anni, alcuni esponenti della classe medica hanno formulato un pensiero che per qualche strano motivo è stato decretato come lecito e immediatamnte attuabile, nonostante l'opposizione di una parte non trascurabile di cittadini, ovvero la "morte cerebrale". In sostanza secondo questa corrente di pensiero la vita di una persona risiede solamente nel cervello, quindi in caso venga decretato il coma irreversibile il paziente in esame cessa di detenere la dignità e i diritti di una persona e si trasforma automaticamente in una miniera di organi, senza che nessuno abbia facoltà di opporsi in alcun modo. E più passa il tempo e più quello che sembra ormai essere lo strapotere di un'oligarchia, di una certa casta di medici, tende ad allargarsi assorbendo e dissolvendo confini che avrebbero dovuto, per sicurezza, permanere tali. Tutto questo non ha un fine umanitario, anche se a prima vista può apparire tale, qualunque scopo sia mosso o anche solo accompagnato da lucro deve sempre essere soggetto alla possibilità di essere messo in dubbio, perchè il denaro corrompe, caro Selenio, per dirla in parole povere, e nessuno ne è immune. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani sara' una dura giornata di lavoro:bene:
|
Sta gente che passa la vita a lagnarsi all'infinito delle piccole rogne quotidiane, e poi quando gli capitano i drammi veri, l'unica soluzione che pescano qual è? far finta di niente, che va tutto bene. -.- Non li capisco, poi la squilibrata son io.
|
Quote:
E' come se ad una riunione di satanisti rimanessi scandalizzato se dovessi sentir bestemmiare :) Quote:
|
Ho evitato nuovamente :(
|
Oggi incontro ex compagna di classe che mi invita stasera al suo compl. .ovviamente ho messo una scusa e ho accannato :miodio: sotterratemi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi hanno invitato ad una festa e ho l'umore a terra. Non mi va proprio :(
|
sono esausto...
|
Ragazza1: ti andrebbe di uscire oggi? - Io: non posso.
Ragazza2: Che ne dici se andiamo a quella festa quel giorno? - Io: no, mi viene troppo imbarazzo. Ragazza3: Ci sentiamo eh - Io: sìsì (sto ancora aspettando, visto che fatico a contattar le persone) :perfetto: :miodio: |
Quote:
|
buonanotte mondo di merda
|
:arrossire::wub::cuore::D romanticismo
|
Quote:
|
conversazione internazionale su what's app con mio cugino che si e' trasferito a londra e mio fratello in vacanza post laurea a berlino. i miracoli della tecnologia :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |