![]() |
Re: Forum Cafè
Martello se n'è andato? Perchè?
|
Quote:
Buona fortuna a lui e a tutti quelli che decidono di abbandonare il forum. |
Buona fortuna Martello!
|
stase? qualche news fobica?
|
Martello mi sembrava molto intelligente e simpatico... Mi spiace di non avere avuto il coraggio di interagire con lui come con altri utenti.
Mi permetto di unirmi agli altri nell'augurargli buona fortuna. |
Quote:
|
Quote:
mi spiace, era uno dei mattinieri del forum, al mattino al lavoro trovavo tutti i suoi post |
Quote:
|
Qualcuno sa come faccio a vedere se un post che ho pubblicato ieri sera è stato rimosso?
|
Un saluto e un in bocca al lupo a Layne, altro utente al quale mi sentivo vicinissimo.
Mi dispiace per questa sua decisione, ma spero che la lontananza dal forum gli porti almeno un po' di serenità :brindis: |
:testata: se su Ebay ho specificato che "NON CONSEGNO A MANO"
perché 5 utenti su 10 mi chiedono: "consegni a mano?" :testata: :miodio:.... è così faticoso leggere tutta la pagina fino in fondo!? :miodio: |
Quote:
forse però era su una buona strada, ho letto fra gli ultimi messaggi l'elenco dei miei amici sta diventanto un mausoleo :miodio: |
ma conviene vendere su ebay, amazon e siti così? o è più lo sbattimento che il guadagno? No perché dei libri e dvd da vendere li avrei ma molti dicono che non ne vale la pena..
|
Quote:
non sapevo che la macchina smistatrice riuscisse a leggere anche i destinatari scritti a mano :o "Fantastico! Io ho pure provato ad inviare cartoline incollando solo il bordino bianco che si trova a lato dei francobolli, quello che di solito buttiamo. Anche quello contiene la fluorescenza. Tutto arrivato perfetto!!!" "Funziona sempre. Basta che non metti il mittente, altrimenti potrebbe esserti rispedita indietro. Se non c'è il mittente, sono obbligati a mandarla a destinazione secondo i regolamenti postali." magari provo a inviare una cartolina a un amico in florida :D Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi approfitto del thread per chiedervi che fine abbia fatto "enemy" è da un botto che non lo vedo in giro....
|
ah capito grazie ragazzi :) pensavo fosse andato via.
|
Quote:
alcune volte consengno anche a mano:
anni fa, mi è capitato di aver messo in vendita una ventina di componenti per il pc, se 20 persone mi avessero chiesto la consegna a mano, il mio guadagno lo avrei speso in benzina :miscompiscio: P.S. ieri ho consegnato a mano :D |
Quote:
io dovrei vendere dei francobolli che ho trovato in cantina anni fa, sono anni che sono ancora li :mrgreen: Quote:
|
io ne avrei parecchia di roba da vendere ma non mi va di mettere annunci, impacchettare,spedire,rispondere agli utenti per un guadagno che poi non sarebbe neppure molto allettante per via delle tasse di ebay e simili,quindi non faccio nulla. Meglio il Mercatino a questo punto ma nemmeno la vado :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |