FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 21-04-2023 22:43

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831023)
Normalmente non sarebbe giusto, ma dopo aver letto quello che aveva scritto utente a qualsiasi donna scappa un fanculo . Noi altre lo abbiamo pensato nella nostra mente, claire lha messo per iscritto.

Qwerty, pensavo tu fossi una donna più gentile, mi hai deluso :(
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2831024)
vanno coi peggio e perfino coi ne*ri ?

E' la verità :D

Blue Sky 21-04-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da sfiber (Messaggio 2830899)
Non sapevo fossero argomenti già trattati, ...

Cioè non sapevi che parlare di balene e di divorziate di 152 anni che vogliono accollarti i loro pargoli è vietato in qualsiasi parte della società civile?

Qwerty 21-04-2023 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2831027)
Qwerty, pensavo tu fossi una donna più gentile, mi hai deluso :(

Mi dispiace di averti deluso, ma io sono gentile con le persone gentili.. chi denigra genere di quale faccio parte non mi sembra tanto gentile..

Keith 21-04-2023 22:55

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 2831033)
mi dispiace di averti deluso, ma io sono gentile con le persone gentili.. Chi denigra genere di quale faccio parte non mi sembra tanto gentile..

Allegato 23975

Darby Crash 21-04-2023 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831033)
Mi dispiace di averti deluso, ma io sono gentile con le persone gentili.. chi denigra genere di quale faccio parte non mi sembra tanto gentile..

ma la denigrazione non era rivolta alle donne in quanto tali, bensì in quanto portatrici di caratteristiche considerate respingenti (es. essere grasse e divorziate con figli).
poi è un utente di storica data ritornato da poco, quindi bisogna essere accoglienti

Demiurgo 21-04-2023 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831014)
Per te ci sono sessantenni 😅

Non era esattamente quello che sognavo quando pensavo alla mia prima fidanzata :(

claire 21-04-2023 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2831039)
ma la denigrazione non era rivolta alle donne in quanto tali, bensì in quanto portatrici di caratteristiche considerate respingenti (es. essere grasse e divorziate con figli).
poi è un utente di storica data ritornato da poco, quindi bisogna essere accoglienti

Denigrare e offendere donne solo perché non rientrano nei propri gusti è ok.
Se uno si fidanza non lo deve dire, perché quello é offensivo verso gli incel.
Che il vostro Dio fobico abbia pietà delle vostre animacce dannate, io con voi sono accogliente come Salvini con una barca di migranti.

Disclaimer: voi, gli incel rancorosi.
Non voi maschi.
Il maschio mi garba e mi garberà sempre, troppa bella fauna in giro gnam.

Qwerty 21-04-2023 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2831039)

Certi utenti meglio perderli che ritrovarli.
Caratteristiche respingenti non hanno solo le donne eh, che parla delle sue caratteristiche respingenti, come fa un bravo utente medio che si lamenta , denigrare altri (quando non hanno fatto nulla di male) in modo negativo dandoli delle balene pure non è affatto gradevole.

Darby Crash 21-04-2023 23:22

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2831051)
Denigrare e offendere donne solo perché non rientrano nei propri gusti è ok.
Se uno si fidanza non lo deve dire, perché quello é offensivo verso gli incel.

Non ho mai detto che se uno si fidanza non lo deve dire; ho scritto che preferirei non lo dicesse. È una preferenza, non una imposizione. E soprattutto non ho mai attaccato né offeso utenti fidanzati.
Allo stesso modo, potresti esprimere una tua preferenza per cui non vorresti che fossero denigrate donne che non rientrano nei propri gusti. Questo va bene. Non penso che invece vada bene imporre di non poter utilizzare qualche termine anche un po' forte per esprimere meglio il concetto che si ha in mente.

Per me va bene pure denigrare e offendere gli incel o i maschi come categoria. L'importante è non attaccare mai il singolo utente.

Qwerty 21-04-2023 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2831058)
Allo stesso modo, potresti esprimere una tua preferenza per cui non vorresti che fossero denigrate donne che non rientrano nei propri gusti.

E a fratelli bianchi invece che arestarli dovevamo andare a dire che preferiamo che non si massacrassero la gente di botte. :nonso:

Darby Crash 21-04-2023 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831062)
E a fratelli bianchi invece che arestarli dovevamo andare a dire che preferiamo che non si massacrassero la gente di botte. :nonso:

Beh, loro hanno commesso un omicidio, è tutta un'altra cosa :mrgreen:

claire 22-04-2023 06:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2831058)
Non ho mai detto che se uno si fidanza non lo deve dire; ho scritto che preferirei non lo dicesse. È una preferenza, non una imposizione. E soprattutto non ho mai attaccato né offeso utenti fidanzati.
Allo stesso modo, potresti esprimere una tua preferenza per cui non vorresti che fossero denigrate donne che non rientrano nei propri gusti. Questo va bene. Non penso che invece vada bene imporre di non poter utilizzare qualche termine anche un po' forte per esprimere meglio il concetto che si ha in mente.

Per me va bene pure denigrare e offendere gli incel o i maschi come categoria. L'importante è non attaccare mai il singolo utente.

Vorrei vederti a leggere qua dentro ogni due per tre donne che scrivono che sfiga, mi contattano solo bassi, brutti, pelati, tizi timidi, disoccupati, i maschi fichi vogliono solo le cerbiatte.
Basta dai sei ridicolo.

vikingo 22-04-2023 08:57

Non si dovrebbe neanche spiegare che scrivere mi contattano solo balene in un mondo civile sia un tantino offensivo o denigratoria,una persona un minimo intelligente ci dovrebbe arrivare da sola,e io credo che diversi utenti si siano costruiti dei personaggi e ci ricamano su,perché mi rifiuto di credere che non ci si arrivi da soli..

DownwardSpiral2 22-04-2023 16:41

Ma quanto la fate lavorare la povera dystopia...pare il far west

Demiurgo 22-04-2023 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831062)

Scherzi? Anche i fratelli Bianchi hanno più successo con le donne di tanti nel forum.

😑😑😑

Demiurgo 22-04-2023 16:55

A proposito di soggettoni sulle app, anche poco fa su FB dating...

"se non hai una casa tua e soldi tuoi, gira al largo"...

... Bon, allora dillo: non cerchi un ragazzo ma qualcuno che ti ospiti e ti paghi i conti.

Grazie però aver reso facile e immediato lo scartarti.

dystopia 22-04-2023 16:56

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2831209)
Ma quanto la fate lavorare la povera dystopia...pare il far west

questo topic non smette mai di stupirci :D
è sempre pieno di sorprese ahhah

Qwerty 22-04-2023 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2831211)
Scherzi? Anche i fratelli Bianchi hanno più successo con le donne di tanti nel forum.

😑😑😑

Li non si parlava di successo, ma di invitare gentilmente qualcuno a non fare qualcosa che non va bene ai altri.
Comunque avranno successo con le donne fuori di testa come loro, li invidi quel tipo di donne?

Demiurgo 22-04-2023 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2831218)
Li non si parlava di successo, ma di invitare gentilmente qualcuno a non fare qualcosa che non va bene ai altri.
Comunque avranno successo con le donne fuori di testa come loro, li invidi quel tipo di donne?

Ora come ora invidio per qualsiasi tipo di donne... Almeno loro hanno un tipo di donne che li apprezza.

Keith 22-04-2023 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2831220)
Ora come ora invidio per qualsiasi tipo di donne... Almeno loro hanno un tipo di donne che li apprezza.

Io con quel tipo di donne con cui hanno a che fare i bianchi e similari non ci vorrei neanche condividere l'aria che respiro.. chi va con certi tipi è come loro, se non peggio. A me i bianchi non stanno rubando niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.