![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
poi è un utente di storica data ritornato da poco, quindi bisogna essere accoglienti |
Quote:
|
Quote:
Se uno si fidanza non lo deve dire, perché quello é offensivo verso gli incel. Che il vostro Dio fobico abbia pietà delle vostre animacce dannate, io con voi sono accogliente come Salvini con una barca di migranti. Disclaimer: voi, gli incel rancorosi. Non voi maschi. Il maschio mi garba e mi garberà sempre, troppa bella fauna in giro gnam. |
Quote:
Caratteristiche respingenti non hanno solo le donne eh, che parla delle sue caratteristiche respingenti, come fa un bravo utente medio che si lamenta , denigrare altri (quando non hanno fatto nulla di male) in modo negativo dandoli delle balene pure non è affatto gradevole. |
Quote:
Allo stesso modo, potresti esprimere una tua preferenza per cui non vorresti che fossero denigrate donne che non rientrano nei propri gusti. Questo va bene. Non penso che invece vada bene imporre di non poter utilizzare qualche termine anche un po' forte per esprimere meglio il concetto che si ha in mente. Per me va bene pure denigrare e offendere gli incel o i maschi come categoria. L'importante è non attaccare mai il singolo utente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta dai sei ridicolo. |
Non si dovrebbe neanche spiegare che scrivere mi contattano solo balene in un mondo civile sia un tantino offensivo o denigratoria,una persona un minimo intelligente ci dovrebbe arrivare da sola,e io credo che diversi utenti si siano costruiti dei personaggi e ci ricamano su,perché mi rifiuto di credere che non ci si arrivi da soli..
|
Ma quanto la fate lavorare la povera dystopia...pare il far west
|
Quote:
😑😑😑 |
A proposito di soggettoni sulle app, anche poco fa su FB dating...
"se non hai una casa tua e soldi tuoi, gira al largo"... ... Bon, allora dillo: non cerchi un ragazzo ma qualcuno che ti ospiti e ti paghi i conti. Grazie però aver reso facile e immediato lo scartarti. |
Quote:
è sempre pieno di sorprese ahhah |
Quote:
Comunque avranno successo con le donne fuori di testa come loro, li invidi quel tipo di donne? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |