![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando vado in giro per fare delle commissioni riesco anche a svagarmi un po' con la testa, non mi sento troppo diverso dagli altri, tranne per il fatto che sono più cupo in volto. Poi torno a casa, ricomincio a pensare e mi ricordo che ho una vita vuota del cazzo che farebbe vomitare chiunque.
|
In quale segno è la vostra luna nera? Non mi sembrava il caso di aprire un topic per questo :-(
Potete scoprilo qui (o in uno dei tantissimi altri calcolatori online che lo determinano): http://www.astrologycircle.com/lilith-moon/ |
Quote:
Potresti avere problemi di comunicazione. Le persone possono confondere il tuo atteggiamento diretto e chiederti di stare zitto. Questo ti influisce negativamente, ma l'onestà ha la meglio su di te. La tua personalità ha due volti, uno normale e l'altro che aumenta le qualità negative. Dovrai mantenere il giusto equilibrio in modo che il male non controlli il bene. Il cervello deve lavorare in tandem con il corpo e non dovrebbe avere una vita propria. Sarà difficile tenere lontana la rabbia e i pensieri negativi, ma questo può essere fatto con pazienza e autocontrollo. Agitazione, ansia, preoccupazione, tensione ecc. Devono essere affrontati facendo uno sforzo extra. Sarai intuitivo e psichico per natura. La parte più bella: "Il cervello deve lavorare in tandem con il corpo e non dovrebbe avere una vita propria" :D |
Quote:
|
Quote:
Greed, Jealousy, Possessive, Stubbornness This sign indicates a lot of problems related to the need for something all the time. You will need to reconnect to your soul again and take part in activities that grounds you. You may go through problems that may be emotional or material in nature. Such problems arise due to insecurity and greed. You tend to keep to yourself and keep thinking about whats happening around you. You may feel uprooted from your roots and don't know where to make a beginning. Artistic and creative interests can help you get out of this frame of mind. You need to stop reflecting too much and divert your mind to keep yourself occupied. |
allora so qual è il vostro anno di nascita, se l'avete nei Gemelli :D :pregare:
Scorpione anch'io |
Da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica. :moltoarrabbiato:
Che bella giornata... -__-' |
Quote:
You need a lot of physical exercise in the form of walks, dance, aerobics. You need to release a lot of energy. This is a very active sign and energy must be released in your activities. You will be confident, positive, assertive and independent. Ignore all the negative thoughts and live your life to the fullest. Be careful not to be too impulsive as this may lead to violence. You will be extremely rebellious and find it very difficult to stay within the law. Your aggressive behavior can be the cause of all your troubles. You will make good revolutionaries and guerrillas who fight for their liberation and freedom. |
Quote:
Per gli altri segni invece invece danno solo caratteristiche negative. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Sarei interessata a cimentarmi, sì. Ma sono alle prime armi, e sono cose serie. Se ti va posso provarci fin dove riesco. *lo trovi anche tu un calcolatore online :miodio: scusami |
Quote:
|
Quote:
Gli altri segni li trovo molto più interessanti, si focalizzano molto di più sull'aspetto dell'interiorità rispetto al mio |
Quote:
|
siamo alla cartomante ma bravi...
|
Quote:
|
Tra il nero e il bianco il grigio gode
|
Quote:
|
A volte resto abbastanza sgomento del fatto che spesso in divergenza di opinioni si cerca in tutti i modi di screditare quella altrui, travalicando ciò che di intrinsecamente corretto c'è in essa con sofismi dal "vago" sentore di "tirata d'acqua al proprio mulino".
Festival dell'irragionevolezza. Sarebbe doveroso (ma purtroppo spesso vano) chiedersi a chi/cosa si vuol rispondere sul serio... e con quale intenzione di fondo: se al fine di arrivare a una sintesi oppure alle solite schermaglie alla Forum. Non è tanto l'intelligenza a latitare (anche se sovente concede prova di evidenti e forti lacune) , quanto più il buon senso... Come quello di chiedere approfondimenti/perché su qualcosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |