![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ormai accetto quello che mi propongono gli operatori del csm in maniera passiva se so che è qualcosa che non mi richiede tanto sforzo. Nel frattempo rimango sempre in attesa della famosa spinta/forza che dovrebbe aiutarmi finalmente a porre fine a tutto questo. |
Stasera ho pure mal di testa, forse avrei bisogno di una boccata d’aria , ma non mi va proprio di uscire e vedere gente
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuta in mente un'idea pazza, ma se uno mettesse da parte un po' di soldi e aprirebbe uno di quei piccoli negozietti/empori di vendita di attrezzi da giardino, articoli e cibo per animali, articoli per la casa, stuoie e accessori per gazebi, potrebbe avere fortuna(campare)?! Vedo una certa affluenza in posti del genere soprattutto l'estate.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quando mi rimase in testa per giorni la parola barouche-landau https://cleme.altervista.org/wp-cont...8/03/furia.gif
|
Quote:
|
Che si fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
è piu piacevole ascoltare un cane abbaiare a mezzanotte che califano ululare con la folla entusiasta :sisi:
w le cuffie insonorizzanti |
il tempo vola in un attimo sara il 25 potevo chiedere qualche giorno in piu
|
:broccolo: "Makishima ha aumentato l'ostilità del Behemoth." :broccolo:
|
Ogni mattina è un trauma svegliarsi. Mal di testa, mal di pancia, ansia, pensieri negativi... Se resto in dormiveglia questo disagio non va via, quindi sono costretto a svegliarmi e alzarmi dal letto.
|
Quote:
Io se non mi vado a lavare la faccia mi sento soffocare. Comunque stamattina alle 5:52. Mi sto svegliando talmente presto ormai che tra poco farò il giro e mi alzerò tardi. |
Quote:
|
Stanotte ho dormito 5 ore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |