![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'egoismo dell'autocommiserazione..
|
Mi sento un ingranaggio del meccanismo della felicità altrui :testata:
|
Afa terrificante.
Ma perché quando c'è sole la gente dice che "il tempo è bello"? :mannaggia: |
Quote:
ed era semplicemente una faccina fatta ancora con i due punti e la parentesi : ) ma per lei erano geroglifici |
Quote:
|
Eccoci
|
Già non ho voglia di fare nulla , oltretutto questo caldo mi debilita molto , faccio fatica al lavoro , anche se è l’ultima settimana prima delle ferie , andare a camminare la sera non mi va perché tra il caldo e l’ansia per via della molta gente in giro mi passa la voglia di andare , ieri ho fatto spesa per qualche giorno
|
E oggi l'utente Pima ha chiesto il ban a vita.
È un peccato, mi sembrava scrivesse cose equilibrate, ed era pure appassionato di Storia. |
Se a dicembre sarò ancora su telegram o a lurkare ancora forum di idioti (NON parlo di questo chiaramente) mi ucciderò
C'è un limite a tutto Ho QUASI TRENT' ANNI E a differenza di tanti so di essere un cojone, quindi è meglio, o forse peggio? Semi cit questa Bisogna essere oggettivi. Se a 26 anni staro ancora a perdere tempo in certi ambienti o con ancora pensieri di un certo tipo, tolgo il disturbo, devo, per semplice amor proprio |
La mia psichiatra è proprio sbadata.
Mo' cosa sarebbe questo bigliettino che mi ritrovo in mezzo ai farmaci? Un appuntamento con una dottoressa mai sentita :nonso: |
Adesso basta. Se sento ancora una sola volta la canzone "Scivola scivola" spaccio la televisione.
(La mia televisione avrà vita breve mi sa...) |
Mi piacerebbe tanto diventare un esperto di musica, cioè saper tracciare ascendenze e discendenze dei brani musicali, dei generi, dei gruppi, degli artisti, delle tendenze.
Attualmente ho solo conoscenze raccogliticce, estremamente frammentarie, tendo ad ascoltare le stesse cose ed esploro sempre meno. Vedo che su questo forum di esperti di musica nel senso di cui sopra ce ne sono, e li invidio molto. |
Mi sono addormentata alle 4 e mi son svegliata... ora -_- che sensazione spiacevole. Addio piani del pomeriggio.
|
I vicini di casa sembrano proprio che si stiano divertendo molto considerando che urlano come dei pazzi
|
Quote:
|
Penso che avere una libido sia un grosso problema, andrebbe soppressa in qualche modo
|
Quote:
Sono un gruppetto di ragazzi che urlano perché penso si stiano divertendo tra di loro |
Quote:
|
Ieri sera è stata una serata non piacevolissima, poi stanotte ha fatto un caldo assurdo, ho dormito malissimo, mi svegliavo in continuazione.
Stamattina alle 6 ( da poco ero riuscita a riaddormentarmi )un trambusto da fuori, era un camion di spurgo che aveva deciso di svuotare i tombini della strada alle 6 del mattino. Mi son alzata, son andata sul balcone e c'erano tutti i vicini dai vari balconi che guardavano. I lavori alle 6 del mattino non dovrebbero essere proibiti? o possono sempre cavarsela col fatto che son lavori urgenti? per me han cominciato presto per farsi il lavoro col fresco. Ma il risultato è che son sveglia da allora, e già ci son 31 gradi in casa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |