FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 29-07-2020 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484573)
Come si fa a fare 10.000 passi al giorno? È assurdo, in un'ora di camminata ne faccio circa 6.000 (100 al minuto), quindi dovrei camminare 1 ora e 40 al giorno? Nessuno lo fa, se non di proposito.

Quindi, com'è che la gente che non li fa si mantiene in salute? Boh, leggendo qua e là sembra sia il minimo indispensabile, ma io di persone che camminino così tanto non ne conosco nemmeno una; la gente bene o male lavora, sta a casa, o esce, ma di certo non per camminare 1 ora e 40...

Mah, comunque vorrei riprendere a fare i pesi regolarmente, oggi li ho fatti ma mi sono annoiato a morte, spero di riuscire a farmeli piacere...

Ne faccio mediamente 4k fra lavoro (e faccio un lavoro sedentario) e altro, poi 1 ora di camminata me li fa fare tranquillamente, il problema è che non riesco a andare a camminare tutti i giorni

badwolf 29-07-2020 15:38

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2484578)
Boh, io col contapassi, anche cercando di camminare il più possibile, sbrigare faccende, ecc, manco a 1.000 arrivo...
Complimenti comunque, vedo che riesci a fare tanti passi al giorno, non capisco come fai però è un bel risultato.
Peccato che non riesci a camminare tutti i giorni, ma vabbè, non penso faccia tutta questa differenza, penso bastino pure 4-5 volte a settimana...

Eh, il grosso lo fanno le camminate...

infatti se vado a vedere i mesi in cui non camminavo ero piuttosto basso di passi dove ero circa a una media mensile di 3000 al giorno

da notare che i mesi in lockdown sono stati i più alti di camminate, ma perchè andavo avanti e indietro nel soggirno xD

la seconda immagina è stata l'ultima camminata solo con quella ho fatto piu di 6000 passi

Hor 29-07-2020 17:40

Mi rendo conto che se ho lasciato andare a quel paese molti rapporti umani che sarebbero stati positivi e fruttuosi per la mia vita è stato, oltre che per tanti problemi caratteriali, anche per la mancanza di coraggio che contrassegna tanti àmbiti della mia vita (che poi credo sia tutta una manifestazione dell'evitamento).

Wrong 29-07-2020 18:09

I panzerotti di Luini... :sbavare:

cancellato2824 29-07-2020 19:08

.

Equilibrium 29-07-2020 19:30

1 allegato(i)
Ma si può vedere sta roba su fobia sociale?
Sta roba fa male, a sci sci :sisi:
Allegato 19034

gaucho 29-07-2020 19:35

Non riesco a commentare nei thread, sono vuoto, galleggio

Teach83 29-07-2020 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2484736)
Ma si può vedere sta roba su fobia sociale?
Sta roba fa male, a sci sci :sisi:
Allegato 19034

A me giorni fa è apparso il banner con su scritto : stai cercando milf ? 😂

Equilibrium 29-07-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2484740)
A me giorni fa è apparso il banner con su scritto : stai cercando milf ? 😂

Si tratterà di un algoritmo che sceglie che banner mettere in base alle parole più usate :sisi:

alien33 29-07-2020 21:41

oggi a lavoro faceva caldissimo come ieri e probabilmente anche domani e venerdi, speriamo che faccia qualche temporale che rinfreschi un po, è meglio se non bevo piu il caffe alla macchinetta alle 2 perche mi fa sudare come un calabrone indiano ma vabbe, passera anche quest'anno. ma se la terra di colpo si fermasse e smettesse di girare cosa succederebbe? forse sarebbe giorno o notte per sempre.

Dominic 29-07-2020 22:13

Comunque se conta sola la bella fedina penalina sporchina sappiamo bene a chi è dovuto:

Quote:

Roma. Stefano Mancini, detto "Step" e Roberta Gervasi detta "Babi" appartengono a due realtà completamente diverse, nonostante entrambi appartengano a famiglie altolocate. Lei è una studentessa modello, ha amici e corteggiatori e si divide tra casa, scuola e festicciole private d'élite. Lui è un teppista dal passato violento e pieno di rabbia a causa della separazione dei genitori, che trascorre il suo tempo tra corse clandestine in moto e scorribande con l'amico Pollo e altri amici della palestra. Il destino li porterà a incontrarsi e a innamorarsi

Delta80 29-07-2020 22:42

Sono triste stasera 😔

Crepuscolo 29-07-2020 22:48

Troppo caldo per dormire.

varykino 30-07-2020 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2484771)
Si tratterà di un algoritmo che sceglie che banner mettere in base alle parole più usate :sisi:

in realtà è legato alla propria navigazione :sisi: , infatti a me esce sempre di comprarmi vino e birra :sisi: o qualche salume

Alakazam 30-07-2020 01:38

Se qualcuno vuole fare due chiacchiere mi trovate in chat.

dharma 30-07-2020 07:39

il momento del caffe' :riverenza:

Abuela 30-07-2020 09:18

Qui faccio promessa solenne di

CryingOnMyMind 30-07-2020 11:38

Si prospetta un pessimo agosto

gaucho 30-07-2020 12:25

Settimana al mare
Bisogna scopare

Hor 30-07-2020 12:46

La garanzia sta per scadere a giorni e il computer comincia a dare problemi. :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.