![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
partita avvincente, anche se ho visto solo i primi due set, ma erano passate le due ore di gioco, era mezzanotte e cominciavo ad avere sonno, una partita fiume! |
Quote:
Comunque io ieri ho visto su Facebook la Cocciaretto con la quale ho affinità geografiche. Ha vinto la sua prima partita del circuito maggiore. |
Quote:
La Cocciaretto sta facendo grandissimi progressi, delle giovani italiane è una delle più promettenti. |
Quote:
|
Oggi ho pure la schiena mezza bloccata , per fortuna piove ed è fresco , mi sa dormirò tutto il giorno
|
Dopo se riesco guardo la Dodin, le sue partite son sempre un po' così, fuori dalle righe...nell'ultima che ho visto si era portata una coca cola, tipica bevanda usata dai tennisti lol...e poi lei:arrossire::D
|
Quote:
|
Problemi di salute + iatrofobia = fine dei giochi.
|
fresco e tonico, pronto per fallire ancora e ancora, e ancora....
|
mi sta calando la vista da vicino, la vecchiaia incombe:interrogativo:
poi dovevo pensarci prima, ora se ne parla a fine agosto per la visita:interrogativo: vabbè, male che vada passo da un buon ottico, faccio visita li e mi prendo degli occhiali da vicino. |
Non riesco più ad intervenire nei topic sul lavoro, mi vien l'ansia anche solo a leggere "lavoro" nel titolo. Essì che ne avrei di cazzate da dire...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
"Dove hai la testa?"
Mah penso di averla proprio persa. |
Vedo persone che si conoscono , si dicono un ciao e da lì nel giro di 2-3 giorni si frequentano, io oltre a non avere mai vissuto un esperienza simile , ci metterei anni solo a trovare il coraggio di dire i miei sentimenti, la mia emotività e ansia mi ha reso triste e difficile l’esistenza, questo vale anche per le amicizie ovviamente e non solo per l’amore , io che ci ho messo 8-9 anni a trovare il coraggio di esprimere i miei sentimenti 😔
|
Quote:
|
“Basta, non aspetto più nessuno”
5 minuti dopo sono di nuovo lì a fa el sottone |
Che succede in Libano?
|
Quote:
|
https://twitter.com/borzou/status/12...897251330?s=20
Minchia che botta. Dal primo video effettivamente sembrano distinguersi dei flash tipici da fuoco artificiale. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |