![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
patatine o ringo?ringo o patatine?dubbio amneltico....voi cosa fareste?:pensando:
|
Devo decisamente trovare il modo di godermi un po' la vita. Facile :piangere:
|
Bentornate paranoie. :piangere:
|
ehi ragazzi...ricordatevi di mandare alle 2 l'orologio avanti,torna l'ora legale,avete capito!non lo ripeto piu'!:D
|
Quote:
finalmente un pò di legalità in questo paese :D |
Quote:
|
Io ho anticipato e ho mandato l'ora avanti già verso le 23:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me dovremmo tornare a misurare la durata delle ore in base alla durata di quelle di luce, come si faceva una volta quando gli orologi non esistevano.
Non intendo dire che bisogna "andare a letto con le galline", ma che dovremmo tornare a gestire i nostri ritmi seguendo quelli del sole, d'inverno si lavora meno ad esempio! :D Tempo fa ho provato a scrivere un programma in Basic che generasse un orologio le cui lancette dividessero il tempo in modo diverso da una stagione all'altra, prendendo come punto di riferimento gli orari di levata e tramonto del sole. Non era male come idea, poi però mi sono fermato quando mi sono reso conto che anche questi non sono standard, essendo diversi non solo da un meridiano all'altro, ma anche dal tipo di territorio, se pianeggiante o montuoso. Ci vorrebbe un orologio collegato a un interruttore crepuscolare a sua volta collegato a un cronometro e in ogni caso sarebbe valido solo se mantenuto in quel luogo preciso. Si insomma, un bel grattacapo! |
buona domenica a tutti!!:applauso:
|
Quote:
|
"credo che farà qualcosa Fabio"
"io fra pochi mesi me ne vado ciao ciao" frasi sentite in casa mia oggi... |
Quote:
|
@_@
Sei li dentro? Cosa pensi? |
Penso a una ragazza...... tanto che lo messa come salva schermo e sfondo....
|
Oggi che pensavo di starmene tranquillo, ho più impegni che mai....
Quote:
|
Ma che caspita di sogni faccio? :miodio:
|
brutta notizia e' morto il suocero,di mio cugino di primo grado,era ricoverato in ospedale da un po' di tempo,riposa in pace franco
|
ma che ora è adesso?
|
Quote:
|
Odio le sòle dell'ultimo minuto.
|
Quote:
Un'ora che non recupererò mai più :( |
Giornate di merda uuuuuuuna dietro l'aaaaaaaaaaltra :arrossire:
|
Quote:
http://i.giphy.com/hn45V8hBhRIpW.gif |
Niente da fare, per quanto ci provi non riesco a concentrarmi sullo studio. Lunedì ho un'interrogazione, mi ero anche prenotato... rinvierò tutto a data da destinarsi. Comincio ad averne abbastanza di tutto ciò.
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia gatta è intelligentissima, era fuori al balcone che miagolava perché voleva entrare, io ero di spalle seduta al pc, l'avevo sentita ma ho fatto finta di non averla sentita. Lei ha continuato a miagolare finché non mi sono girata, quando mi sono girata ha cambiato tonalità di miagolio, come ha dire "finalmente ti sei girata!" Allora io per prenderla un pò ingiro ho continuato ad ignorarla e mi sono voltata di nuovo a guardare il pc. Giuro che si è offesa, è andata via. Allora io sono corsa ad aprirgli la finestra, lei si è voltata con sguardo sprezzante come a dirmi "vaffanc.. scema" e poi se ne andata via. :D
|
Anche io dovrei concentrarmi sullo studio,considerando che ho gli esami a giugno,proprio non ci riesco :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' incredibile come la sola scuola possa ridurmi così male a livello di umore. A parte il problema di concetrazione e di assimilazione, ho anche quello dell'ansia. Ogni volta mi sento tremare il collo e devo restare perfettamente fermo, altrimenti basta che mi muovo anche di poco e si vede che tremo vistosamente. Uff... |
Quote:
|
Quote:
Buongiorno, No la notizia non ci giunge gradita, anche se di primo acchito sembra che abbiano fatto autogol, ammettendo che prima non era da cadavere. Adesso i creduloni si confermeranno che d'ora in poi l'espianto è veramente dopo la morte, perché il cuore è fermo. I falsari dei trapianti dicono "Donatore a cuore fermo" o "donazione da cadavere", o ancora "morte circolatoria" non dicono "Donatore a cuore non battente ma cervello vivo" (NHBD). Allerta. Stanno lanciando il prelievo anche con lo standard cardio-polmonare in base a tempi che vanno da 2 a 5 minuti dall'arresto cardiaco, privando il paziente della resuscitation cardio-polmonare per ottenere più organi. Questo è perfino peggio dell'espianto da persona con lesione cerebrale giudicata spacciata con l'assurdo standard neurologico. Suggeriamo di leggere le informazioni da noi fornite nella lettera cartacea ai soci del dicembre 2011, dove documentiamo che in Italia il prelievo a cuore fermo da 2 a 5 minuti , illegalmente, è in atto come sperimentazione dal 2009 in vari ospedali, per fegato, reni ecc e verosimilmente anche cuore Ciò è spiegato anche nel volantino di base che è sul sito. Chiarito l'inganno dellla cosiddetta "morte cerebrale", hanno formulato un nuovo inganno . |
Quote:
Se evitavo - evitavo spesso - passavo tutta la giornata fra i sensi di colpa e gli sguardi di rimprovero dei miei; se facevo l'enorme sforzo di entrare in classe piangevo pure lì e mi sentivo alienata dal mondo per le restanti 5 ore. A ripensarci, non mi vien difficile capire perchè ho mollato. :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |