FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Onizuka 29-03-2015 00:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1482967)
Ironia della sorta,oggi anche un mio amico mi ha cercato perchè andassi a giocare a calcetto. Risposta mia ovviamente no e lui che dall'altra parte che mi rimprovera " Non vuoi fare mai un c***o!" E in effetti c'ha ragione :pensando:

Di sicuro avrei detto di no anche io, sia perché sono pigro, sia perché non mi piace quello sport, ma per fortuna i miei amici non ci giocano e quindi non lo propongono mai. L'abitudine del biliardo per noi è nata Sabato scorso, ed oggi lo abbiamo rifatto. Non è niente male, e poi almeno esco di casa un paio di ore. Poi come sport non mi dispiace, non bisogna metterci energia e non si suda, inoltre l'atmosfera nella sala è molto tranquilla e piacevole. :mrgreen:

silenzio 29-03-2015 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1482893)
Ahahahhahhhahaaahahhahahahahhahahahahahahhahahahah hahahahhaaahahhhaaahahhhaahahahhahahahahahhahaa

Ecco, lo sapevo, ce lo siamo giocato. http://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.gif

silenzio 29-03-2015 01:14

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1482904)
Lol i promemoria alla fine del tg1 sul canone scaduto che diventano sempre più minacciosi. :sisi:

La Rai ormai è disperata, sta per fare il botto.

silenzio 29-03-2015 01:17

Quote:

Originariamente inviata da The Cave (Messaggio 1482697)
No io una chance te la darei. .con molte meno persone in giro capiremmo tutti di più

Secondo me la metà sarebbe già troppa. Il punto è che siamo troppi e per giunta mal distribuiti.

sardinia 29-03-2015 01:31

patatine o ringo?ringo o patatine?dubbio amneltico....voi cosa fareste?:pensando:

Lamont60 29-03-2015 01:38

Devo decisamente trovare il modo di godermi un po' la vita. Facile :piangere:

cancellato15324 29-03-2015 01:40

Bentornate paranoie. :piangere:

sardinia 29-03-2015 01:57

ehi ragazzi...ricordatevi di mandare alle 2 l'orologio avanti,torna l'ora legale,avete capito!non lo ripeto piu'!:D

DownwardSpiral2 29-03-2015 02:22

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1483059)
ehi ragazzi...ricordatevi di mandare alle 2 l'orologio avanti,torna l'ora legale,avete capito!non lo ripeto piu'!:D

finalmente un pò di legalità in questo paese :D

Blue Sky 29-03-2015 02:23

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1483059)

premesso che son contento perché il sole che tramonta più tardi mi piace un sacco, però... che do marones per stanotte :mrgreen:

limitless 29-03-2015 02:25

Io ho anticipato e ho mandato l'ora avanti già verso le 23:D

DownwardSpiral2 29-03-2015 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1483078)
Io ho anticipato e ho mandato l'ora avanti già verso le 23:D

Succede qualcosa di importante di qui a un'ora?

Blue Sky 29-03-2015 02:35

Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1483048)
Devo decisamente trovare il modo di godermi un po' la vita. Facile :piangere:

E' vero, è importantissimo ;)

silenzio 29-03-2015 02:43

Secondo me dovremmo tornare a misurare la durata delle ore in base alla durata di quelle di luce, come si faceva una volta quando gli orologi non esistevano.
Non intendo dire che bisogna "andare a letto con le galline", ma che dovremmo tornare a gestire i nostri ritmi seguendo quelli del sole, d'inverno si lavora meno ad esempio! :D

Tempo fa ho provato a scrivere un programma in Basic che generasse un orologio le cui lancette dividessero il tempo in modo diverso da una stagione all'altra, prendendo come punto di riferimento gli orari di levata e tramonto del sole. Non era male come idea, poi però mi sono fermato quando mi sono reso conto che anche questi non sono standard, essendo diversi non solo da un meridiano all'altro, ma anche dal tipo di territorio, se pianeggiante o montuoso.
Ci vorrebbe un orologio collegato a un interruttore crepuscolare a sua volta collegato a un cronometro e in ogni caso sarebbe valido solo se mantenuto in quel luogo preciso.
Si insomma, un bel grattacapo!

sardinia 29-03-2015 09:46

buona domenica a tutti!!:applauso:

gattopollo 29-03-2015 09:56

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1483001)
Diciamo anche che di norma uno non va a leggere la sezione sessualità mentre mangia e, se lo fa, mi aspetto che non sia una persona suscettibile al leggere esplicitamente di sesso mentre mangia...

diciamo anche che non c'è bisogno di andare nella sezione sessualità per trovare quella discussione...infatti,di norma,clicco su "discussioni di oggi" e leggo gli ultimi messaggi inseriti.

tersite 29-03-2015 10:57

"credo che farà qualcosa Fabio"
"io fra pochi mesi me ne vado ciao ciao"

frasi sentite in casa mia oggi...

zoe666 29-03-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483121)
Ho approfittato dell'alba per girare un mini-cortometraggio totalmente improvvisato che però una volta montato non è venuto malaccio, anzi, per me ha un certo significato. Sunday Morning Prisoner. Forse più tardi lo metto online :pensando:

fai corti? li monti? io e te abbiamo troppe cose in comune! se putacaso è possibile mi piacerebbe vederlo :o

AshtrayGirl 29-03-2015 11:33

@_@

Sei li dentro? Cosa pensi?

IO&EVELYN 29-03-2015 12:24

Penso a una ragazza...... tanto che lo messa come salva schermo e sfondo....

Loner 29-03-2015 12:25

Oggi che pensavo di starmene tranquillo, ho più impegni che mai....

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483121)
Ho approfittato dell'alba per girare un mini-cortometraggio totalmente improvvisato che però una volta montato non è venuto malaccio, anzi, per me ha un certo significato.

:applauso:

cancellato15324 29-03-2015 13:42

Ma che caspita di sogni faccio? :miodio:

sardinia 29-03-2015 13:52

brutta notizia e' morto il suocero,di mio cugino di primo grado,era ricoverato in ospedale da un po' di tempo,riposa in pace franco

alien boy 29-03-2015 14:22

ma che ora è adesso?

Vargtar90 29-03-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1483239)
brutta notizia e' morto il suocero,di mio cugino di primo grado,era ricoverato in ospedale da un po' di tempo,riposa in pace franco

:consolare:

Don Chisciotte 29-03-2015 14:25

Odio le sòle dell'ultimo minuto.

alien boy 29-03-2015 14:31

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1483260)
ma che ora è adesso?

cavolo, se l'orario riportato sul forum è corretto e non quello del mio cellulare (di cui ho tenuto conto finora) che fa un'ora avanti, ho fatto una cazzata: ieri ho posticipato di un'ora l'orario sul telefono ma a quanto pare lo faceva già lui automaticamente, quindi stamattina portava un'ora avanti rispetto a quella corretta e io ho dormito due ore in meno, non una.
Un'ora che non recupererò mai più :(

cancellato15851 29-03-2015 14:46

Giornate di merda uuuuuuuna dietro l'aaaaaaaaaaltra :arrossire:

Pablo's way 29-03-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1483265)
cavolo, se l'orario riportato sul forum è corretto e non quello del mio cellulare (di cui ho tenuto conto finora) che fa un'ora avanti, ho fatto una cazzata: ieri ho posticipato di un'ora l'orario sul telefono ma a quanto pare lo faceva già lui automaticamente, quindi stamattina portava un'ora avanti rispetto a quella corretta e io ho dormito due ore in meno, non una.
Un'ora che non recupererò mai più :(

http://i.giphy.com/hn45V8hBhRIpW.gif

Onizuka 29-03-2015 15:06

Niente da fare, per quanto ci provi non riesco a concentrarmi sullo studio. Lunedì ho un'interrogazione, mi ero anche prenotato... rinvierò tutto a data da destinarsi. Comincio ad averne abbastanza di tutto ciò.

cancellato15851 29-03-2015 15:12

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483275)
Niente da fare, per quanto ci provi non riesco a concentrarmi sullo studio. Lunedì ho un'interrogazione, mi ero anche prenotato... rinvierò tutto a data da destinarsi. Comincio ad averne abbastanza di tutto ciò.

Io son stata capace di fare scena muta ad un esame per passare l'anno ò_ò *Blue Moon ricorda la sua trionfale carriera scolastica*

Onizuka 29-03-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1483277)
Io son stata capace di fare scena muta ad un esame per passare l'anno ò_ò *Blue Moon ricorda la sua trionfale carriera scolastica*

Io mesi fa ricordo che mi ero preparato benissimo ad una interrogazione, forse l'unica volta che mi sono impegnato tanto. Poi una volta che è cominciata l'interrogazione ho detto due parole e mi sono bloccato completamente. Nonostante sapessi le cose non sapevo come dirle. Sono un caso perso. Non vedo l'ora che questo anno finisca, non ne voglio più sapere niente.

Stefania90 29-03-2015 15:21

La mia gatta è intelligentissima, era fuori al balcone che miagolava perché voleva entrare, io ero di spalle seduta al pc, l'avevo sentita ma ho fatto finta di non averla sentita. Lei ha continuato a miagolare finché non mi sono girata, quando mi sono girata ha cambiato tonalità di miagolio, come ha dire "finalmente ti sei girata!" Allora io per prenderla un pò ingiro ho continuato ad ignorarla e mi sono voltata di nuovo a guardare il pc. Giuro che si è offesa, è andata via. Allora io sono corsa ad aprirgli la finestra, lei si è voltata con sguardo sprezzante come a dirmi "vaffanc.. scema" e poi se ne andata via. :D

limitless 29-03-2015 15:21

Anche io dovrei concentrarmi sullo studio,considerando che ho gli esami a giugno,proprio non ci riesco :testata:

Onizuka 29-03-2015 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1483284)
Anche io dovrei concentrarmi sullo studio,considerando che ho gli esami a giugno,proprio non ci riesco :testata:

Non so se hai il mio stesso problema, ma io anche quando tento di concentrarmi con tutto me stesso non riesco ad assimilare davvero le cose come vorrei. Finisco per perdere tempo senza concludere niente, sia che ci metto impegno, sia che mi lascio andare. Davvero, non ne posso più, ormai è praticamente sicuro che dopo questo anno lascerò nuovamente... tanto non è la prima cosa che lascio a metà. Non sono proprio portato. Forse se mi interessasse almeno una materia ci metterei anche più voglia e risulterebbe tutto più facile, non so.

cancellato15851 29-03-2015 15:25

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483280)
Io mesi fa ricordo che mi ero preparato benissimo ad una interrogazione, forse l'unica volta che mi sono impegnato tanto. Poi una volta che è cominciata l'interrogazione ho detto due parole e mi sono bloccato completamente. Nonostante sapessi le cose non sapevo come dirle. Sono un caso perso. Non vedo l'ora che questo anno finisca, non ne voglio più sapere niente.

Ripeti ad alta voce? A me aiuta tanto :) Anche rielaborare più volte il testo con parole diverse o fare schemi che mi permettano di scomporre il materiare per rimescolarlo a mio piacimento :) Se invece il problema è proprio d'ansia, potresti lavorare su alcune tecniche di rilsassamento o trovare espedienti che ti consentano di concentrarti solo su quello che devi dire e non sul giudizio del prof e degli insegnanti :)

Onizuka 29-03-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1483289)
Ripeti ad alta voce? A me aiuta tanto :) Anche rielaborare più volte il testo con parole diverse o fare schemi che mi permettano di scomporre il materiare per rimescolarlo a mio piacimento :) Se invece il problema è proprio d'ansia, potresti lavorare su alcune tecniche di rilsassamento o trovare espedienti che ti consentano di concentrarti solo su quello che devi dire e non sul giudizio del prof e degli insegnanti :)

Se sto solo sì, lo faccio. Ma ormai ogni espediente non serve a niente, finisco sempre per combinare qualche disastro e non va mai come dico io.
E' incredibile come la sola scuola possa ridurmi così male a livello di umore.
A parte il problema di concetrazione e di assimilazione, ho anche quello dell'ansia. Ogni volta mi sento tremare il collo e devo restare perfettamente fermo, altrimenti basta che mi muovo anche di poco e si vede che tremo vistosamente. Uff...

limitless 29-03-2015 15:33

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483292)
Se sto solo sì, lo faccio. Ma ormai ogni espediente non serve a niente, finisco sempre per combinare qualche disastro e non va mai come dico io.
A parte il problema di concetrazione e di assimilazione, ho anche quello dell'ansia. Ogni volta mi sento tremare il collo e devo restare perfettamente fermo, altrimenti basta che mi muovo anche di poco e si vede che tremo vistosamente. Uff...

Condivido gli stessi problemi,soprattutto il grassetto

silenzio 29-03-2015 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1481955)

Tempo fa ho seguito il lavoro della Lega Antipredazione, per la cronaca è quell'associazione che si oppone alla donazione e al trapianto degli organi. Gli ho mandato il link alla notizia ritenendo che per loro fosse una buona notizia il fatto che l'espianto del cuore ora si potesse fare realmente da cadavere e non solo da morte cerebrale. Questa invece è stata la loro risposta:

Buongiorno,
No la notizia non ci giunge gradita, anche se di primo acchito sembra che
abbiano fatto autogol, ammettendo che prima non era da cadavere. Adesso i
creduloni si confermeranno che d'ora in poi l'espianto è veramente dopo la
morte, perché il cuore è fermo.

I falsari dei trapianti dicono "Donatore a cuore fermo" o "donazione da
cadavere", o ancora "morte circolatoria" non dicono "Donatore a cuore non
battente ma cervello vivo" (NHBD).
Allerta. Stanno lanciando il prelievo anche con lo standard cardio-polmonare
in base a tempi che vanno da 2 a 5 minuti dall'arresto cardiaco, privando il
paziente della resuscitation cardio-polmonare per ottenere più organi.
Questo è perfino peggio dell'espianto da persona con lesione cerebrale
giudicata spacciata con l'assurdo standard neurologico.
Suggeriamo di leggere le informazioni da noi fornite nella lettera cartacea
ai soci del dicembre 2011, dove
documentiamo che in Italia il prelievo a cuore fermo da 2 a 5 minuti ,
illegalmente, è in atto come
sperimentazione dal 2009 in vari ospedali, per fegato, reni ecc e
verosimilmente anche cuore
Ciò è spiegato anche nel volantino di base che è sul sito.

Chiarito l'inganno dellla cosiddetta "morte cerebrale", hanno formulato un
nuovo inganno .

cancellato15851 29-03-2015 15:36

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483292)

Eh, non sai come ti capisca! Pensa che io mi svegliavo ogni mattina alle 5 piangendo e in preda all'ansia, sperando che una qualche divinità mi risucchiasse sotto terra. Alle 6 peggiorava e iniziavo ad aver voglia di morire. Tiravo in quello stato fino alle sette e mezza, ora in cui prendevo il treno e stranamente mi sentivo calma. Poi, alle 8, davanti a scuola, preciso come un orologio svizzero, un bell'attacco di panico a completare il quadro.
Se evitavo - evitavo spesso - passavo tutta la giornata fra i sensi di colpa e gli sguardi di rimprovero dei miei; se facevo l'enorme sforzo di entrare in classe piangevo pure lì e mi sentivo alienata dal mondo per le restanti 5 ore.
A ripensarci, non mi vien difficile capire perchè ho mollato. :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.