![]() |
Re: Nuovo virus cinese
chiedete scusa ai complottisti oppure bannate biden da twitter per spaccio di fake news!!
https://www.repubblica.it/esteri/202...BH-I0-P1-S1-T1 |
Quote:
Poi a parte ciò se si portano dati a sostegno di quanto detto va tutto bene. Complottista lo diventi quando avvalli ipotesi senza dati a sostegno di esse. |
vi siete vaccinati? con quale vaccino?
|
ma voi vi siete tutti prenotati tramite l'online ?
Perchè io sono abituato ad usare il cup per prenotare le viste e non ho idea di come funzioni la registrazione online... non vorrei che tramite l'online mi spediscano magari in culo al mondo o mi diano il vaccino alla cazzo di cane... |
Moderna, tramite medico di base, prima dose.
Effetti rilevati: moderato dolore al braccio (indolenzimento tipo da gonfiore) durato per oltre 24 ore. Niente di rilevante ma fastidioso perché continuo. Inoltre ha creato un effettivo gonfiore sul braccio e ora che sta rientrando è rimasta una macchia rossa |
A causa della pandemia mi sa che ho sviluppato una sorta di terrore della vicinanza e delle bocche.
Ora stavo guardando la signora in giallo che è ambientato 40 anni fa e quando lei si avvicina a uno per parlare mi viene un senso di errore, percepisco le loro bocche che spargono bacilli e che sti bacilli cadono sulle reciproche labbra. Cioe se da un lato ho voglia di togliermi la mascherina dubito che riuscirò a farlo, a tornare al prima, a stare in un ambiente chiuso con persone intorno neanche tanto per il pensiero del covid ma di questo aerosol che spargiamo intorno mentre si parla. |
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Io la mascherina non la abbandoneró mai più e dicano quello che vogliono.
Un metro di distanza dovrebbe essere la norma, virus o non virus. Fissata con i disinfettanti lo ero già. Spero che passi, ovvio. Ma il mio comportamento non cambierà di molto. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Fatto piffero, mio padre momerda e mia madre astracazzena (copyright to Claire).
|
Quote:
|
Quote:
|
pronto x la prima vaccinazione
|
Cioè mi sono prenotato a fine maggio appena aperta la mia fascia di età e mi fanno passare il 2 agosto, ora tutti i weekend fanno gli open days a stracazzo per chiunque dove per prenotarsi devi assaltare il sito prima che si esauriscano i posti e pregare che non vada in crash (ovviamente non sono riuscito a prenotare), manco fossero le prevendite per un concerto dei Queen.
Ma tipo anticipare l’appuntamento a chi si è regolarmente prenotato da settimane? Io scioccobasito |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri leggevo che l'Oms ha approvato il vaccino cinese, quanto bisogna essere folli per farsi la versione cinese di qualcosa che già di suo è un punto interrogativo? [emoji848]
|
Primo giorno disponibile in Piemonte per la mia fascia di età era il 3 agosto. Mi sono prenotata invece oggi per farlo in Sicilia e lo farò il 24 giugno (ed erano disponibili anche date precedenti). Sono molto lenti in Piemonte e veloci in Sicilia oppure in Sicilia non si fa vaccinare nessuno? :pensando:
|
Quote:
|
Io ho prenotato oggi, il 17 Giugno farò la prima dose.
|
Eh,io qua in emilia non posso ancora prenotare. La mia fascia è tra il 9 e il 10 Giugno.
Comunque anche mia madre ha avuto male al braccio... ma è una cosa che capita pure con il vaccino anti influenzale, non è niente di che. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |