![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Comunque questo è quello che intendevo con “ragazze/donne da evitare”, avanzano pretese nonostante non siano dei fiorellini. L’ho matchata, ma non l’ho risposta. Purtroppo di profilo del genere ce ne sono molti.
https://i.postimg.cc/tgHShFmC/IMG_0665.jpg |
Quote:
|
Quote:
Già prima hai scritto cose che non mi sono affatto nuove (balene, donne che ti vogliono appioppare i loro pargoli, donne decenti), quindi no |
Quote:
|
Quote:
Fate bene, è zona franca. |
L altro giorno ho rivisto x la 4 volta ormai questa mia amica molto più grande ovviamente perché x le coetanee e troppo difficile accontentarle e non vado bene, non e mai andata così male come in questi periodo forse l algoritmo mi sta punendo e mi ha messo in ombra, però volevo spezzare una lancia a favore delle over 40 dovreste ringraziare che esistono le donne e che invecchiano così abbassano un po' i loro standard, però siamo sempre lì non puoi costruire nulla con una più grande, al massimo un amicizia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente è giusto che in un profilo di dating si sia il più esaustivi possibile. Serve a fare selezione... Sia da una parte che dall'altra. Sarebbe molto peggio imbattersi in uno di quei profili scarni tipo: "non sono brava a descrivermi" "sta a te scoprirmi" "chiedi e ti risponderò" Per poi magari buttare via un sacco di tempo prima di scoprire che non è un essere umano. |
Quote:
Se tu esci con le quarantenni, posso prendermi cura io delle ventenni? 😅 |
Quote:
Dystopia apprezzo il lavoro che stai facendo e la tua presenza costante, ma la linea morbida con una quantità e qualità di utenza del genere non funziona, é come svuotare il mare col cucchiaino. O si passa con la ruspa o si lascia stare, e la volontà coesa di tutti i moderatori di mettere fine a sta zona franca di rancorosi incel non c'è, sono lo zoccolo duro del forum e tali restano. Fanno il bello e il cattivo tempo. |
Claire hai una misandria che fa accapponare la pelle ora la colpa e si dei moderatori ma solo quelli maschi ovviamente, ma poi la colpa di cosa io non ci sto proprio più dietro qua e pure il topic delle app di incontro se non si può parlare nemmeno qua delle disavventure sulle app dove si scrive ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu come mai sei ancora qua che ti vanti di contattare donne per offenderle fisicamente, e dici che vanno coi peggio e perfino coi ne*ri ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |