![]() |
Io sto cercando di guardare un film a finestre aperte ma è impossibile, i due cani dei miei vicinazzi abbaiano come matti da almeno 30 minuti...
|
Re: Il topic del sabato sera
Alla mia età il sabato sera non vale nulla..gli altri sono con la neomogliettina o la fidanzata al lume di candela..chissene..io mi ingozzo di cibo
|
Quote:
|
Quando circa 12-13 anni fa ancora guidavo , il sabato uscivo la sera e giravo in macchina , a volte poi mi fermavo in un area di sosta e dormivo, poi ripartivo e tornavo a casa , avevo l’illusione di essere uscito
|
Quote:
|
Quote:
Ho in lista per la stagione anche 47 metri, solo ( entrambi su netflix ), stand by me, ragazzi perduti e lo squalo |
Quote:
|
|
Altro sabato sprecato.
Sto pure leggendo un libro che non mi piace (e che per fortuna finirò domani). |
sabato torrido http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Ansia folle. Quando caricherà i voti dell'esame del 23 ? Quanto avrò preso ? (ho bisogno di continui aiutini alla mia inesistente autostima, altrimenti non carburo e non riesco a studiare per i due esami seguenti). Riuscirò a passare i prossimi due esami o finirò fuori-corso ? Adesso l'università sembra una macchina pronta a schiacciarmi
Gli esami successivi solo molto al di fuori della mia "comfort zone". Non é più Storia Greca, non é più Storia Romana. S Così passerò il Sabato. |
Solito sabato brutto..
|
Buon sabato a tutti 😀
|
Eccoci qua :(
|
Stasera casa, Playstation 4 e The Last of Us Parte 2.
|
Quest'anno molti più bar/ristoranti si son dati da fare per creare degli "esterni" nuovi e meglio organizzati...
E l'unica cosa che mi piace dell'estate sono le serate trascorse all'aperto, che sia una cena o anche solo un drink, magari con un po' di musica dal vivo. In ogni caso, non avrei nessuno con cui andarci. :nonso: |
Per me è un giorno come tanti altri. Posso essere felice nel fare le solite cose anche se un po' di tristezza la sento perché piacerebbe anche a me avere una vita sociale e uscire,purtroppo non è possibile perché sono una persona che sta sulle sue e fa fatica a trovare amici. Il disagio lo sento quando vengo messa a confronto con altre persone cioè se mi capita di parlare con delle conoscenze che mi dicono che loro hanno una vita sociale attiva. È come se si dovesse avere certe abitudini per forza e chi non si adegua viene guardato come se fosse un poveretto. Importante è circondarsi di persone vogliose a dare una mano e alle quali piace coinvolgere altre persone, invece di giudicare.
|
Quote:
|
Lo passo a casa ormai da anni...
|
shukacha . . . dunnnnn . . .
shkacha . . . dunn . . . ♪ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |