FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 01-08-2020 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

È incredibile come la stima che provi nei confronti di qualcuno possa crollare in pochi minuti ...

Elle_ 01-08-2020 20:13

Com'è triste constatare che a me non ci tiene nessuno :(

Lucernario 01-08-2020 20:14

Comunque da quando ho tolto ultimo accesso e spunte blu da whatsapp mi è diminuita l’ansia che provavo per le conversazioni virtuali !!!

Ciasty 01-08-2020 21:40

Per rispetto dei miei familiari non posso andare a pagamento ma in questo momento avrei voglia di contatto. Ce la posso fare

Franz86 01-08-2020 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Palla (Messaggio 2486119)
Voglio andare a vivere in Scandinavia. Lì so pure carucci, mi piacciono gli occhi azzurri. Chissà se a loro può piacere una nana col culo grosso :interrogativo:

Possibile, magari potresti ricordare loro qualche creatura dei boschi tipo troll. :mrgreen:

Astrid 01-08-2020 22:14

Stasera mia madre ha detto che sono da ricovero...per una volta sono d accordo con lei !

Dominic 01-08-2020 22:19

Raga ma ste "testimonianze" sono allucinanti e sono solo le ultime in liste. Se ne leggono di continuo qui.
A parte che sto iniziando a chiedermi se quello cresciuto male sono io ma se i miei dovessero farmi commenti del genere una tantum oppure ciclicamente li manderei in ogni caso a fare in culo senza passare dal via e dai convenevoli.

Astrid 01-08-2020 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2486139)
Raga ma ste "testimonianze" sono allucinanti e sono solo le ultime in liste. Se ne leggono di continuo qui.
A parte che sto iniziando a chiedermi se quello cresciuto male sono io ma se i miei dovessero farmi commenti del genere una tantum oppure ciclicamente li manderei in ogni caso a fare in culo senza passare dal via e dai convenevoli.

Se il commento di mia madre è allucinante non saprei come definire tutto il resto che ho vissuto qui in casa ,credimi che è una delle cose più gentili che mi sono sentita dire :mrgreen:

Teach83 01-08-2020 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2486123)
Ho scoperto che un tizio del mio paese, uno scarto dell'umanità che non fa altro che rubacchiare e finire in galera, si è fidanzato con una ragazza (nemmeno di qui) che è una modella, infatti è molto bella.
Possibile che certe donne non ambiscano a qualcosa di meglio? Bah, come si fa a voler stare con un """uomo""" simile...

Una volta stava girando intorno a casa mia insistentemente, sicuramente voleva rubare, così sono uscito dicendogli cosa volesse e ha avuto pure il coraggio di rispondermi male; a quei tempi eravamo ragazzini, quindi non avevo controllo o cognizione di causa, e lo picchiai.

(questo per giustificare il mio odio nei suoi confronti)

Evidentemente dovevi picchiarlo più forte :mrgreen:

cancellato21736 01-08-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2486136)
Stasera mia madre ha detto che sono da ricovero...per una volta sono d accordo con lei !

Con me i miei invece di dirmi così mi hanno proprio ricoverato direttamente.

claire 01-08-2020 23:53

La gente che dice "zio billy" prende la 104?

alien boy 02-08-2020 01:13

se avessi indossato sette camicie le avrei sudate tutte e strizzandole avrei potuto irrigare il Sahara. Caldo infame che fa in questa casa

CryingOnMyMind 02-08-2020 01:45

A cena fuori ho fatto la statuina, parlavo solo quando gli altri mi interpellavano

Nightlights 02-08-2020 01:52

Fa bene staccarsi dal forum ogni tanto...
Periodo relativamente tranquillo, sto bene, eliminato tutti i farmaci a parte il solian a 50mg al bisogno, fatto conoscenze nuove qua e là, l'unico problemino è una certa scarsità economica almeno x questo mese, ma x il resto potrei quasi dire che è tutto ok.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

SamueleMitomane 02-08-2020 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2486144)
Se il commento di mia madre è allucinante non saprei come definire tutto il resto che ho vissuto qui in casa ,credimi che è una delle cose più gentili che mi sono sentita dire :mrgreen:

Non so la tua situazione quindi non sto dando un'opinione su questo. Anche mia madre però mi ha detto delle cose brutte e ha fatto giudizi meschini e non veritieri nei miei confronti nei miliardi di litigi che abbiamo fatto negli ultimi 8 anni diciamo. E anche io gliene ho dette tante. Però dopo (un giorno, due, o una settimana) ci raffreddiamo sempre.
Tre volte, in litigi pesanti, le è scappata qualcosa inerente alla sua "scelta" di farmi nascere. Ma non me la prendo tanto, la capisco perfettamente.

Lucernario 02-08-2020 10:31

Persone che non hanno MAI concluso nulla nella vita che si permettono di rivolgersi a me con presunta saccenza da quattro soldi.
Saccenza che serve solo a mascherare un’insicurezza palpabile. Fatevi un bagno di umiltà prima di intraprendere la strada del “cinico e cattivo”, perché non fa per voi

claire 02-08-2020 10:40

Che brutto avere la dote della resilienza in un mondo di pesaculo, lassisti, frignoni, viziati, lagnosi, deboli, indolenti, debosciati, e che per giunta piangono il morto per fregare il vivo, perché certo, quella poca spina dorsale che si ritrovano la usano pure per fottere e hanno più culo che sentimento.

claire 02-08-2020 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2486277)
Omicidi-suicidi ogni giorno, e qui si parla ancora di relazioni come la panacea.

https://torino.corriere.it/cronaca/2...c99cd908.shtml

La morte è l'unica panacea.

claire 02-08-2020 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2486287)
Anche stare da soli.

Eh sì, infatti gli incel sono felicissimi.

alien33 02-08-2020 11:22

certo che pensare messi all'inter fa un certo effetto, maggiore di quando c'erano le voci di cr7 alla juve.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.