![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È incredibile come la stima che provi nei confronti di qualcuno possa crollare in pochi minuti ...
|
Com'è triste constatare che a me non ci tiene nessuno :(
|
Comunque da quando ho tolto ultimo accesso e spunte blu da whatsapp mi è diminuita l’ansia che provavo per le conversazioni virtuali !!!
|
Per rispetto dei miei familiari non posso andare a pagamento ma in questo momento avrei voglia di contatto. Ce la posso fare
|
Quote:
|
Stasera mia madre ha detto che sono da ricovero...per una volta sono d accordo con lei !
|
Raga ma ste "testimonianze" sono allucinanti e sono solo le ultime in liste. Se ne leggono di continuo qui.
A parte che sto iniziando a chiedermi se quello cresciuto male sono io ma se i miei dovessero farmi commenti del genere una tantum oppure ciclicamente li manderei in ogni caso a fare in culo senza passare dal via e dai convenevoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La gente che dice "zio billy" prende la 104?
|
se avessi indossato sette camicie le avrei sudate tutte e strizzandole avrei potuto irrigare il Sahara. Caldo infame che fa in questa casa
|
A cena fuori ho fatto la statuina, parlavo solo quando gli altri mi interpellavano
|
Fa bene staccarsi dal forum ogni tanto...
Periodo relativamente tranquillo, sto bene, eliminato tutti i farmaci a parte il solian a 50mg al bisogno, fatto conoscenze nuove qua e là, l'unico problemino è una certa scarsità economica almeno x questo mese, ma x il resto potrei quasi dire che è tutto ok. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tre volte, in litigi pesanti, le è scappata qualcosa inerente alla sua "scelta" di farmi nascere. Ma non me la prendo tanto, la capisco perfettamente. |
Persone che non hanno MAI concluso nulla nella vita che si permettono di rivolgersi a me con presunta saccenza da quattro soldi.
Saccenza che serve solo a mascherare un’insicurezza palpabile. Fatevi un bagno di umiltà prima di intraprendere la strada del “cinico e cattivo”, perché non fa per voi |
Che brutto avere la dote della resilienza in un mondo di pesaculo, lassisti, frignoni, viziati, lagnosi, deboli, indolenti, debosciati, e che per giunta piangono il morto per fregare il vivo, perché certo, quella poca spina dorsale che si ritrovano la usano pure per fottere e hanno più culo che sentimento.
|
Quote:
La morte è l'unica panacea. |
Quote:
|
certo che pensare messi all'inter fa un certo effetto, maggiore di quando c'erano le voci di cr7 alla juve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |