![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
dormito un'oretta, lavato una caterva di piatti e preso caffè, sigaretta e un cookies.
Ora ozio ( ho ancora un pò di sonno ), più tardi doccia e poi stasera cena con una zuppa indiana precotta ( che era in super offerta perchè scade oggi) e poi film trash sugli squali. Domani e dopodomani saranno due giornate zeppe di impegni ( rispetto alla solita calma piatta ), mi preparo psicologicamente. |
Quote:
A me una cosa che inquieta è la teoria dell'eterno ritorno. Tutto quello che stiamo vivendo lo abbiamo già vissuto infinite volte e lo vivremo infinite volte. |
Tentato di prendere qualcosa
|
Ieri mi ero promessa che oggi non avrei oziato, così stamattina ho deciso di iniziare a leggere un libro ma dopo 5 minuti mi sono annoiata nonostante mi piacesse, poi il pomeriggio avevo deciso di seguire un tutorial di disegno ma per via del caldo non ho fatto niente e così mi ritrovo a fine giornata senza aver fatto nulla.
Queste cose associate ad altre mi hanno fatto capire che sono una persona vuota, mi sento proprio morta dentro, non c'è quasi più niente che mi entusiasma e questo mi ha portato a pensare che messa così non posso mettermi neanche a conoscere persone. Cosa vado a dirgli, io non ho niente da raccontare. Sono proprio scoraggiata. |
Quote:
|
Elon Musk è una merda psicopatica. E' inutile che chiami le tue auto come il grande Tesla, ti avrebbe sputato in faccia.
|
Gummo vai tranquillo,hai un aspetto normale e non hai difetti. Il/la tizio/a in questione oltre a mancare totalmente del buonsenso che impone di non dare valutazioni non richieste, non sa nemmeno farlo,evidentemente :nonso:
|
Quote:
Ti mancano le basi, è evidente. :D Comunque Gummo ricordi questo mio commento? https://fobiasociale.com/diamo-un-ef...4/#post2449999 Non era un caso che a distanza di 2 anni mi ricordassi quest'altra foto in cui eri stato tu per la prima volta a parlare della "criniera". E mi è rimasta impressa perché in quella fai veramente una bella figura, sia per i capelli e per la barba che per l'accoppiata t-shirt più camicia. Mi rendo conto che neanche 100 commenti positivi riusciranno forse a controbilanciare l'impatto di uno negativo ma prova a considerarli. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Che schifo blah bleah bleah
|
Quote:
Guarda e passa. |
Quote:
|
Stasera mi sento molto giù 😔
|
Quote:
Tranquillo, non prestare troppo retta agli apostoli della redpill ^^ |
Quote:
|
Vorrei vivere in una bolla per sempre
Tra la gente che urla e non sentire niente |
Quote:
|
Quote:
a parte che la bruttezza è altamente soggettiva ( ad esempio, dalle poche foto che ho visto tue, trovo tu abbia lineamenti molto delicati e tutto ti si possa dire tranne che non sei carino ) ma poi , a che pro? concordo con quanto detto, sarà qualcuno terribilmente insicuro che ha bisogno di buttare all'esterno le proprie paranoie. |
Magari fossi stato un poliziotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |