![]() |
Quote:
Sei lontano dal mare? Na bella nuotat |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mpfh... quanta empietà. Meglio non curarsene.
|
Quote:
|
Ho un brutto presentimento.
Spero sia la mia solita paranoia. |
maledette zanzare di merda che possiate estinguervi il prima possibile.
|
Sebbene io ami il caldo e l'estate, ora iniziano per me due settimane di ferie e sono già abbastanza stressato al pensiero del caldo che sopporterò in casa.
Il vantaggio di lavorare in ufficio è che c'è l'aria condizionata (non a tue spese). In casa ho il condizionatore però non voglio e non posso tenerlo acceso ininterrottamente. In questi giorni non si muove un filo d'aria. Considerando la mia dipendenza ansiosa dal lavoro (ieri ho lavorato da casa fino alle 23 e so già che lunedì lavorerò ancora perché ho delle cose ancora da definire), preferirei quasi poter restare a lavorare. Tra l'altro il periodo delle ferie mi mette sempre addosso tristezza per il fatto di essere solo e non fare nulla. Ogni anno si devono fare i soliti discorsi a parenti, genitori e colleghi, in cui glissare sul tema delle vacanze. Che fastidio. |
Che giornata pesante oggi...
|
sono invisibile anche qua...
|
Quote:
|
Quote:
Perché lo pensi? |
L'ansia dà, l'ansia toglie. Sia maledetta l'ansia.
|
Quote:
|
Purtroppo cercare di dimenticare i proprî problemi lavorando funziona solo fino a un certo punto. Una volta ci riuscivo di più, oggi i pensieri negativi vanno a impattare anche sulla performance lavorativa.
|
I pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, il mio piano per riuscire a togliermi da questa c@xxo di situazione in cui sono precipitato sta prendendo forma. Il bello di non avere più nulla da perdere è che puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, il bello di aver toccato il fondo è che puoi solo risalire, il bello di essere già morto è che non te ne frega più nulla di morire. :malvagio:
|
Che agonia che sono i weekend estivi...
|
Quote:
|
Mi sento fuori posto dovunque, pure qui ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Resta il problema che rimugino troppo.
La cosa "comica" è che i farmaci che assumo dovrebbero aiutare contro il rimuginio. Funzionano contro altre cose, ma per il rimuginio no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |