FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 26-07-2020 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2482645)
Nah in realtà sono cose che riesco a fare tranquillamente ormai, le situazioni di vita quotidiana le so gestire, diciamo.
Vorrei fare qualcosa tipo "corri urlando cose senza senso", però meno da pazzoidi, più divertente e magari anche utile :sisi:
Diciamo che lo scopo primario è divertirmi e farmi trovare la motivazione per uscire di casa...

Se corri urlando cose senza senso ti prendono per matto, devi essere sicuro di poter reggere la cosa, no che poi domani ti piglia male...
Potresti fare il pick up artist e fermare le tizie per chiedere il numero, così unisci utile e dilettevole

gaucho 26-07-2020 08:35

ESAURIMENTO.
Batte. Forte. Sempre.

TenenteDan 26-07-2020 10:17

Ansia maledetta sei tornata bastarda

limitless 26-07-2020 10:55

Ho notato che lo schermo dell'Iphone ha iniziato leggermente ad alzarsi, non vorrei che fosse la batteria :pensando:

Delta80 26-07-2020 12:05

Non so se fare colazione o pranzo vista l’ora

Masterplan92 26-07-2020 12:11

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2482735)
Elucubrazioni mentali livello pro, in questi giorni sto decisamente impazzendo, mi faccio certi viaggi mentali, passo ore a scrivere pensieri, riflessioni, butto giù fiumi di pensieri e meno male che non li sto scrivendo qua perchè se no invaderei il forum :D se continuo a stare chiusa impazzirò del tutto, devo uscire,vedere persone stimolare la mia sensorialità.

Anche io ho questi momenti..quasi euforici..in contrasto col mio stato depressivo e non riesco a sfogarli quasi mai

Masterplan92 26-07-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2482608)
Suggeritemi cose imbarazzanti da fare in pubblico (no nudità please :sisi:)

Il mio sogno sarebbe fare questo..prova :mrgreen:

Masterplan92 26-07-2020 12:26

"ho speso gran parte dei miei soldi in alcol, farmaci e psicoterapie, il resto l'ho sperperato"

Syd ahahaha perché l hai tolta questa frase? è bellissima..la metto in firma :)

Winston_Smith 26-07-2020 12:28

E' una citazione leggermente modificata di George Best:

I spent a lot of money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered.

Elle_ 26-07-2020 12:29

Ormai mi mette ansia guardare anche la tv soprattutto quando fanno vedere quei bei posti di mare che io non vedrò mai di persona..

redone 26-07-2020 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2482772)
Ormai mi mette ansia guardare anche la tv soprattutto quando fanno vedere quei bei posti di mare che io non vedrò mai di persona..

Anche a me,manco da sola.posso andare al mare che ho la pelle maledetta dei rossi,mi rima.ne guardarli al TG

Blue Sky 26-07-2020 13:37

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2482789)
Perchè mangiare il cibo impiattato meglio mi fa sembrare il cibo più buono? l'ho chiamato effetto sushi, più il cibo è carino più mi sembra buono.

é una cosa verissima, ma "effetto sushi" nooooo .__. :mrgreen:

Clover 26-07-2020 14:03

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2482792)
é una cosa verissima, ma "effetto sushi" nooooo .__. :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2482801)
Siccome il sushi non è che sia questa gran preparazione culinaria, è pesce crudo, riso e alghe, però a me piace molto e non so spiegarmelo, ho pensato che fosse per il suo aspetto così carino :mrgreen:

^_^

Ezp97 26-07-2020 15:03

Oggi che fate?

Ezp97 26-07-2020 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2482825)
Tra poco andrò a mangiare un gelato con mia madre e il mio cuginetto.
Non che abbia alcuna voglia di farlo, tra l'altro non prenderò nulla perché non mi piace il gelato artigianale, però loro due vogliono andare e hanno insistito...

Scusa, ma come fa a non piacerti il gelato artigianale? XD

Crepuscolo 26-07-2020 15:55

Speriamo che dopo la morte non ci sarà niente, che palle se ci dovesse essere altro. Sta cosa che dopo non potrebbe esserci niente a volte mi spaventa e a volte mi tranquillizza.

Ezp97 26-07-2020 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2482843)
Speriamo che dopo la morte non ci sarà niente, che palle se ci dovesse essere altro. Sta cosa che dopo non potrebbe esserci niente a volte mi spaventa e a volte mi tranquillizza.

Al 99.9% non c’è niente, dormiremo in eterno. Che figata.

Crepuscolo 26-07-2020 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2482849)
Al 99.9% non c’è niente, dormiremo in eterno. Che figata.

Però che fastidio sapere che l'umanità continuerà ad evolversi e noi non lo vedremo. Inventeranno e faranno cose che noi oggi non possiamo neanche immaginare.

Misty. 26-07-2020 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2482822)
Oggi che fate?

Palmiro 26-07-2020 16:57

volevo scendere giù al torrente a prendere un po di fresco nel bosco ma non ho voglia di camminare e sporcarmi gli scarponi di terra, ora aspetterò fino a stasera per andare a prendere la mia ragazza alla fermata del bus

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.