![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Rimango addormentato col telefono in mano e mi sveglio verso quest’ora...però
Che bell’aria fresca |
A ro stann e' watch?
|
Quote:
AHAHAHAHAH |
Che senso di vuoto infinito , passano gli anni ho avuto momenti gravi dove ero spacciato e non pensavo di farcela , ora invece sono qui ma a che condizioni ? La mia vita è un trascinarsi di nulla ( quando va bene ) paure ansiose, fobie e solitudine estrema
|
Mi avevano proposto un'intervista relativa al mio lavoro per un canale YT, e avevo rifiutato non sentendomela di espormi in video e nemmeno col solo audio. Ho detto che accetto solo interviste scritte.
Ebbene, quello che mi aveva fatto la proposta ha detto che va bene anche per iscritto, e così mi ha spedito una serie di domande a cui rispondere, che mi sono arrivate adesso. Risultato: ANSIA. Che sia per video, per audio o per iscritto, è la prospettiva in sé di espormi quella che genera l'impulso a evitare. Ovviamente mi sono preso l'impegno, e risponderò alle domande, però... non si può vivere così male qualunque cosa comporti un'esposizione al grande pubblico. u.u Il problema è che una volta non era così, questa cosa è peggiorata nel tempo. |
Desidero una cosa orribile.
Non farei mai nulla per farla accadere,e non potrei anche volendo, ma desidero che accada. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina pioveva....ora piove ...non potrei chiedere di meglio
|
Non riesco a sorridere, mi rendo conto che vivo da anni con il volto triste e teso
|
:arrossire::innamorato:
|
Una vita senza una cazzo di passione, proprio nada.. per di più mi devo pure sentire in colpa se sono poco produttivo
|
Giornata mediamente disastrosa. -.-'
Cerco di non pensarci e di pensare a domani... |
All'Open di Praga ci sarà LEI:D
Motivo in più per non vedere l'ora che ripartano anche loro...il tennis mi ha sempre dato una mano nei momenti no. |
Penso che..
Vorrei non esser mai esistita.. Risparmiarmi il dolore di non poter amare ed essere amata da chi vorrei mi amasse.. Chi vorrei amare.. |
Quote:
|
ogni tanto a lavoro mi capita di pensare a cose strane e mi pongo strane domande. quella di oggi è la seguente e cioè come ci è stato insegnato da piccoli Gesu Cristo è venuto a salvarci e si è sacrificato per noi, ma essendo il filgio di Dio onnipotente creatore di tutto, con tutti i pianeti che ci sono nell'universo che sono stati creati sara venuto solo sulla terra o magari l'avra fatto anche su qualche altro pianeta?
|
La gente è proprio di merda, non capisce che con le solite battute alla lunga offende il prossimo!
|
Quote:
Tickets avaible from 25th december |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |