FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ergo Proxy 24-07-2020 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2481568)
[... ... ...]

Shjatyzu, non compiere alcuna sciocchezza - sai che lo è; vi sono altre vie percorribili per chiedere aiuto. Non mi dilungo qui, in pubblico, ma se volessi parlare sappi che hai il mio sincero ascolto: sfogati, espelli il catrame che ti soffoca. Ti abbraccio...

Ezp97 24-07-2020 03:51

Rimango addormentato col telefono in mano e mi sveglio verso quest’ora...però
Che bell’aria fresca

Daytona 24-07-2020 08:14

A ro stann e' watch?

Daytona 24-07-2020 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2481625)
T h i s i s R E A T O !

:sisi:

Cient dollari tié it is feich
AHAHAHAHAH

Delta80 24-07-2020 10:08

Che senso di vuoto infinito , passano gli anni ho avuto momenti gravi dove ero spacciato e non pensavo di farcela , ora invece sono qui ma a che condizioni ? La mia vita è un trascinarsi di nulla ( quando va bene ) paure ansiose, fobie e solitudine estrema

Hor 24-07-2020 12:12

Mi avevano proposto un'intervista relativa al mio lavoro per un canale YT, e avevo rifiutato non sentendomela di espormi in video e nemmeno col solo audio. Ho detto che accetto solo interviste scritte.
Ebbene, quello che mi aveva fatto la proposta ha detto che va bene anche per iscritto, e così mi ha spedito una serie di domande a cui rispondere, che mi sono arrivate adesso.
Risultato: ANSIA.
Che sia per video, per audio o per iscritto, è la prospettiva in sé di espormi quella che genera l'impulso a evitare.
Ovviamente mi sono preso l'impegno, e risponderò alle domande, però... non si può vivere così male qualunque cosa comporti un'esposizione al grande pubblico. u.u
Il problema è che una volta non era così, questa cosa è peggiorata nel tempo.

claire 24-07-2020 12:26

Desidero una cosa orribile.
Non farei mai nulla per farla accadere,e non potrei anche volendo, ma desidero che accada.

Bluevelvet93 24-07-2020 12:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2481740)
Desidero una cosa orribile.
Non farei mai nulla per farla accadere,e non potrei anche volendo, ma desidero che accada.

Scommetto che desideri la morte di qualcuno:cool:

claire 24-07-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2481741)
Scommetto che desideri la morte di qualcuno:cool:

No, peggio (per me la morte non è il peggio che si può augurare, anzi non è nulla, quella la desidero in positivo, per chi vorrei smettesse di soffrire).

Clover 24-07-2020 13:05

Stamattina pioveva....ora piove ...non potrei chiedere di meglio

Delta80 24-07-2020 16:37

Non riesco a sorridere, mi rendo conto che vivo da anni con il volto triste e teso

Masterplan92 24-07-2020 17:25

:arrossire::innamorato:

CryingOnMyMind 24-07-2020 18:54

Una vita senza una cazzo di passione, proprio nada.. per di più mi devo pure sentire in colpa se sono poco produttivo

Hor 24-07-2020 19:30

Giornata mediamente disastrosa. -.-'
Cerco di non pensarci e di pensare a domani...

overthinking 24-07-2020 19:31

All'Open di Praga ci sarà LEI:D
Motivo in più per non vedere l'ora che ripartano anche loro...il tennis mi ha sempre dato una mano nei momenti no.

Tonia 24-07-2020 19:34

Penso che..
Vorrei non esser mai esistita..
Risparmiarmi il dolore di non poter amare ed essere amata da chi vorrei mi amasse.. Chi vorrei amare..

badwolf 24-07-2020 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2481897)
C'è così tanta differenza fra un portatile 4 GB di RAM e uno 8 GB se lo userei per lo più per navigare in rete?

La ram è il polmone del PC, dipende se usi chrome e 300 finestre aperte 4 gb è nulla, se invece stai accorto per solo navigare ti dovrebbero bastare :pensando:

alien33 24-07-2020 21:53

ogni tanto a lavoro mi capita di pensare a cose strane e mi pongo strane domande. quella di oggi è la seguente e cioè come ci è stato insegnato da piccoli Gesu Cristo è venuto a salvarci e si è sacrificato per noi, ma essendo il filgio di Dio onnipotente creatore di tutto, con tutti i pianeti che ci sono nell'universo che sono stati creati sara venuto solo sulla terra o magari l'avra fatto anche su qualche altro pianeta?

Ezp97 24-07-2020 22:23

La gente è proprio di merda, non capisce che con le solite battute alla lunga offende il prossimo!

TheDutchPhobic 24-07-2020 22:29

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2482023)
ogni tanto a lavoro mi capita di pensare a cose strane e mi pongo strane domande. quella di oggi è la seguente e cioè come ci è stato insegnato da piccoli Gesu Cristo è venuto a salvarci e si è sacrificato per noi, ma essendo il filgio di Dio onnipotente creatore di tutto, con tutti i pianeti che ci sono nell'universo che sono stati creati sara venuto solo sulla terra o magari l'avra fatto anche su qualche altro pianeta?

Jesus Christ "Salvation UniversalTour" 0 year

Tickets avaible from 25th december

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.