![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Assurdo qua la notte bruciano qualcosa , campi nn so cmq so 3 giorni che la notte c e' puzza e a fatica si dorme , ho chiamato i carabinieri e nn e successo un cazz , chi dovrei chiamare? Boh
|
e nn dite i ghost busters :sisi:
|
Oggi me ne sto tutto il giorno tra divano e letto
|
Capita anche a voi che Facebook vi mandi un suggerimento di amicizia con notifica? Di solito non mi arrivano le notifiche per le amicizie suggerite ma in questo caso si:pensando:
|
Quote:
Comunque facebook mi vuole male, ci sono periodi, tipo questo, in cui se guardo tra i suggeriti ho solo ragazze, tra l'altro tutt'altro che brutte...boh:D |
Quote:
Quote:
|
Mi sono arrivati gli orecchini nuovi e non so perché ma il mio orecchio storto lo accetto meglio se li metto piuttosto che senza.
|
Sapevo che andavo a incastrarmi in un'altra rogna, per fortuna che capita a ridosso di Agosto quando di solito "scompaio".
|
1 allegato(i)
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
infatti se vado a vedere i mesi in cui non camminavo ero piuttosto basso di passi dove ero circa a una media mensile di 3000 al giorno da notare che i mesi in lockdown sono stati i più alti di camminate, ma perchè andavo avanti e indietro nel soggirno xD la seconda immagina è stata l'ultima camminata solo con quella ho fatto piu di 6000 passi |
Mi rendo conto che se ho lasciato andare a quel paese molti rapporti umani che sarebbero stati positivi e fruttuosi per la mia vita è stato, oltre che per tanti problemi caratteriali, anche per la mancanza di coraggio che contrassegna tanti àmbiti della mia vita (che poi credo sia tutta una manifestazione dell'evitamento).
|
I panzerotti di Luini... :sbavare:
|
.
|
1 allegato(i)
|
Non riesco a commentare nei thread, sono vuoto, galleggio
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi a lavoro faceva caldissimo come ieri e probabilmente anche domani e venerdi, speriamo che faccia qualche temporale che rinfreschi un po, è meglio se non bevo piu il caffe alla macchinetta alle 2 perche mi fa sudare come un calabrone indiano ma vabbe, passera anche quest'anno. ma se la terra di colpo si fermasse e smettesse di girare cosa succederebbe? forse sarebbe giorno o notte per sempre.
|
Comunque se conta sola la bella fedina penalina sporchina sappiamo bene a chi è dovuto:
Quote:
|
Sono triste stasera 😔
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |