![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio pensiero é che sono in erasmus in una grande metropoli, ma nonostante questo sto passando un sabato sera da solo in camera: olé!
|
Quote:
|
Mi manca il respiro.
|
comincio ad odiare pure questo posto. fino a che punto può arrivare l'invidia e l'insofferenza?? :testata::testata:
|
Che la maggior parte della gente si è allontanata dalla cristianità a causa delle campane suonate la domenica mattina. :male:
|
"che palle"
|
il mio lettore che si spegne all'improvviso pur essendo carico,e non s'accende più.c'ho dormmiito stanotte col lettore a palla (l'unico modo che riesco ad addormentarmi)
messo a posto. solo che mi ha dato la sensazione di non riuscire più a respirare :testata: e se me lo fa di nuovo???? :o |
domani inizia il corso e devo ancora parlare ai miei :huh:
|
Risponderò sempre al richiamo di Admeto.
|
Questa pioggia mi aumenta il caricone d'ansia. E' ufficialmente quasi autunno :(
|
Quote:
|
I bambini che giocano -nonostante la pioggia- nel cortile sotto casa, sono i soli a impegnarsi per non far finire l'estate. :male:
|
Fiacchezza a livelli estremi, manco la forza di spostarmi da una stanza all'altra, ma devo uscire a far due passi per forza :testata:
|
devo trovar la forza di resistere, daidai ce la posso fare !
|
Quote:
con la disoccupazione giovanile al 35 % :interrogativo: 35% |
Quote:
mi viene in mente quella volta che andai a roma prima ancora di entrare in terapia quindi quando non uscivo quasi di casa.... glielo dissi (a mia mamma, figurati a mio papà, mi fa ridere la cosa :mrgreen: ) la mattina prima di partire...:piangere: |
Quote:
la terza è che ho paura di aprirmi loro per paura di fare emergere certe cose che è meglio tenga per me... quindi mi chiudo in un mutismo totale |
ho detto quelle due cose fondamentali
che mi sveglierò presto che non mangio a pranzo che è di informatica che è a padova non quanto dura, non che mi servirebbe supporto, ci penserò dopo :applauso: |
Quote:
Cmq ti capisco, anche per me comunicare anche cose banali a mia madre è uno sforzo enorme, quando dovevo dirle che partivo glielo dicevo il giorno prima con enorme difficoltà, e ci rimuginavo mentalmente sù per settimane intere :/ |
sto sviluppando una dipendenza da fette biscottate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |