![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Il mio pensiero é che sono in erasmus in una grande metropoli, ma nonostante questo sto passando un sabato sera da solo in camera: olé! 
	 | 

Quote: 

| 

Mi manca il respiro. 
	 | 

comincio ad odiare pure questo posto. fino a che punto può arrivare l'invidia e l'insofferenza?? :testata::testata: 
	 | 

Che la maggior parte della gente si è allontanata dalla cristianità a causa delle campane suonate la domenica mattina. :male: 
	 | 

"che palle" 
	 | 

il mio lettore che si spegne all'improvviso pur essendo carico,e non s'accende più.c'ho dormmiito stanotte col lettore a palla (l'unico modo che riesco ad addormentarmi) 
	messo a posto. solo che mi ha dato la sensazione di non riuscire più a respirare :testata: e se me lo fa di nuovo???? :o  | 

domani inizia il corso e devo ancora parlare ai miei :huh: 
	 | 

Risponderò sempre al richiamo di Admeto. 
	 | 

Questa pioggia mi aumenta il caricone d'ansia. E' ufficialmente quasi autunno :( 
	 | 

Quote: 

| 

I bambini che giocano -nonostante la pioggia- nel cortile sotto casa, sono i soli a impegnarsi per non far finire l'estate. :male: 
	 | 

Fiacchezza a livelli estremi, manco la forza di spostarmi da una stanza all'altra, ma devo uscire a far due passi per forza :testata: 
	 | 

devo trovar la forza di resistere, daidai ce la posso fare ! 
	 | 

Quote: 

con la disoccupazione giovanile al 35 % :interrogativo: 35%  | 

Quote: 

mi viene in mente quella volta che andai a roma prima ancora di entrare in terapia quindi quando non uscivo quasi di casa.... glielo dissi (a mia mamma, figurati a mio papà, mi fa ridere la cosa :mrgreen: ) la mattina prima di partire...:piangere:  | 

Quote: 

la terza è che ho paura di aprirmi loro per paura di fare emergere certe cose che è meglio tenga per me... quindi mi chiudo in un mutismo totale  | 

ho detto quelle due cose fondamentali 
	che mi sveglierò presto che non mangio a pranzo che è di informatica che è a padova non quanto dura, non che mi servirebbe supporto, ci penserò dopo :applauso:  | 

Quote: 

Cmq ti capisco, anche per me comunicare anche cose banali a mia madre è uno sforzo enorme, quando dovevo dirle che partivo glielo dicevo il giorno prima con enorme difficoltà, e ci rimuginavo mentalmente sù per settimane intere :/  | 

sto sviluppando una dipendenza da fette biscottate 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |