![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stasera mi sento molto giù 😔
|
Quote:
Tranquillo, non prestare troppo retta agli apostoli della redpill ^^ |
Quote:
|
Vorrei vivere in una bolla per sempre
Tra la gente che urla e non sentire niente |
Quote:
|
Quote:
a parte che la bruttezza è altamente soggettiva ( ad esempio, dalle poche foto che ho visto tue, trovo tu abbia lineamenti molto delicati e tutto ti si possa dire tranne che non sei carino ) ma poi , a che pro? concordo con quanto detto, sarà qualcuno terribilmente insicuro che ha bisogno di buttare all'esterno le proprie paranoie. |
Magari fossi stato un poliziotto
|
Ci pensate che fino ad un po' di secoli fa c'erano persone che partivano per andare a scoprire nuovi territori, nuove specie animali e vegetali e anche altri popoli... Doveva essere molto avventuroso, ora invece conosciamo tutto, ci basta consultare una mappa o cercare informazioni su internet.
|
Questa giornata è partita male, mi basta poco per abbattermi, poi sono in crisi per talmente tante cose che mi sento da buttare.
|
Quote:
|
Questa settimana farò un po’ di dieta , ho mangiato parecchio negli ultimi giorni e poi devo abituarmi a quando non avrò possibilità di avere molto
|
Darsi una possibilità...sembra ormai così difficile e forse inutile.
|
La vita non è che un'ombra che cammina, un povero attore che si pavoneggia e si agita, sulla scena del mondo, per la sua ora, e poi non se ne parla più; una favola raccontata da un idiota, piena di rumore e di furore, che non significa nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mal di testa che non passerà, senso d'inutilità totale, giro intorno al nulla.
|
Pure voi avete dei brevi momenti di "euforia" durante la giornata, (non tutti i giorni) per poi ripiombare nei pensieri negativi?
|
Quote:
|
Sembrerà strano ma a volte preferisco essere depressa piuttosto che essere normale perché se la normalità è quella che c è la fuori io non la voglio .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |