![]() |
Oggi ho pianto prima del solito
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non credo si possa dire che molti stanno assieme tanto per non restare soli, forse una volta anni fa era più possibile questo , ora ci sono tantissimi single
|
Quote:
Mai più ! Mai più! http://giffetteria.it/archivio/zequila.gif |
Quote:
|
Quote:
mai più. |
Con tutti gli incubi che ho avuto potrei scriverci tanti di quei racconti horror che Stephen King andrebbe a nascondersi, il problema è che non so scrivere racconti, a malapena so scrivere una lettera di presentazione da allegare a un cv.
|
Ora che dovevo uscire per la spesa si è messo a piovere
|
Quote:
E poi se hai uno stile asciutto potrebbe essere paradossalmente meglio. Mai letto i ragazzi dello zoo di berlino, oppure i libri di agota kristof? (molto inquietanti) |
Vorrei andare in biblioteca ma adesso è complicato fare anche questo , bisogna prenotare e telefonare mi sembra , almeno avevo letto così , per me diventa stressante e ansiosa la cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:perfetto:
Quote:
L'ansia molte volte viene dal pensiero di essere nel ''pensiero'' degli altri, ma almeno quando lavoravo io (e lo vedevo nei colleghi) l'unica cosa a cui si pensa è arrivare a fine giornata, i ''clienti'' sono solo una cosa da gestire in modo efficiente, manco ci stai a pensare a meno non siano maleducati. (e forse quella era solo io, perchè ho un carattere irrascibile anche se dall'esterno appaio pacifica) daje delta.:cuore::cuore::cuore: |
Quote:
eppure lo stile praticamente è più asciutto di alcuni giornali. |
Quote:
|
Quote:
|
Amiamoci!
Perdoniamoci! Sé stessi e gli altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |