![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ma quanto è ritardata la gente sui social? Si sparano foto tutte uguali che sorridono mentre stanno al bar a fare l’aperitivo, ormai conta solo farsi vedere sorridenti.
|
Mi stavo addormentando già adesso
|
Quote:
No comunque ci sto riflettendo..c è ancora un po' di tempo :) |
Sembra che tutti vadano avanti nel lavoro, nelle relazioni e che io rimanga sempre indietro...
|
Sicuro al 100% che avrò una vita molto triste e vuota. Non dovrei pensarci ma come si fa?
|
Quote:
|
Sono stanchissimo oggi , la temperatura calda di questi giorni mi demoralizza molto, mi sembra pure di essere più depresso
|
E successo che per scrollarmi dall'apatia mio Fratello mi abbia trascinato in un escursione di due giorni per i vicoli di Napoli.
Parto domani, mi consigliate qualche posto in particolare ? Pensavo di visitare pure la parte Sotterranea delle catacombe, ma soprattutto di strafogarmi di sfogliatelle e pizza fritta :D Visitare il parco del Vesuvio mi sa che ci porterebbe via una giornata intera quindi non lo faremo ( oltretutto tra l'andare al cratere e tornare si perderebbe troppo tempo)... |
Quasi quasi vado a comprare un gelato, con questo caldo ci vuole proprio...
|
La morte è na livella..non serviamo a nulla..e siamo solo di passaggio
|
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/f6m86xc4gxU |
Quote:
|
Quote:
Beh preferirei una giustizia post mortem, ma non c'è e allora meglio la livella, sarebbe peggio che l'ingiustizia si perpetrasse nell'aldilà. |
Per quanto riguarda l'aldilà non credo a nulla di precedentemente stabilito, certo la reincarnazione sembra plausibile, ma non concordo con"la legge del karma" buddhista che pone ad esempio gli animali ad un livello piú basso, quando per me per molte cose sono chiaramente ad un livello superiore ad esempio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |