![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
mai imparato ad avere una calligrafia decente. potresti imparare a usare tecniche di disegno virtuale o robe simili. |
Cazzo, mi fa impazzire l'odore del basilico.
Qui sul terrazzo c'è un vaso enorme con tanto basilico e ogni tanto mi ci siedo vicino. Utlizzato adesso per il pesto, ovviamente. |
In cerca di approvazione per poi nascondermi di nuovo... Boh.
|
quanto cazzo fa caldo .... ho fatto la spesa in bici me pare d'essere stato in vietnam , con l umidità a livelli mai visti
|
Cerco di non lamentarmi quando posso evitarlo, però per la miseria, possibile che un biglietto aereo acquistato a febbraio vada in fumo così nel nulla? Lasciamo perdere. Ladri ladri ladri
|
Un giorno mi sveglierò da questo torpore e saranno problemi
|
Ho addosso molta stanchezza oggi , forse il ritorno del caldo e il poco sonno degli ultimi due giorni
|
Non posso fingere di non essere inutile.
|
Quote:
|
Quote:
Certo se vedessero la mia mente non so se potrei convincerli della ''bontà'' della scelta. |
Sempre down
|
Quote:
|
Dear brain, please, just s h u t . u p.
|
Sono una persona davvero vuota.
|
Devo fare una chiamata importante per me , ma già oggi ho rimandato. Speriamo domani di farcela.
|
|
Dopodomani devo andare alle poste e ho l'ansia già oggi.
|
sono scoraggiato non ha senso vivere così. C he ho fatto di male per essere ancora vivo??
|
Niente, è giornata di soldi spesi male, rimborsi negati e gente che cerca di rubare -_- non devo pensarci. Non è neanche la perdita in sé alla fine che mi avvilisce di più, anche se conta anche quella, ma constatare come ovunque si possa sgraffignare qualcosa lo si faccia senza ritegno. La compagnia aerea ad esempio non è sul lastrico, checché ne dica... è già stato un anno disastroso dal punto di vista economico in questi sette mesi. Io l'ho già detto, finirò sotto un ponte, e sarà magari anche un'esperienza avventurosa :miodio: vediamo un po' come finisce...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |