FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Gummo 16-06-2020 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463692)
Ho preso una botta alla mandibola, per fortuna niente di grave. È la macchina che mi sa che ha avuto la peggio, ora vedremo se le spese di riparazione non saranno eccessive altrimenti sarò pure senza macchina per un po'.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Meglio così, l'importante è la salute. Di una macchina intatta, ma stando male, non te ne saresti fatto nulla.

Forza. ;)

Hor 16-06-2020 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono usciti i risultati della prima fase (che selezionava trecento opere su non so quanti migliaia di partecipanti) del concorso letterario a cui ho partecipato, e come temevo non l'ho superata.
Ora è tempo di riflettere su cosa è andato male e cosa si può migliorare.
Comunque ho già deciso che parteciperò anche l'anno prossimo.

Blue Sky 16-06-2020 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463677)
...

So che non è il caso di sminuire la situazione, ma non pensare alla macchina, se sei tutto intero.

Pablo's way 16-06-2020 18:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2463708)
Sono usciti i risultati della prima fase (che selezionava trecento opere su non so quanti migliaia di partecipanti) del concorso letterario a cui ho partecipato, e come temevo non l'ho superata.

Ora è tempo di riflettere su cosa è andato male e cosa si può migliorare.

Comunque ho già deciso che parteciperò anche l'anno prossimo.

Non so se l'hai già fatto ma immagino che possa essere utile un parere di qualcuno del settore, sarebbe utile sapere da qualcuno di competente se c'è qualcosa che può essere migliorato, rivisto, se l'idea ha potenzialità...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Delta80 16-06-2020 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2463708)
Sono usciti i risultati della prima fase (che selezionava trecento opere su non so quanti migliaia di partecipanti) del concorso letterario a cui ho partecipato, e come temevo non l'ho superata.
Ora è tempo di riflettere su cosa è andato male e cosa si può migliorare.
Comunque ho già deciso che parteciperò anche l'anno prossimo.

Mi sembra che hai il giusto atteggiamento, fai bene a riprovare

Ergo Proxy 16-06-2020 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463692)
Ho preso una botta alla mandibola, per fortuna niente di grave. È la macchina che mi sa che ha avuto la peggio, ora vedremo se le spese di riparazione non saranno eccessive altrimenti sarò pure senza macchina per un po'.

Mi dispiace molto, comprendo che sia un guaio e una difficoltà in più da gestire ma ciò che conta è che tu stia bene. Credi che il giramento di testa possa essere stato causato dall'assunzione di bupropione? Nel caso, presta attenzione...

Nightlights 16-06-2020 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2463727)
Credi che il giramento di testa possa essere stato causato dall'assunzione di bupropione?

Potrebbe essere, sono pochi giorni che lo prendo e stupidamente a cena ho bevuto una birra (molte ore prima dell'incidente) , non vorrei che questo abbia influito.


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 16-06-2020 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2463731)
Potevi ammazzarti, nella sfortuna sei stato fortunato. La macchina si aggiusta (se il danno è solo alla carrozzeria non credo ti chiederanno troppo) e forse è meglio che per il momento eviti di guidare.

Eh questo non è detto forse si è storto anche un semiasse dicono, purtroppo non ho molti soldi disponibili al momento e una spesa di 2500-3000 euro non potrei permettermela..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Clover 16-06-2020 18:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2463729)
Potrebbe essere, sono pochi giorni che lo prendo e stupidamente a cena ho bevuto una birra (molte ore prima dell'incidente) , non vorrei che questo abbia influito.


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Potrebbe aver influito con una sedazione , ora cerca di riprenderti e la macchina si ...scoccia ma almeno tu stai bene .
Non bere più se prendi certi farmaci o almeno non guidare

Delta80 16-06-2020 19:03

Giretto in bici lungo la spiaggia, bel clima , bella vista , belle sensazioni di vita, fosse sempre così

Bluevelvet93 16-06-2020 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ragazzi, ma adesso si può entrare nei locali stando assieme ad altra gente oppure no? Perché oggi potrei uscire con una ragazza e non so se invitarla a bere qualcosa. Cioè, se si devono tenere le mascherine e mantenere la distanza di sicurezza nei tavolini quasi quasi ci facciamo due passi.

anotherworld 16-06-2020 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se finire al tappeto fosse uno sport allora tanti qui dentro, me compreso, parteciperemmo alle olimpiadi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Hor 16-06-2020 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Hanno pure tentato di rubarmi il mio account spotify... che bella giornata. :male:

Delta80 16-06-2020 20:31

Quanto tempo aspettare per cenare dopo la pulizia dentale dal dentista ?

Crepuscolo 16-06-2020 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Beati quelli che hanno una vita piena, non hanno tempo per pensare, vivono e basta. Invece io sto qua con i se, i ma, i forse...

Gummo 16-06-2020 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2463786)
Quanto tempo aspettare per cenare dopo la pulizia dentale dal dentista ?

Se senti fastidio aspetta che ti passi. Secondo me non c'è un tempo minimo da aspettare, tanto una volta che la pulizia è fatta è fatta. :mrgreen:

Mi hai ricordato che devo prendere appuntamento. :pensando:

Kanon 16-06-2020 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si ritorna alla vittoria (6-2 6-1) e non vedo l'ora che arrivi il 19 così si va in ferie...

LIVE from Gold Saucer

Silent Bob 16-06-2020 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2453228)
Ciao!
Ero ancora bannata ai tempi, poi sono stata sbannata ma non avevo voglia di loggare sul forum. Sto bene grazie, e voi?

Ma ciaoooooooooooo! :applauso:

Delta80 16-06-2020 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2463790)
Se senti fastidio aspetta che ti passi. Secondo me non c'è un tempo minimo da aspettare, tanto una volta che la pulizia è fatta è fatta. :mrgreen:

Mi hai ricordato che devo prendere appuntamento. :pensando:

Non ho fastidio ma ancora ho un sapore in bocca che temo possa rovinarmi il gusto della cena, aspetterò ancora un oretta 😀

Delta80 16-06-2020 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2463793)
Si ritorna alla vittoria (6-2 6-1) e non vedo l'ora che arrivi il 19 così si va in ferie...

LIVE from Gold Saucer

Vittoria in scioltezza stasera pare 👍...forse le ferie imminenti ti hanno galvanizzato 😁


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.