![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
M'è venuta voglia di frittura di calamari. -.-
Chissà come sono i calamari fritti pucciati nella maionese. :pensando: |
Bisognerebbe riuscire ogni volta a dare un valore alle cose che si fanno..sempre..ma è difficilissimo..io non capisco come fare..e quindi cado in depressione :(
|
Quote:
|
Ma chi si crede di essere mia sorella, robe da matti non posso mai fare nulla
|
Non lo so si vede che io devo bilanciare la vita di un normaloide.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sailor mooooon.. chi ci difendeeee.. sei ancooooora tuuuuu..
|
Quote:
|
Non ho voglia di uscire di casa ma solo di piangere e dormire
|
Mal di testa.
Ho sentito i discorsi della mia amica sulle sue performanc e mi sento fuori dal mondo. Qualcosa è cambiato in me, da una parte in meglio e dall'altra in peggio, tipo che non riesco più a vedermi reale quasi, è strano. Ma perché le altre persone sono normali in tutto e io no? |
Perché uscire la sera con qualche coetaneo quando puoi vederti le live irl su Twitch? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Rimango addormentato col telefono in mano e mi sveglio verso quest’ora...però
Che bell’aria fresca |
Che senso di vuoto infinito , passano gli anni ho avuto momenti gravi dove ero spacciato e non pensavo di farcela , ora invece sono qui ma a che condizioni ? La mia vita è un trascinarsi di nulla ( quando va bene ) paure ansiose, fobie e solitudine estrema
|
Mi avevano proposto un'intervista relativa al mio lavoro per un canale YT, e avevo rifiutato non sentendomela di espormi in video e nemmeno col solo audio. Ho detto che accetto solo interviste scritte.
Ebbene, quello che mi aveva fatto la proposta ha detto che va bene anche per iscritto, e così mi ha spedito una serie di domande a cui rispondere, che mi sono arrivate adesso. Risultato: ANSIA. Che sia per video, per audio o per iscritto, è la prospettiva in sé di espormi quella che genera l'impulso a evitare. Ovviamente mi sono preso l'impegno, e risponderò alle domande, però... non si può vivere così male qualunque cosa comporti un'esposizione al grande pubblico. u.u Il problema è che una volta non era così, questa cosa è peggiorata nel tempo. |
Desidero una cosa orribile.
Non farei mai nulla per farla accadere,e non potrei anche volendo, ma desidero che accada. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina pioveva....ora piove ...non potrei chiedere di meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |