![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
È impressionante la quantità di soggetti che si dedica a falegnameria, giardinaggio, smontamenti vari di motori, muri, pergole, pare di vivere in un cantiere permanente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Forse sono fin troppo consapevole di quello che sono e dei miei limiti, anche se questa consapevolezza non voglio darla a vedere. Questo mi impedisce di credere in molte cose. Credo che la vita andrebbe vissuta con un po' più di ingenuità.
|
Quote:
|
Non sarò mai un normie.
|
Sono tipo una talpa. Ho capito troppo tardi che ho bisogno di un integratore di vitamina D. Non ho motivo di uscire e nessuna parte dove valga la pena andare, quindi non prendo il sole manco per sbaglio.
|
Ho già sonno:interrogativo:
vabbè, abbozzo un'altra mezz'oretta che sto finendo di vedere una partita ( oggi giornatona, azzeccato due pronostici che mi hanno fruttato un bel pò ), poi mi faccio una piadina, qualche puntata di un documentario a puntate su netflix e poi lettura a letto e nanna, che la settimana che arriva mi tocca alzarmi presto. |
Ho fatto riposino di un paio d’ore, so già questo mi farà dormire di meno stanotte, ma mi ci voleva una dormita
|
Tutti mi trattano come ruota di scorta.
Mi hanno rotto tutti. |
Quote:
|
Mi sento davvero male, il fatto di pensare che starò sempre sola mi fa cadere ancora di più nella depressione..
Vorrei cambiare le cose, ma da dove inizio? Nelle app ci sono tutte persone estroverse e se gli dici che non esci mai ti prendono per aliena, non ho amici.. Non c'è via d'uscita, il mio destino è il suicidio.. Lui continua a considerarmi come una delle tante e a farsi sentire quando vuole, non lo so, non c'è più nulla a quanto pare |
Quote:
|
Quote:
|
ma solo io a 23 anni porto ancora il 50ino o anche qualcuno di voi?
|
Quote:
|
A quelli che sostengono che basta la forza di volontà per uscire della depressione non auguro di passare neanche per 24 ore l inferno che sto passando io da 15 anni .
|
A quanto sembra non è cambiato nulla. :pensando:
|
Stasera non ho pianto , purtroppo mi serve per sfogare il malessere interno , diciamo che mi fa più bene che male piangere a me
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |