![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma avete un rapporto in cui ogni tanto vi sentite o hai contattato il primo capitato senza sentirlo da anni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi continui a lagnarti, ti lagni te e dai colpe ad altri che nn hanno assolutamente. Sta cosa di volere gli altri a disposizione tua, che sei il papà o il re? :D |
Sono sprofondato nella solitudine più totale
|
Ci deve essere un errore nella mia pagina profilo, ieri sera avevo 989 visite e stamattina 1111. Non è che dopo il mio post di ieri sul cianuro di potassio qualcuno si è fatto delle strane idee sul mio conto? :ridacchiare:
Comunque per dovere di cronaca il post che ho scritto è vero al 100%, non stavo scherzando. |
Nuova fidanzata per il Berlusca, età 30 anni (5 in meno del sottoscritto), che tristezza! :(
|
Quote:
|
Sto sbafando come un maiale. Alla faccia dei tempi duri che verranno.
|
Sono quasi finito con la macchina addosso a un cinghiale a spasso con i cuccioli, ho inchiodato subito dopo la curva, mi sono passati davanti 10 anni di vita
|
Quote:
E comunque questo tipo è una bella persona, simpatico, non prende per il culo, aperto, non amante delle disco e di quei locali come me. E cosa più importante non è sfigato. Io non pretendo che gli altri siano a mia disposizione. |
Riuscirò mai a togliermi di dosso il velo nero della depressione ?non credo ,questo è l unico modo che conosco di "vivere " ,è una condanna ,una condizione senza vie d uscita .
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Forse essere buona, gentile e chiara con i ragazzi non va bene.. Non capisco come le altre riescano ad avere tanti spasimanti e secondo me gioca in ruolo fondamentale essere un po' stronze
|
Quote:
Se volete conformarvi a questi modelli comportamentali, pensando di ricavarne dei "vantaggi" fate vobis... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sono tre anni che in mente ho solo due obiettivi. Ginocchio caro non mi far soffrire
|
Sono molto depresso oggi , spero di stare un po’ meglio a breve e che passi in fretta, preferisco l’ansia alla depressione perché la depressione mi mette proprio molto giù
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |