![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
L’inizio di un lungo viaggio :D |
Quote:
Esempio: faccio una battuta pessima in un gruppo e cala il gelo, in quel frangente magari un po' di ansia nei momenti appena successivi al fatto mi viene, perché capisco di essere appena apparso come un idiota. Ma normalmente, visto che riesco ad essere simpatico quando c'è da essere simpatici e serio quando c'è da essere seri, non mi faccio problemi in questo senso. Mi percepisco equilibrato, piacevole e mi auguro/mi illudo che arrivi lo stesso agli altri. Pochi giorni fa però mi era venuta una curiosità per certi versi simile alla tua. Qual è la percentuale dei ringraziamenti ricevuti rispetto al totale dei miei post? E la risposta serve più che altro vagamente a quantificare l'impatto che i post hanno sul forum più che determinare una percezione esterna. Ho fatto lo stesso con una utente che so essere molto apprezzata e infatti con una quantità di post 6 volte superiore alla mia aveva anche una percentuale di post ringraziati più alta del 10%. Ed è particolare perché più post spari dentro più dovrebbe abbassarsi la percentuale di ringraziamenti. Invece ogni post viene "condiviso". |
Quote:
|
Mi piacerebbe provare una volta la sensazione di avere una persona che mi ama , lo so è buffo che avendo 40 anni e nessuna esperienza in questo senso ci pensi , ma è proprio una sensazione che mi sarebbe piaciuto provare da giovane soprattutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
....
|
Quote:
|
Sono un pervertito: credevo che il thread "I miei ciondoli" parlasse di testicoli :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire il pomeriggio é il male https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7599
|
Quote:
Domani però provo a fumarne 10, una settimana così, c'è la voglio fare anche se la settimana prossima sarà bella impegnativa. Se nn ci riesco mi faccio mettere in coma farmacologico x 1 anno, meglio perdere un anno che crepare fra 6 o 7 anni. :mannaggia: |
Senza pastiglietta non riesco a dormire..mi devo rassegnare? Eh vabbè....
|
E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.
|
Quote:
|
Quote:
Su youtube poi trovi diverse partite storiche o selezionate tra quelle più belle nei canali della wta ( tennis femminile ) e atp ( tennis maschile ) |
Quote:
Alla gente mediamente non gliene frega nulla del prossimo se ha già una vita sociale e lavorativa piena, anzi, tra un po’ non hanno tempo nemmeno per frequentare quelli, figuriamoci stare dietro ad altri mezzi depressi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |