![]() |
Ho paura di rimanere sola tutta la vita, ormai è da quando avevo 17 anni che non esco regolarmente con "amici", la mia vita mi sembra un bruttissimo sogno.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ce la faccio più.
|
mi sa che vado a vedere il milan in baretto.. non e' una partita che mi interessa ma magari scambio 4 parole con qualcuno :bene:
|
Serata critica riguardo all'umore.
Sono costretto a vedere gente nel mio stesso àmbito di studio-lavoro che è avantissimo rispetto a quel poco che, storto e precario, sono riuscito a costruire io, e non posso fare a meno di provare quel brutto(?) sentimento che è l'invidia. Il caso e la mia elica di acido desossiribonucleico mi hanno dato le capacità, ma non sono riuscito a metterle a frutto se non in maniera limitatissima, e questo sin dai tempi della scuola dell'obbligo. È stata ed è una continua lotta contro quelle forze regressive che mi dicono che tutto ciò che potrei fare non ha alcuna utilità, e aggiungiamoci poi il carico di incapacità relazionali e di gestione della vita. Mi dico allora che quelle forze regressive che mi vogliono spingere verso il nulla forse non hanno tutti i torti. Ma sono cose che ho già scritto e riscritto in mille salse su queste pagine. Meglio tornare nel silenzio... |
Vi chiedete mai come venite percepiti all'interno del forum? Ad esempio pensate di dare l'impressione di essere tipi cupi, allegri, esuberanti, lamentosi...?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..Scherzo ..;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma da quando in Francia le sigarette costano 10 euro??? Ho pagato meno la cena
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È anche vero che è così che sono quando mi trovo, da solo, a guardare lo schermo del PC, magari dopo una giornata di lavoro solitario. Però non sono così o, meglio, non esclusivamente: ho anche un lato ironico, per non dire istrionico, con un umorismo molto particolare, che si esprime in altre occasioni, con quelle (poche) persone con cui riesco a sentirmi particolarmente a mio agio... Mi piacerebbe riuscire a esprimere sul forum anche altri miei lati, ma ora come ora mi riesce molto difficile. |
Nostalgia di un passato che non ho vissuto.
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non ho la minima idea di dove si possano vedere le partite. Di solito guardo diversi video su YouTube ma perdo di vista i singoli match. Tipo TennisTV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |