![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
anche se a forza di ridimensionare i propri sogni si finisce nel non crederci quasi più... Molte, molte grazie per la risposta e per le parole d'incoraggiamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri facendo zapping mi è apparso Karl Lagerfeld che faceva una comparsata in un film francese. Mi è venuto un tuffo al cuore :(
|
Caffè a colazione, sigaretta, sortita al bagno. Ora un pò al pc, poi doccia ed esco a fare un paio di commissioni.
Oggi c'è una partita di tennis di sinner che vorrei seguire, seppur l'orario sia pessimo, e oggi pomeriggio relax totale, in compagnia. E stasera pizza e temptation island:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Che meteo infame. Come si può apprezzare la pioggia
|
Quote:
- Quel poco di motivazione che trovo, la trovo nell'idea della morte, nel fatto che prima o poi il mio corpo si disferà e l'idea di andarmene senza essermi lasciato dietro qualcosa di significativo la trovo abbastanza insopportabile. È una motivazione che ovviamente è cresciuta col passare degli anni, cioè con l'avvicinarsi progressivo del momento fatale. |
Mi sono svegliato male oggi , stanco e svogliato
|
Quote:
da giovedì si è passati su cemento indoor, la superficie dove sinner è più a suo agio, e ieri ha battuto kachanov giocando onestamente benissimo. Oggi incontra bautista augut che seppur in forma è poco avvezzo a questa superficie, quindi, ci son buone probabilità che vinca anche oggi ( per poi ritrovare nuovamente thiem in finale probabilmente ) |
Quote:
|
cristo santo sto posto lo odio troppo d' estate , la portiera che viene sotto alla mia finestra e con la scusa di annaffiare , che poi invece allaga le aiuole , parla con tutti , il tutto alle 7 del mattino , quando alle 4 di notte hanno finito di rompere il cazzo con la musica del locale notturno , empatizzo sempre di più con olindo e rosa
|
Mah
|
Quote:
Ho fatto tennis come sport per tre anni. Partite epiche in cui era molto se la palla non finiva contro la rete o fuori la linea. :D |
Quote:
Lui, Kyrgios, monfils, benoit paire, in parte anche il nostro fognini. Tutti giocatori dal gioco meraviglioso ma teste matte, capaci di incredibili risultati e di partite perse in modo ignobile. ps. Sinner come volevasi dimostrare ha vinto agevolmente, domani finale contro thiem ( che dovrebbe però oggi "lasciare" almeno un set a tommy haas, in forma di rispetto verso il campioncino ormai ritirato che gioca in casa :interrogativo: ) |
vorrei tanto che tu ci ripensassi
|
Quote:
|
Meravigliosi quelli che abitano nella mia via che bloccano la strada per la loro festa del cazzo e si sentono padroni di tutto. Li ho salutati e niente manco fossi invisibile, brutti marcioni. Però fa comodo che io lavori per lei. Mi ha chiesto solo di mio padre che stamattina si è inventato di avere il mal di schiena perché non voleva andare ad aiutarli e io le ho detto che è sul divano perché gli fa ancora male, sucaaa. Ovviamente non mi ha più cagato e allora me ne sono andata.
|
Oggi ho mal di testa, spero mi passi entro sera , forse perché sto troppo tra letto e divano negli ultimi due giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |