FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Teach83 17-07-2020 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2478110)
Ma secondo voi esistono le amicizie tra 25enni e 45enni o tra 20enni e 40enni?! Non provereste imbarazzo a uscire con gente molto più grande di voi?

Dipende... si potrebbe innescare una violenta discussione musicale incentrata sulla trap e finire in un bagno di sangue 😂

Hor 17-07-2020 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2478110)
Ma secondo voi esistono le amicizie tra 25enni e 45enni o tra 20enni e 40enni?! Non provereste imbarazzo a uscire con gente molto più grande di voi?

Non dirò la mia età, ma il mio ex migliore amico aveva più di dieci anni meno di me (poi abbiamo rotto per altri motivi), e la mia attuale amica (l'unica che m'è rimasta) ha otto anni meno di me, e non abbiamo mai avuto problemi legati alla differenza d'età.
Anzi, generalmente mi trovo meglio con persone più giovani: mentalità aperta, flessibile, e così via. Dopo una certa età la gente comincia a ragionare per frasi fatte e schemi rigidi e preconcetti.

Delta80 17-07-2020 20:00

Ho appena smesso di piangere , spero di passare una serata tranquilla adesso, di solito poi dopo che piango sto meglio

Delta80 17-07-2020 20:26

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2478245)
non mi sembra vero.. ma entro tra pochi minuti in ferie :thumbup:

Buone ferie 👍

Ezp97 17-07-2020 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2478151)
Ennesimo omicidio-suicidio di coppia in crisi ed ennesimo orfano.
Forse ha ragione muttley, la monogamia è ormai crollata.

È successo vicino casa mia...

Ezp97 17-07-2020 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2478369)
Non dirò la mia età, ma il mio ex migliore amico aveva più di dieci anni meno di me (poi abbiamo rotto per altri motivi), e la mia attuale amica (l'unica che m'è rimasta) ha otto anni meno di me, e non abbiamo mai avuto problemi legati alla differenza d'età.
Anzi, generalmente mi trovo meglio con persone più giovani: mentalità aperta, flessibile, e così via. Dopo una certa età la gente comincia a ragionare per frasi fatte e schemi rigidi e preconcetti.

Ma io parlo di grandi differenze, di 15/20 anni...

CamillePreakers 17-07-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2478427)
Sto molto male... non riesco a prendermi cura di me stessa, come era già successo in passato, e ciò mi spaventa da morire. Oggi in particolar modo è una giornata orrenda dal punto di vista emotivo, continuo a rimuginare e a pensare, dannandomi e odiando me stessa. Vorrei svanire nel Vuoto, non merito un solo ulteriore respiro... ... ...

:consolare::consolare:

Ergo Proxy 17-07-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2478430)
:consolare::consolare:

Ti ringrazio sinceramente, Dahmer...

CamillePreakers 17-07-2020 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2478454)
Ti ringrazio sinceramente, Dahmer...

tranquilla. mi succede spesso la stessa cosa, nei periodi veramente no, ma alla fine, passa...un abbraccio

Blue Sky 17-07-2020 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2478378)
...

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2478427)
...

Dai ragazzi, cercate di trovare un po' di calma :) I pensieri dopo un po' si accumulano e non portano a nulla di buono.

~~~ 17-07-2020 22:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2478156)
Auspico un girone infernale per pigri, indolenti, debosciati, rinunciatari, pesaculo.

no >o<

Misty. 17-07-2020 22:16

Riuscite a rimanere concentrati sui vostri progetti di vita pur sapendo che non c'è nessuno accanto a supportarvi e che se li raggiungete o meno non farà la differenza per nessuno?
Da dove traete motivazione?

Ezp97 17-07-2020 22:18

Ma che problemi hanno quelli che postano storie su instagram con foto di cibo tutti i giorni? Sembra che mangiano solo loro...ormai è tutto social, mannaggia la putt....

Delta80 17-07-2020 23:11

Ora sono stanco , però non ho sonno visto ho fatto il riposino il pomeriggio , l’ansia fortunatamente è un po’ calata

CamillePreakers 18-07-2020 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Mistletoe- (Messaggio 2478490)
Riuscite a rimanere concentrati sui vostri progetti di vita pur sapendo che non c'è nessuno accanto a supportarvi e che se li raggiungete o meno non farà la differenza per nessuno?
Da dove traete motivazione?

dalla rabbia. proprio perchè mi hanno buttato merda addosso, proprio perchè mi hanno abbandonata a me stessa in condizioni assurde, dopo anni passati a cercare disperatamente aiuto in qualcuno, qualcosa, a farmi solo male e disperarmi per gridare aiuto mi è nata una strana forma di autostima... siamo sempre soli su questa terra, e conta solo il mio avanzamento. col cazzo che non lotterò.
provo una profonda rabbia. forza mistletoe. un giorno saremo tutti morti e nessuno più ricorderà il nostro nome, quello che facciamo in realtà non conta un cazzo, deve contare per noi.
siamo solo un secondo su questa terra, un nulla in confronto all'universo e ai suoi tempi...ma esistiamo. devi valere per te stessa.

CryingOnMyMind 18-07-2020 00:30

Oggi ho studiato meno del dovuto, sono un coglione. Domani mi toccherà studiare il doppio

lonely heart 18-07-2020 00:59

Lol
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8c25294df0.jpg

Pima 18-07-2020 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2478552)
Domani forse mi prendo il pollo arrosto, anche se vorrei arrostire una gallina, anzi, tante stupide galline.
Aprono la bocca solo per far vibrare le corde vocali, per respirare e per ingoiare cibo, liquidi e "altro".
Vorrei tanto ingoiarle io, con un bel contorno di patate.

O.O

Mio caro Shjatyzu, spero che lei non si avvicini mai troppo alle mie adorabili galline in campagna :D

Silent Bob 18-07-2020 01:24

Non capiro mai perché nei topic di cinema arriva sempre qualcuno che vuole parlare di serie TV.
Cazzo c'entrano? :nonso:

varykino 18-07-2020 01:49

pensavo sentendo la musica del cazzo qua sotto , alla tristezza della vita di un ipotetico romano che lavora tutto l'inverno e d'estate finisce qua sotto col dj che urla " dai ragazziiiii su le maniii" ..... ha piu senso buttare l estate fissando un muro bianco :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.