![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
indipendentemente da questioni etiche, penso davvero che non avrò più gatti in vita mia.
Troppe preoccupazioni. Io amo i miei due micetti e son come figli per me, e fa nulla che uno è malato e deve far continui controlli e prendere medicine ( probabilmente a vita ) giornalmente. Fa nulla che avrò speso in qualche anno migliaia di euro per lui. E fa nulla che praticamente data questa situazione mi è impossibile viaggiare perchè è schivo e solo io riesco a dargli le medicine ( son pure entrambi abbastanza fobici, uno è terrorizzato dal mondo e l'altro è morbosamente attaccato a me ). Ma il pensiero che muoiano, che debbano soffrire, che non riesca ad accorgermi che qualcosa non va se non troppo tardi. Cominciano ad invecchiare e comincio ad aver paura. Non so come sarà quando moriranno, spero più tardi possibile. Ma dopo loro, niente più. |
settimana scorsa avevo visto una bella offerta sulle pastiglie per la lavatrice su amazon, di solito non compro mai quello che trovo anche nei negozi fisici ma era troppo allettante il costo, sono arrivate subito e nessun problema...
oggi guardo e l'articolo comprato non è piu disponibile ce ne è un altro stesso modello ma 84pz invece che 180pz prezzo praticamente uguale :sarcastico: |
Quote:
Mi ero appena abituato a chiamarti Zulema... così la mia memoria precaria collasserà. :D |
Sono contento oggi , non so perché e so che durerà pochissimo
|
Quote:
|
Oggi ho in qualche modo soddisfatto la mia voglia di isolamento, solitudine, orrore e mistero. Ho accompagnato un mio parente all'ospedale per un esame e mentre attendevo fuori dal padiglione ne ho approfittato per cercare una piantina con indicati tutti i vari edifici del complesso ospedaliero. Trovate le indicazioni di cui necessitavo ho percorso uno dei viali principali e alla fine mi sono trovato in un parcheggio con davanti una costruzione risalente ai primi del secolo scorso: il padiglione di anatomia patologica.
Una parte è ovviamente ancora operativa ma a me interessava quella dismessa e abbandonata anche se non potevo ovviamente entrare data la presenza anche di guardie giurate e telecamere. Ho oltrepassato due statue enormi e mi sono incamminato così in un cortile interno con l'erba alta ma ancora percorribile. Tutto intorno pareti consumate dal tempo e dalle intemperie, finestre buie e polverose e una vecchissima porta di legno scrostato chiusa con una catena e un lucchetto. A lato della porta è ancora visibile la scritta "Ingresso salme", immagino che fosse l'entrata del vecchio obitorio di inizio secolo. Che ci crediate o no quel silenzio assoluto mi ha fatto stare benissimo, per quei pochi minuti ho dimenticato i miei guai, le discussioni che sento tutti i giorni in casa e i rumori della schifosissima città dove vivo. Poi sono dovuto andarmene visto che stava arrivando una persona del personale sanitario forse in pausa dal lavoro che parlava al cellulare. Non sono andato via a mani vuote però, mi sono appuntato il nome della ditta che si occupa della vigilanza così lascerò sul loro sito il mio cv e chissà che un giorno non mi ritrovi a fare la guardia, magari notturna, all'obitorio della mia città visto che quando mi sono candidato per il medesimo lavoro al tempio crematorio non mi hanno nemmeno risposto, il lavoro perfetto per una persona come me. |
Sono stanchissimo anche stasera , credo che in generale lo stato d’ansia e depressivo ti renda più portato a stancarti anche non facendo tantissimo, l’ansia e la depressione danno davvero un sacco di problemi, anche fisici , ho molti problemi anche estetici dovuti ai problemi di ansia, fobie e depressione
|
La devo piantare di farmi le foto per capire come possono vedermi gli altri perché poi realizzo che mi vedono indecente e allora mi deprimo ancora di più.
|
Quote:
|
Penso che la gente fa’ schifo...
|
Quote:
Quote:
Quindi se lo specchio non è veritiero e le foto neanche come si fa ad avere un'idea di se stessi? |
Penso sempre perché non riesco a fare le cose che gli altri fanno normalmente come socializzare facilmente anche con sconosciuti ed essere “ricambiati” mentre a me non riesce.
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri hanno come quel tocco di solarità finta che attira gli altri. |
Quote:
|
Io ho sempre letto che le foto sono più veritiere dello specchio , e che allo specchio ci si vede meglio
|
Posso andare all'estero, ma non posso andare nel mio luogo preferito a due passi da casa, che non era un luogo di aggregazione... riaprirlo a quanto pare non è una priorità per nessuno qui, nessuno ne sente la mancanza...
|
Quote:
|
E svegliarsi la mattina tuturuturututu con la voglia di morire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |