![]() |
Che tristezza fare i check in alle coppiette di 20enni del 2000, 1999 1998 ecc che si fanno il weekend in vacanza da soli con la/il fidanzato/a a me non è mai successo e mai succederà, con 6 anni di meno hanno già il triplo di esperienza mio, cioè a pensare che non ho mai avuto la possibilità di fare cose normalissime come prenotare, scegliere la meta, andare, fare il check in con la partner come qualsiasi persona normale....che mestizia...che poi i 20enni tedeschi sono pure grandi e grossi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanta tristezza nella mia vita.
|
Dovevo andare a cime tutta l'estate con un paio di amici e alla prima escursione di ripresenta il dolore al ginocchio come un anno fa. Porco chi so io, maledetto, me la paghi
|
Sono stanchissimo dopo la giornata lavorativa di oggi , faccio sempre più fatica
|
Game set and match
Si ritorna in campo dopo turni di lavoro massacranti. 6-2 7-5 LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine esco sempre "neutro" e sono più a mio agio. |
Io mi sento male con i profumi
|
Quote:
|
Ormai trovo tutto abbastanza noioso
|
Quote:
Mi spiace comunque,a me fa l'effetto opposto,quando esco lo metto sempre anche per fare le commissioni più stupide perché mi da l'idea di essere piú sistemato e presentabile |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non é normale tenerci a una persona? Chiedo per un amico
|
Quote:
Siamo* |
Sto facendo troppe gaffe qui dentro ultimamente,mi dilegueró per un po',lurkeró finché non vedró un ricambio pressoché totale dell'utenza e poi chiederó il cambio di nick prima di riprendere a interagire :V
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |