![]() |
Mi piacerebbe provare una volta la sensazione di avere una persona che mi ama , lo so è buffo che avendo 40 anni e nessuna esperienza in questo senso ci pensi , ma è proprio una sensazione che mi sarebbe piaciuto provare da giovane soprattutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
....
|
Quote:
|
Sono un pervertito: credevo che il thread "I miei ciondoli" parlasse di testicoli :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire il pomeriggio é il male https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7599
|
Quote:
Domani però provo a fumarne 10, una settimana così, c'è la voglio fare anche se la settimana prossima sarà bella impegnativa. Se nn ci riesco mi faccio mettere in coma farmacologico x 1 anno, meglio perdere un anno che crepare fra 6 o 7 anni. :mannaggia: |
Senza pastiglietta non riesco a dormire..mi devo rassegnare? Eh vabbè....
|
E niente, poi sono io quello che si lamenta, ieri pomeriggio ho contattato un vecchio compagno delle elementari chiedendogli se gli andava di uscire un giorno di questi e mi ha risposto che è troppo impegnato...poi vado a guardare le sue storie di instagram ieri sera e che vedo? Che era insieme a due fighe della madonna.
|
Quote:
|
Quote:
Su youtube poi trovi diverse partite storiche o selezionate tra quelle più belle nei canali della wta ( tennis femminile ) e atp ( tennis maschile ) |
Quote:
Alla gente mediamente non gliene frega nulla del prossimo se ha già una vita sociale e lavorativa piena, anzi, tra un po’ non hanno tempo nemmeno per frequentare quelli, figuriamoci stare dietro ad altri mezzi depressi... |
Quote:
Ma avete un rapporto in cui ogni tanto vi sentite o hai contattato il primo capitato senza sentirlo da anni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi continui a lagnarti, ti lagni te e dai colpe ad altri che nn hanno assolutamente. Sta cosa di volere gli altri a disposizione tua, che sei il papà o il re? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |