![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Noi siamo un po' fuori corso forse :D |
Quote:
|
Quote:
|
non capisco perchè se sono in gruppo e cerco di dire una frase, o un paio di parole, gli altri è come se non percepissero. Voce bassa? Sto antipatico? Parlo in modo strano, inquietante?
Oppure mi chiedo perchè c'è spesso quello che si frappone tra te e il resto del gruppo, e ti trovi quasi sbattuto fuori dal circolo. |
A quanto pare whatsapp è andato offline per un po'. Manco me ne sono accorto, l'ho letto su Facebook ahahah
|
Nn riesco a dormire per la musica al mare e ho guardato un documentario sulle mine antiuomo .... e' normale? :sisi:
|
ieri ho cominciato a vedere un interessantissimo documentario crime su netflix: the innocent project.
Praticamente negli anni '80 e '90 era venuta alla luce questa nuova branca della scienza forense che verificava i morsi in vittime di stupri e omicidi e tramite calco dentario dei sospettati trovava corrispondenze. Era all'epoca una cosa all'avanguardia, e quando c'erano i processi e chiamavano gli "esperti" a testimoniare le giurie americane ci credevano a prescindere, in quanto esperti. Molta gente è stata condannata principalmente perchè c'erano corrispondenze di morsi tramite il calco, senza altre prove. Decenni dopo, con l'avvento del test del dna, questa associazione che da il titolo al documentario ha ripreso in mano un pò di casi di gente che nel frattempo si era fatta 10/15 anni di carcere o che era nel braccio della morte, e ha verificato che il dna dell'epoca non corrispondeva, e che i morsi non potevano assolutamente essere comparati precisamente a un preciso calco dentale in nessun caso ( in un caso si scoprì che addirittura quelli che l'esperto definiva morsi umani erano probabilmente stati fatti da gamberi di stagno:mannaggia:). Alla fine addirittura è spuntato il vero colpevole che ha confessato alcuni omicidi. Molto, molto interessante. |
se rinasco voglio fare l'artificiere , ma quanto so belle ste tute ? mammamia
" ah regà tutto apposto , disinnescata " ........ BOOOOOOM https://www.rsi.ch/news/ticino-e-gri...o%20a%20Lugano |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Oggi brutto risveglio , sono più stanco di quando sono andato a dormire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, semmai il contrario, più leggo e scrivo e più apprezzo ciò che leggo proprio perché riesco a "smontare" mentalmente il meccanismo della narrazione, a vedere ciò che l'autore ha fatto dietro le quinte della pagina finita, e questo a prescindere dalla qualità di ciò che leggo. C'è così un piacere diverso e più sottile rispetto a una lettura "superficiale", quella che si limita a godere della trama o della scrittura per ciò che sono. Se poi ultimamente molte letture cominciano a pesarmi, penso sia colpa del mio stato psicologico in deterioramento che non dell'aver letto ormai troppo. |
Che stanchezza..interiore
|
Voglio bene a questa donna.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6e26f8adb1.jpg |
Quote:
|
Perché sono così sfigata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |