![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei essere accettato totalmente nella mia mediocrità.
|
Tanto per cambiare ho dormito male
|
Quote:
Io appena possibile l'abbasso un pò almeno a scoprire il naso, se intorno non ho nessuno. Altrimenti davvero diventa difficile respirare. |
Quote:
sui bus hanno tolto nel frattempo quel ridicolo obbligo per cui non ci si può sedere vicino. L'ultima volta che l'ho preso tutti ancora si mantenevano distanziati. A un certo punto è salita una vecchina che è andata diritta verso il posto di una ragazza, la quale ha fatto per alzarsi per lasciarle libero il posto ( quello affianco era libero ). La vecchina con un gesto della mano l'ha fermata, ha preso e le si è seduta accanto.:riverenza: |
Ancora 3 mesi e mezzo di lavoro , poi sarò per strada o quasi , devo trovare una soluzione, anche se essendo evitante faccio fatica ad avere iniziativa, la mia vita comunque cambierà radicalmente
|
Quote:
Detto da un sostenitore di Stalin, un criminale che dominava su un popolo appecoronato a lui, è oltre il bue che dà del cornuto all'asino... Quote:
|
Quote:
Quote:
(e vista l'incidenza del virus sugli anziani, avrebbe anche dovuto ringraziarmi) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, questa mattinata d'ansia è terminata.
Ripreso il ciccione dalle vet, gli hanno tolto tre denti, però sta bene e ora è a casa in penombra che si riprende dall'anestesia e guarda tutto con le pupille dilatatissime. Io ora mi rilasso guardando un pò di tennis e dopo vado a mangiare, che l'altro micio l'ho chiuso nell'altra parte della casa per non infastidire il ciccione e così sto un pò anche con lui. |
Una delusione dopo l’altra..
|
Tenete diari cartacei?
Io lo faccio da... 17 anni a questa parte? Anno più anno meno. E penso continuerò per sempre, non potrei vivere senza. Anzi, adesso ho intensificato il tutto aggiungendo anche i diari vocali. Probabilmente ho bisogno di esser ascoltata 24/7. |
Conta solo essere basati.
|
Quote:
|
Quote:
(slang, of a person) Not caring what others think about one's personality, style, or behavior; focused on maintaining individuality. (Internet slang, 4chan, Reddit) Praiseworthy and admirable, often through exhibiting independence and security. |
Negli specchi dei negozi sono anche peggio che negli specchi di casa mia, che immagine orripilante.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi a un certo punto, quando ho cominciato a isolarmi da tutto e tutti, ho smesso anche di tenere il diario. È stata una svolta poco piacevole, ma è accaduto spontaneamente: obiettivamente nella mia vita non succedeva più nulla degno di nota e così è tutt'ora. Mi piacerebbe ritrovare l'energia per tenere di nuovo un diario, e soprattutto avere una vita per cui valga la pena tenerlo. Ma oggi come oggi per me è più facile sperare in un miracolo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |