![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chiedo scusa ma c'è una cosa che non mi torna.
Stamattina c'era un topic qui, con un titolo che non ricordo ma che era riguardante l'essere "se stessi". Ora non lo trovo più, nemmemo risalendo alla cronologia dei miei messaggi. È successo qualcosa oppure è un problema del mio cellulare? |
Quote:
Forse chi l'ha aperto l'ha cancellato? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento?
Quando ero single pregavo di trovare una ragazza. Due anni fa ho avuto una relazione durata 4 mesi... e da quando ci siamo lasciati non riesco più a riprendermi. Sono in cura con psicofarmaci. Secondo voi sarebbe stato meglio se fossi rimasto single a vita? |
Quote:
|
Ma come diavolo mi è tornata in mente la scena dove ho annusato il cianuro di potassio? La mente comincia a farmi brutti scherzi. :pensando:
|
qualcuno mi può dare 1000 euro? grazie in anticipo.
|
Quote:
No |
Il segreto sono...i SOLDI e il SUCCESSO.
|
Sono in questo forum ormai da tempo ma ma termini come redpil incell ecc sono a me sconosciuti e non voglio saperne il significato
|
Quote:
|
Un incubo...AAA cercasi stabilità.
|
Stasera va un po’ meglio, non ho pianto , spero di rilassarmi e passare una serata tranquilla
|
Quote:
|
Solitamente non rosico per ste cose ma vedere la ragazza del mio vicino che lo passa a prendere per uscire beh, un pochettino mi ha fatto riflettere sulla mia condizione :pensando:
Vabbè è andata così. |
Ho paura di rimanere sola tutta la vita, ormai è da quando avevo 17 anni che non esco regolarmente con "amici", la mia vita mi sembra un bruttissimo sogno.
|
Quote:
|
Non ce la faccio più.
|
mi sa che vado a vedere il milan in baretto.. non e' una partita che mi interessa ma magari scambio 4 parole con qualcuno :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |