![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ieri mi hanno chiamato da una radio di Roma perchè volevano propormi un'intervista. Non sono diventato famoso, è che avevo compilato un profilo su un portale per la ricerca di lavoro e a questa radio danno la possibilità a persone comuni che fanno o ambiscono a fare certi tipi di professione di avere un'intervista personalizzata che va in onda poi.
Comunque non ho dato la disponibilità, e quando chi mi ha telefonato ha cercato di rassicurarmi che era un'intervista registrata, non ho cambiato idea. Però magari in un altro momento non sarebbe stata un'idea da scartare del tutto, fobia sociale permettendo. |
Spero di fare una bella dormita rilassante che mi faccia dimenticare i problemi per qualche ora
|
Mi faccio una bella doccia fresca e vado a dormire...
|
essendo magro e avendo lo sterno esposto e incavato ho l'impressione di avere il cuore poco protetto dall'esterno. Prima ho provato a metterci una mano sopra mentre facevo dei movimenti col torace e mi è sembrato di toccarne una parte. Ho sentito un movimento che non era il semplice battito, ma simile a quello che si sente premendo su una vena pulsante oppure come una bolla che fuoriesce e rientra. Chissà se è una cosa normale
|
Notte + latte macchiato top
|
Quote:
|
Che bel venticello adesso.....
|
Quote:
Quel carrello era sicuramente posseduto :mrgreen:, comunque una spiegazione che mi do io in certi casi è che ciò dipende da me, probabilmente sono un pochino più distratto del solito. La nostra attenzione generale verso lo spazio e le cose circostanti rimane sempre attiva, ad un livello basilare che ci permette di tenere sotto controllo le cose in maniera inconsapevole. Ci sono momenti in cui, vuoi perché si è dormito male la notte, vuoi perché si è sovrappensiero, o nervosi, o depressi, questo livello di attenzione è più basso. Ecco che si lascia il carrello e non ci si accorge che si è in pendenza e si muove. Si sta girati verso la propria macchina due secondi di più, e il carrello è andato. E così via per tante cose. Mi capita di notare questo fenomeno ad esempio quando cucino. |
Dopo un mese ricomincio a lavorare
|
|
Credo di aver comprato l'unica stampante multifunzione che non ha un gestionale da PC, come è possibile.
|
Negli ultimi tempi mi sto giocando la saga di Assassin's Creed e stavo pensando quanto sarebbe bello avere uno strumento tipo l'Animus.
Per chi non fosse familiare con la serie di Assassin's Creed, l'Animus è uno strumento che ti permette di rivivere i ricordi dei propri antenati |
Quote:
|
Pensavo che se le cose dovessero mettersi molto male, a tutto c’è una soluzione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo che i miei coetanei quasi tutti hanno vita sociale e relazioni, ma il 90% non è insoddisfatto di esse.
|
Quote:
|
Dormire dall' una alle cinque..normale bah....
|
Quote:
C e da dire che nn dormivo da 2 giorni tipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |