![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il genio |
Invia anche tu pinguino1 :sisi:
|
Qualcuno di voi ha comprato da merchandisingplaza? Vorrei prendere delle t-shirt ma non ci sono recensioni sulla qualità...
|
Quote:
|
Oggi incazzata con Mahmood che si ostina a cantare con chi non dovrebbe visto che da solo è molto meglio.
|
Oggi occhiaie vistose, cosa praticamente inedita per me
|
Quote:
|
Stamattina ho fatto un giretto in bici, ne avevo bisogno
|
Fare App design quando sei uno che userebbe tutto da terminale lo considero autolesionismo (impostomi) :sisi:
|
Il leccaculismo di certi commercianti in questo periodo...degli stessi commercianti che pre-covid dovevano sforzarsi pure a salutare, jfl.
|
Venerdì, stravaccata sul divano col ventilatore. Uva senza semi sul tavolino, pc con partita di tennis. :riverenza:
|
.
|
Sono una persona troppo leale per questo mondo
|
Quote:
|
Quote:
Tutte le volte che ho provato ad esprimere quali fossero i miei obiettivi, hanno provato a farmi cambiare idea e a suggerirmene degli altri. Come faccio a spiegare allo psicoterapeuta che desidero aiuto per raggiungere qualcosa che ho già in mente? |
Ho rivisto per la millesima volta philadelfia , lacrimoni a palla , nn sopporto più ste emozioni forti . Filmone assoluto , ma nn voglio più rivederlo .
" cosa fanno un branco di avvocati legati nel fondo dell oceano? e' un buon inizio " XD |
Noto che quelli con la "vita spianata" sono tendenzialmente carichi di odio: perché?
|
Qualcuno di voi é stato costretto a fare acro-sport ? Mi piacerebbe capire se sono stato l'unico idiota che l'ha dovuto fare per volontà di un'insegnante che probabilmente non sapeva come passare le ore.
Ho dovuto fare il pilone / pilastro (non so come si dica) e l'ho odiato abbastanza. Anche perché poi bisognava vedere se ero in grado di reggere le mie compagne e fare il balletto davanti all'altra classe ... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |