![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi d'improvviso mi passa e sto da Dio..... per poi ripiombare nella spossatezza. Sento pulsare alla base del cranio... |
ma se non sono utile a questa società che ci resto a fare? qual'è il mio scopo nella vita?
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Oggi sono molto giù , credo non uscirò nemmeno di casa , spero passi velocemente
|
Ma solo io vedendo il tizio nero farsi il bidé alla fontanella l'ha ammirato per l'ingegno e la pulizia?
|
Quote:
|
27 gradi in casa, doccia appena fatta, caffè e sigaretta presi. Lavato piatti, ora sul letto a veder tennis ( la terra rossa:timidezza: , che strano sarà veder la stagione della terra rossa a settembre ( pandemie permettendo ).
Questa settimana è stata bella impegnativa, su, che oggi è giovedì. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi fa troppo caldo :piangere:
|
Devo rimodulare le mie aspettative rispetto alla realtà.
È un gioco che conosco molto bene, perché è una vita che lo faccio, da quando ho scoperto che la maggior parte dei miei desiderî, per motivi dipendenti o indipendenti da me, non possono essere raggiunti. Ma ogni volta è dura constatare quanto sono alti gli ostacoli esterni e interni che si frappongono tra me e una vita decente, e come la maggior parte di essi non possono essere aggirati o superati grazie a chissà quale allenamento, ma vanno presi come dei dati di fatto che contorneranno per sempre il piccolo recinto in cui mi trovo. Devo "semplicemente" accettare di essere nato col cervello sbagliato nell'epoca sbagliata. |
Ogni volta che vedo un padre rivolgere un gesto /una parola di affetto nei confronti di sua figlia provo un mix di tenerezza e tristezza ,chissà che cosa si prova ad avere un padre degno di tale nome .
|
Mi è arrivata una mail da un forum che frequentavo dicendo che entro una certa data sospenderanno i servizi e buonanotte al secchio ad account e contenuti...
Ho pensato che se mi arrivasse una mail così da FS mi prenderebbe un colpo :D |
Quote:
|
Ma come ho fatto a sopportarmi fino ad ora?
|
Quote:
|
Oggi sempre chiuso in casa e dalla finestra sento la vita degli altri, la musica , le urla , io tristemente in casa , con il mal di testa e gli occhi pieni di lacrime
|
Quote:
|
Mi capita di provare rabbia al posto della tristezza, sarà una specie di meccanismo di autodifesa del cervello. Non mi dispiace tanto la cosa perché mi riprendo prima dagli episodi spiacevoli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |